Discussione: note
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-08, 15:51   #115
14minuti
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
14minuti is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da asso di bastoni
Beh io ho cercato di dire qualcosa di questo, però mi pare che la ricettività sia piuttosto bassa, è chiaro che ognuno si sente di fare come crede, non voglio imporre niente a nessuno, soprattutto dopo i discorsi che ho sentito, anzi letto.
Per le ricognizioni selvagge NO comment ma la colpa è anche di chi fa le leggi senza poi avere la minima idea di come farle rispettare... e qui si andrebbe avanti ancora, ma è Pasqua vogliamoci bene....

buona pasqua a tutti .

asso tu ha ragione , la tua esperienza e' enorme rispetto alla nostra , ma perdona noi , moltissimi qui non si sono mai seduti sul sedile di destra .
io qualche gara ormai l'ho fatta ma o sono tardo io o almeno ci sono volute 5 o 6 gare per iniziare a " capire " le note semplici , a trovare un riferimento tra quello che leggevo e quello che si riesce a vedere seduti il basso e tutto dierto dal sedile di destra.
molti sono conviti (erroneamente )che un naviga debbe leggere il tema tra un riferimento e l'altro .
ma ,i riferimenti palo cartello cespuglio , quando ti capita una prova come il monperone all'elba , o riecono a entrarti le note con le curve e quel misero allungo ognitanto o ti perdi nel bosco . .

sulle ricognizioni selvagge mi trovi decisamente daccordo .

la migliore gara che ho fatto , l'ultima , ero con un pilota bravo , xcasini vari , ho sostituito il suo naviga all'ultimo momento , le note erano state prese mesi prima con le prove sbagliate

siamo riusciti a fare 1 passaggio a prova x buttare giu' le note

neppure corrette eppure sono filate via lisce come una passeggiata .

se si parla una lingua comune ci si capisce al volo anche se cambi pilota o se sostituici un naviga all ultimo e corri con le note di un altro .
ovvio e' + difficile .
credo che nessuno abbia mai detto che fare il naviga sia facile .
14minuti Non in Linea   Rispondi Citando