Discussione: 5 Rally Di Cesena
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-08, 10:10   #219
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno da Cesena...

Meglio di così non poteva andare!!! Alla seconda uscita sulla performante 106 gruppo A della Delta Rally abbiamo ottenuto una bella vittoria nella (decimata) classe K10 contornata da un buon 20esimo assoluto...

Prima di tutto i miei complimenti al buon Daniele SBRIGHI che si è comportato benissimo durante l'arco di tutta la gara e ha cominciato a prendere sempre più confidenza con la Peugeottina... bravissimo!!!

Peccato per l'amico LEONESSI che si è ritirato già sul secondo crono e, con il quale, si preannunciava un bel confronto visto il risultato del primo. Sarà per la prossima volta...

Un grazie a tutti i ragazzi della DELTA RALLY che, nonostante qualche intoppo pre gara, si sono sempre dimostrati molto professionali... come sempre!!!

Un saluto al mitico MORETTI che però preferisco in versione naviga perchè da pilota l'è troppo professional!!!

Peccato per l'amico Accettulli in gara con il buon Luca Rossi (mio compaesano) che si sono prematuramente ritirati...

Un salutone anche a tutti gli amici che ho rivisto a Cesena... dal buon Ferri, a Gabellini e socio, al Mattia Menardi, al Barison in veste piadinaresca, ai due fusi di Rocchi e Magnani (siete troppo mitici!!!), all'inarrestabile Segato e a tutti gli amici della Patavium Racing capitanati dal Lionello in accoppiata con Peluche, al coriaceo Plucos!!!

E' stato inoltre un piacere conoscere il missile Billi e mi dispiace per il ritiro...

Spero di non aver dimenticato nessuno...

Ciao alla prossima!!!

Ultima Modifica di Friz - *** Drink Team *** : 07-04-08 10:18.
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando