Discussione: rally città di schio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-07, 18:01   #322
fabio p
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 58
fabio p ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da P. Sotto
Ma non vi viene in mente che è una gara che fa parte di un nuovo corso appena partito ? Il discorso delle tre finali.
Che ci sono equipaggi provenienti da tutta Italia.
Che in fondo essendo una cosa nuova e che le norme purtroppo non sono state chiarissime, non ha permesso a molti di pianificarne il programma.
Che in fondo quelli che mancano "sono i vostri campioni di zona" ma che alla fine le gare sono troppe e quindi ognuno spende i propri soldi dove crede.
Credo che l'organizzatore vada appoggiato e non contestato, se poi il prodotto sarà scadente lo criticherete, ma con fatti oggettivi non con le solite parole.
Cosa vi aspettavate? Fiumi di WRC, 150 iscritti, sorteggi ecc.....
Il parco partenti per non essere una gara per professionisti ma in teoria per piloti gentleman, giovani o meno, è sicuramente di qualità.
Se quello che leggiamo sul forum è il domani del nostro sport sono veramente amareggiato, fiumi di parole, ma poi che cerca di fare qualcosa sono sempre i soliti, quindi che vi piaccia o meno la minestra è questa.
Godetevela finchè è calda...un domani si rischia di restare a bocca asciutta.

1 Anche s'e il primo corso si sapeva l'iter delle tre finali come funzionava e a parte i s1600 e gli N4 gli altri non giocano per l'assoluta quindi!!!!
2 Da tutta italia si pensava che arrivassero tutti i primi di classe ma non mi sembra sia così
3 Anche con norme chiare pianificare tre settimane di ferie per fare tre gare lo possono fare in pochi.
4 I nostri "campioni" mi sembrano che ci siano nella classe che conta per il titolo, gli altri come detto probabilmente non hanno trovato senso partecipare.
5 Gli organizzatori finora hanno sempre fatto una buona manifestazione e non vedo tutte queste critiche.
6 Probabilmente chi si aspettava i fiumi di auto e chi ha fatto questo regolamento, ma non ha fatto i conti con tutte le tasche dei possibili partecipanti.
Per il resto vien da sè.
fabio p Non in Linea   Rispondi Citando