Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-07, 21:00   #312
time of rally
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 622
time of rally is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TUTDETRAVERS
Salve a tutti , volevo ringraziare tutti gli amici e non che erano presenti ieri sulle prove a tifare per noi .....grazie veramente... é stata dura ma alla fine la costanza, la passione, il cuore e un pò di fortuna ci hanno permesso di coronare un sogno troppe volte vanificato da varie vicende...
RINGRAZIO particolarmente chi ha deciso di verificare la clio dopo la gara.... dopo ore di controlli di ogni tipo hanno solo potuto confermare il risultato dimostrato in prova ... permettetemi di ringraziare il più grande amico che ho : FIORENZO CERESER , non un semplice preparatore ma un grande , un fratello , un amico, un papà ..... potrei andare avanti all infinito , non finiro mai di ringraziarlo grazie FIO . grazie anche ai ragazzi PAOLINO, LUCA siamo proprio una gran famiglia..... Grazie a MARIKA l' è proprio fora per sopportare tutti i gesti che mi invento in prova e non solo .....GRAZIE A TUTTI di cuore AI DEFICENTI che hanno messo le pietre in prova sul Gaiardin vorrei solo augurare tutte le peggiori cose....cretini deficenti ci si può far del male e far male ad altri.... mi auguro di non vedere più certe cose...
AGLI STUPIDI che hanno attraversato la strada all ultimo giro di villa nell' ultimo tornante sx vorrei solo dire che la fortuna non va sfidata ... è andata bene cosi'..
INFINE vorrei ricordare a tutti quei noleggiatori che hanno giurato di vendere tutte le super 1600 se la mia clio era regolare che è arrivato il loro momento ....spero non si rimangino le parole sprecate....

GRAZIE A TUTTI VI ASPETTO NUMEROSI AL VALLI PORDENONESI PER INNUMEREVOLI .......

TRAVERSI A MANETTA

ANDREA DE LUNA ( DIAC DE LUNA )

ah dimenticavo grazie al professore RAGNOTTI' , spero di essere un degno allievo ...


Ancora tanti complimenti !!!!!!!!!!!!!
Su quel fatto dei deficienti sulla prova di Gaiardin,io ero in una curva con taglio molto sporca,e durante i vari passaggi scendevamo in strada a pulirla,perchè era piena di sassi e ghiaino,ma essendo senza scopa di più non abbiamo potuto fare.....meno male che non è uscito nessuno.....
__________________
O soi Furlan !!!!!!!!!

DX 2 Chiude In Immissione SX [.....] BUINE !!! Vero Ice !?!?!
time of rally Non in Linea   Rispondi Citando