Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-08, 21:01   #1
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito Nuova invenzione CSAI...

Siccome un nostro equipaggio correrā al prossimo Montecarlo, ieri sono andato per rinnovare la licenza della Rally Company e mi hanno detto che da quest'anno (in realtā anche dall'anno scorso ma hanno chiuso un occhio) per rinnovare le licenze di scuderia occorre presentare una lista di 10 soci della scuderia che hanno giā rinnovato la licenza.
Ma dove li trovo 10 che hanno giā rinnovato la licenza il 9 gennaio????
Tutti solitamente sono abituati a rinnovarla in occasione della prima gara e la maggior parte dei valtellinesi farā la prima gara a marzo al nostro sprint!

C'č qualcuno che ha giā rinnovato e offre il suo nome da mettere nella lista?
A parte gli scherzi, le studiano di notte per rompere le scatole!
Vorrā dire che il nostro equipaggio andrā a Montecarlo con la licenza scaduta e ancora una volta noi italiani ci faremo riconoscere (giā all'estero ci ridono in faccia quando ci presentiamo alle verifiche con una fotocopia provvisoria di licenza che arriva, quando va bene, 2/3 mesi che l'hai rinnovata!)
Ma poi, che bisogno c'č di presentare 10 soci? Se io mi faccio una scuderia con 4 persone e pago la licenza, che gli frega alla CSAI? Manco che con i soldi della licenza dovesse darci servizio e non vuole troppe scuderie "finte"...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando