Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-07, 11:40   #725
fabrirock
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 48
fabrirock is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da musken
come gia scritto da altri i forum servono per discutere di problemi vari se secondo te e una discussione sterile gira pagina oppure inizia tu un argomento sportivo su questo forum cosa bisogna dire cose che tutti sanno che la prova e bella che e organizzato bene questo lo vedono tutti la discussione e su un problema reale non sterile o forse non interessa a te perche non corri o perche non riesci a capire il problema

Mi sono limitato ad esprimere la mia opinione sulla quantità di pagine utilizzate per questo "singolo" aspetto della Rondè. Io, e forse qualche altro, faccio fatica ormai a cercare qualche informazione sul rally all'interno della discussione; non mi sembra il caso di aprire un'altra discussione del tipo "Ronde di arzignano senza polemiche". Anche se non corro ho già scritto che comprendo la delusione degli esclusi, lo sarei anche io.
Che la discussione sia ormai diventata sterile è un dato di fatto, le conclusioni e le posizioni di pag 33 sono le stesse di pag 45.
Ripeto che ognuno è libero di utilizzare la discussione come meglio crede senza tener conto delle esigenze informative degli altri utenti (piloti, navigatori o appassionati).
La chiudo qui per evitare a mia volta di intasare il topic con polemica sulla polemica
Ciao
fabrirock Non in Linea   Rispondi Citando