Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-06, 12:22   #10
zack
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 293
zack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Assolutamente d'accordo, credo che il problema sia identificare gli utenti del forum, ritengo che la soluzione di obbligare gli utenti a registrarsi inserendo tutti i dati sia il minimo......
Inoltre, sarebbe utile creare una sezione dove è consentito intervenire solo se provvisti di licenza CSAI, previa registrazione con numero di licenza stessa.
Non consideratela una soluzione "classista", si deve rispettare l'opinione di chiunque, ma credo che le opinioni e le dichiarazioni di chi è presente in prima persona nello sport automobilistico siano diverse da chi è solo spettatore, pur se competente; inoltre questa soluzione risolverebbe anche il problema di chi "spara a zero" sulla CSAI, e poi si nasconde dietro un "nick Name", oppure, non essendo licenziato, si sente "intoccabile"......
L'opinione di un tesserato, soprattutto quando si parla di problemi regolamentari, ha ben altro peso, rispetto a quella di un anonimo o di un non tesserato, per quanto intelligente e rispettabile.

Claudio "zack" Gobetti

P.S. ...inutile dire che tutti i miei dati sono nel profilo sin dalla data d'iscrizione...
zack Non in Linea   Rispondi Citando