Discussione: Montecarlo 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-08, 18:40   #2002
sandro
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 795
sandro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Senti Larissa mia bella
qui non si discute la libertà di opinione e a me tutto sto buonismo fa venire il latte alle ginocchia.
Il punto è che qui buona parte di chi scrive e la totalità di chi legge (e gli giran le palle perché vorrebbe scrivere di tutto dal nervoso) ha solo una “malattia”: la passione per i rallies.
Ordunque possiamo scrivere pagine e pagine senza dire nulla ma, sopra tutto, stanno i fatti.
Ti faccio un esempio per migliore comprensione.
La Hunziker a qualcuno piace, qualcun altro dice che ride troppo, altre –per invidia- dicono che è superficiale ma, in cuor nostro, tutti noi non possiamo non ammettere che è bella.
Gigi, parallelamente, può non stare simpatico a qualcuno, può essere stato falloso oppure alcuni preferirebbero l’amico taldeitali al posto suo ma non si discute sul fatto che, visto con le chiappe su un auto, sia spettacolo puro, talento e grinta … l’essenza del rally insomma.
Oltre tutto porta il tricolore sulla tuta.
Qui non si discute, questi i fatti. Poi si può parlare di tattica di gara in ottica campionato e amenità varie.

Spero di aver dato il senso del mio pensiero e faccio solo una precisazione: se sei bella come la Hunziker hai –ed avrai- sempre ragione tu e potrai contare incondizionatamente sul mio sostegno.
sandro Non in Linea   Rispondi Citando