Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-08, 14:25   #349
NAT
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 221
NAT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per quanto mi riguarda ho sempre corso a destra, e non mi è mai balenato x la testa di andare sul sedile di sx, perchè so già che non ne sarei capace...
Per quanto riguarda il mio ruolo di navigatore, posso essere chiamato tale come può essere chiamato calciatore un ragazzino che va a dare due calci al pallone nel campino del prete... Le poche gare che ho fatto, le ho fatte per passione, con amici, e per divertirmi sul serio, prendendomi in giro e passando giornate di puro divertimento, prendendo però il tutto con la dovuta dose di serietà, perchè stare a dx (come a sx)... Poi il risultato sportivo x me arriva in secondo piano, visto che non ho molte possibilità di correre, e quindi cerco di godermi tutto più che posso...
Lungi da me il gigioneggiarmi nel dire che sono uno dei migliori navigatori e bla bla bla, ma va accettato il fatto che in giro ci siano quelli bravi e gli sca**oni come me... E il bello è forse anche questo...
Mi piace urlare al pilota, gasarmi in ps e farmi perchè no 2 risate... E non credo di far nulla di male, pur non essendo un professionista...
__________________
Sul sedile destro di NIKKIO!!!

www.duemmemotorsport.it
NAT Non in Linea   Rispondi Citando