Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-08, 12:37   #141
emmenne
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 33
emmenne is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da NICO_M
Da una Casa, concetto più volte rimarcato, mi aspettavo regolamento e calendario ufficiali a quest’ora; anche se Abarth non li ha, li hanno R. Trophy, pubblicato da settimane, e Rally For Fun, iniziativa “amatoriale” appena lanciata. Magari anche qualcosa di meno fumoso sulla macchina, perché “motore e cambio sigillati” non sono una specifica tecnica.
Ufficiosamente parlando, ci doveva essere un trofeo Suzuki con 3 gare CIR, e ora mi sembra che ne sia rimasta una sola. In compenso ci sono 3 gare TRA in sei settimane.
Perdonami se non sono nato ieri, ma ho l’impressione che ci saranno due gruppi di partecipanti al trofeo Suzuki: quelli che sanno “da mò”, e quelli che verranno a sapere con la dovuta calma. Niente di nuovo: strategia applicata e ben collaudata dai trofei Fiat.
Parlando di costi, quanto mi sbaglio dicendo che, per fare queste sette gare, mi chiedono di noleggio sui 30.000 euro?

Nico M.C.


Il fatto è che tutto è stato inizialmente concepito principalmente per un utilizzo "in proprietà "della vettura...
Poi arrivano gli "imprenditori" che affittano, e giustamente fanno un prezzo di mercato anche in base alle richieste.
Guarda che non c'è nessun mistero ma solo la necessità di avere tutti gli OK dai vari livelli di una Multinazionale prima di pubblicare tutto.
Chi sa qualcosa di più (o crede di sapere..)è perchè mi ha scritto o telefonato (e-mail e telefono sono apparsi un pò ovunque). Comunque 19 piloti si divertiranno e non si può certo accontentare o essere simpatici a tutti..per fortuna il mondo è grande e vario, e ci sono più macchine da corsa che piloti intenzionati (o possibilitati?).
Infine detesto il fumo: il motore E' DI SERIE( i dati li trovi su tutte le riviste Auto alla voce:listino), il cambio pure, cambia solo il rapporto della prima, allungato per compensare l'accorciamento generale determinato dalla coppia conica corta.
Infine saluto caramente gli amici ....... agli altri niente
emmenne Non in Linea   Rispondi Citando