Discussione: WRC Argentina 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-08, 16:18   #28
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da LEONE DI LERNIA
Ti spiego: ero in Svezia anche io per tifare il Gigi e tutti i piloti italici, e ho visto gente del fan club che se ne fregava bellamente delle indicazioni dei marshal di stare dietro alla fettuccia che delimitava zona sicura, scorrazzando allegramente sulla sede stradale anche tra i passaggi delle varie macchine. Esuberanza latina e per me ogniuno č libero di fare quello che gli pare, perň vedevo anche ragazzotti nordici che (ubriachi da paura!!!!!) non appena gli intimavano di stare in dietro eseguivano senza battere ciglio, mentre i nostri si prendevano beffa dei commissari deridendoli.....
Questo č quello che ho visto io, non voglio dire che siano (o siamo) tutti cosě, perň in quel caso mi sono spacciato per uno di San Marino....

capisco quello che vuoi dire...in questo caso hai tutte le ragioni....!
Come tu hai specificato non tutti sono cosi....ma purtroppo qualcuno (e questo capita spesso quando si va a vedere un rally...o comunque a me e´capitato spesso) ha sempre volgia di fare "lálternativo" o dif are il "simpatico per forza" fregandosene dei commissari o peggio dlle forze dellórdine...!!
Pero´(parlo da ITALO/TEDESCO ....mio papa´e´tedesco e mia mamma e´italiana) ....ci tengo a dirvi che alléstero siamo comunque "umanamente" apprezzati come popolo ....ed e´normale che su una nazione qualche testa di BIP ci possa pure essere....!!! ...dai comunque sono discorsi che lasciano il tmepo che trovano....
Dai....prepariamoci alla festa ...che ci divertiamo !!!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando