Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-08, 17:34   #811
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da teo890
Allora gente le ******* io non sparo io dico solamente i comunicati ufficiali!!!

Non e possibile che uno dica + di 150 presenze e sul sito del rally dei laghio comunicato numero 4 ti trovi iscritti che le presenze sono 140 e mancanio ancora 3 giorni alla chiusura!!!

Quindi calmate tutti le acque!! poi se lui e quello che sa sugli iscritti be non dico niente!!! Ma ricordatevi una cosa che io le ******* non le sparo!!

Allora all'inizio che dicevo le presenze di spoldi e voi dicevate ma va nn e vero e invece dallo stesso 130 abarth a scritto la sua presenza come anche quella di pinzan stessa cosa e cè anche lui!! quindi calmatevi tutti e cerchiamo di news per bene!!! senza mettere nomi che non c sono!!! Ricoredatevi una cosa io do solo news da quello che scrivono!! Intanto voi dicevate maran con la clio S.1600 e invece come io stesso temevo sarà alò via con la clio FA7!!!

Quindi gente zitti!!! e pensate a fare il vostro!! E non potete dire che nn o ragione!! Quindi pensiamo solo di dare news vere!! e non false!!

Sono sempre più convinto che hai bisogno di aiuto ragazzo....
__________________
www.nofearteam.it
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando