Discussione: Il Gallo e la cravatta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-08, 17:42   #72
pandabarth
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 244
pandabarth is on a distinguished road
Post

Scrivo un'ultima cosa in questo topic poi lo abbandonerò per evitare discussioni inutili: io rispetto tutti quelli che esprimono la loro opinione, e da appassionato giovane (anche se è da 13 anni che vedo rally e dopo un pò qualcosina forse l'ho capita) rispetto coloro che dall'alto della loro esperienza fanno osservazioni o danno consigli...mi auguro solo che tutto ciò che non sfoci nella presunzione "io ho corso, io so cosa vuol dire" perchè tanti sicuramente in questo forum hanno corso, ma non avranno magari vissuto la stessa situazione di Galli, che badiamo non è quella di un disperato, e fanno sfociare le loro discussioni in affermazioni poco eleganti (come leggevo prima inviti all'autoerotismo). Pur capendo che l'esperienza porta a conoscere molto più a fondo questo mondo, non è sufficiente per mettere a tacere chi dice qualsiasi cosa che vada contro la propria opinione.
Ci va prima di tutto rispetto

P.S non faccio riferimento a particolari interventi in questa discussione, è solo una considerazione riassuntiva dopo aver letto i topic riguardo il mondiale.
pandabarth Non in Linea   Rispondi Citando