Discussione: Rally del Ticino 2007
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-07, 12:27   #898
trap.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
trap. ha disabilitato la reputazione
Predefinito Dopo Gara By Trap.

CIAO A TUTTTTTTIIIII MA PROPRIO A TUTTI

complimenti a tutti i vincitori di classe gruppo

E UNO FELICE RE E MARA BARIANI PER L'OTTIMA GARA E UN ALTRO PER IL BEL GESTO CHE AVETE FATTO SUL PODIO IERI SERA GRANDI VERAMENTE

da ieri c'è un nuovo pianeta si CHIAMA PIANETA GILARDONI sei stato un grande ê dir niente

xzizzo : sei invecchiato di colpo ? come mia tutti quei capelli bianchi?te vist ul luf a caga in pee ? neeeeeeeeeeeeee!!!!

bally e mitico pianca : gran bella gara meritate il campionato quindi ..... a dos a mila

grazie toscani e piacere d'averi conosciuto spero presto di nuovo in gara assieme

il simo e paolo mi spiace di tutto cuore grandi comunque

UN GRAZIE DI TUTTO AL TEAM GILAUTOSPORT IMPECCABILI CON ALLA TESTA IL MIO SERGINO

grazie al bob e al mao per il camera car

la mia gara ?

non me l'aspettavo ,però mi sono trovato subito bene sulla prima ps e mi son detto .... stavolta posso fare bene.... e così è andata

ma questo secondo posto che lo dedico con il cuore in mano alla mia ragazza e compagna di sedile BABY BABY che sei stata grande e perfetta senza di te non avremmo fatto questo ...

grazie gila per avermi messo tra le mani un missile...

e in fine GRAZIE VALTELLINA E A TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI A VEDERE NON MANCHERÒ AL COPPA PER RICAMBIARE
trap. Non in Linea   Rispondi Citando