Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-08, 19:20   #1148
Gomma
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 264
Gomma ha disabilitato la reputazione
Predefinito Fulvione

Questa volta, voglio cominciare in maniera diversa perchè vorrei sottolineare che questo rally, sicuramente, lo ricorderò perchè mi ha dato la possibilità di conoscere una persona veramente speciale .
Passare un fine settimana con Fulvione ( Fulvio Solari ) , che già conoscevo, ma con l' occasione di navigarmi ho conosciuto meglio, è stato elettrizzante, perchè il fatto di condividere la stessa passione con una persona entusiasta, onesta e corretta come lui, mi ha rinvigorito l' animo.
Grazie di tutto Fulvio. Sei proprio un vero amico !!!

E adesso sotto con i complimenti.

Toia - Tosetto : potevano solo vincere e così è stato .Chapeau !!!

Maran X2 : gara X2 direi riduttiva. La eleverei minimo al quadrato. Semplicemente i NUMERI 1 !!!!!!

Pensotti - Maggi : andare forte con quell' auto non è cosa per tutti. Bravi !!!

AleRipoli - Bernier : idem come sopra. In più il pilota è ancora una sbarbato ...

Ogliari - Verdelli : nonostante tutti i problemi, sempre lì a ridosso dei primi.....
La cosa la dice lunga !!!

Bizzo - Mometti : 2 veri istruttori che il tempo ha maturato saggiamente.......come il buon vino.

Alborghetti - Biasuzzi : se avessi il calco del piede destro, lo assicurerei contro i furti ....

Caffoni - Genini : dispiaciuto di non aver avuto un po' di tempo da passare insieme ......

Fusetti - Malnati : mi sarebbe piaciuto vedervi passare, perchè per fare quei tempi con una N2, probabilmente la facevate volare !!!

Butti - Pi : evergreen ...... gli anni passano, ma i risultati non cambiano.....sempre a podio ......qualcosa vorrà pur dire .

Non vorrei annoiare troppo, quindi finisco con un complimento all' organizzazione per un rally sicuramente non facile da gestire, vista la difficoltà delle prove.

Ringrazio tutta la Top Rally per la loro professionalità e per il mezzo affidabile e veloce che come sempre mi ha messo a disposizione e che forse non sono riuscito ad usare come dovevo.

Un saluto a tutti e spero un arrivederci a Varese 2009.
Gomma Non in Linea   Rispondi Citando