Discussione: rally città di schio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-07, 11:13   #386
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

go fato na capela....cmq un grazie al mio pilota AMER SINNO(sumo) che mi ha fatto divertre molto e spero di averlo assecondato alla grande....
all OIL ONE che ci ha fatto un assistenza veramente professionale!!!!in tutto e per tutto!!!!GRANDI RAGAZZI E RAGAZZE!!!!
volevo salutare 205gt e il suo pilota!!!raga siete simpaticissimi e spero di trovarvi al più presto!!!!
COMPLIMENTI al vincitore di o.s e AL LUPO....!!!!!e a tutti gli altri!!!!
ALLA FINE VOLEVO RINGRAZIARE SERAFINI ALBERTO E L.P. RACE XCHè COME AL SOLITO A FINE GARA UNA CHIAMATA ME LA FANNO SEMPRE!!! I MIEI TIFOSI....MAX..(latecnicavi.com)....FAGGIO....ANNA ....JOHANIN...!!!!! mi dispiace x cappello che nn ha espresso al max la sua fida saxo...(canaia)....che dire...poi ho conosciuto finalmente SBALKY!!!che personaggio!!!!vekkio monta su qualche macchina e goditela!!!GRANDE!!!
MATTLEY.....grazie x i saluti e complimenti...ma guarda che ti vogliamo sulla 205 al più presto!!!!!!
FRIZ.....rimetete in sesto che ghe se da corere qua....e sensa UFFICIALI.....
COMPLIMENTI ANKE A POLGA-CORRADI X IL RISULTATO FATTTO!!!!!!
ah un saluto anke alle ragazze che hanno voluto fare una foto comìn me alla fine della 5 p.s.
....spero di nn aver dimenticato nessuno...COMPLIMENTI a tutti!!!vincitori e vinti!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando