Discussione: Rally Di Alba 2008
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-08, 18:41   #132
Jester_
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 46
Jester_ is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GIL
Marco, nel comunicato c'è scritto cio' che recita il regolamento relativo alle direttive FIA sulle placche porta numero e sui nomi dei concorrenti.

Considerando che il regolamento FIA è OBBLIGATORIO solo nel CIR, ed il Rally di Alba non è ancora un rally del CIR, io applicherò le placche porta numero che mi daranno gli organizzatori (mica posso farmele di mio gradimento ...) ma per quanto riguarda i nomi continuero' a mettere sia quello del pilota che quello del navigatore....perchè nel TRA, attualmente, non esiste un regolamento che me lo vieta .

E' più chiaro così ?

E' quello che stavo pensando io oggi.
A parte che 'sta cosa che il nome del naviga non ci DEVE stare mi fa alquanto incavolare, leggendo l'annuario, NS11 norma 9Bis (vado a memoria che non ce l'ho a tiro) non c'è scritto che il nome del naviga NON ci deve essere ma solo che quello del pilota deve avere certe caratteristiche.
Questo, a mia personale interpretazione significa "il pilota lo scrivi come diciamo noi" ma se contestualmente non mi si vieta esplicitamente di metterci l'altro nome, beh ... vuoto normativo e io sotto a quello del pilota metto il nome del naviga, magari scritto più piccolo in modo che ci stia.
Personale interpretazione eh! magari errata.
Ciao a tutti
__________________
Maurizio Massasso
http://www.massasso.it
Jester_ Non in Linea   Rispondi Citando