Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-08, 01:31   #46
ZAvoŠ
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvoŠ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Jeppo17''
Forse un po' in ritardo...
Che sia difficile discutere di certi argomenti di fronte ad una tastiera.. lo si sapeva...
Cerchiamo di essere obiettivi pero'. Mi quoto nel mio messaggio:





Ciao zavo. per caritā, lungi da me voler aver ragione...
Ad essere sincero evito di parlare di certi argomenti per evitare fraintendimenti o inutili scontri che alla fine si risolvono in nulla... basta spiegarsi nelle cose. E con una tastiera capisco possa essere difficile. Se rileggi pero' il mio messaggio pero' vedrai che non ho mai detto che si puo' sopperire a problemi di molla o di antirollio lavorando ( per altro tirandoli al massimo come ho letto piu' volte in alcune risposte ) con i soli ammortizzatori...
Il punto era: il freno idraulico non diminuisce il rollio. In valore assoluto ovviamente no, ma visto che la macchina in azione ha dei tempi finiti... anche se si arriva sempre ad un valore qui il punto č in quanto ci si arriva.
Vedi che diciamo la stessa cosa...
Telemetria.. č cosi una brutta bestia?? Mi scuso se posso essere sembrato fuori dal coro a parlarne.
Fa cosi paura?? Forse perchč spesso smonta le nostre convinzioni?? Forse perchč a darle troppa fiducia senza riserve rimani scottato? Forse perchč spesso quello che dice il pilota č vero... ma non č sempre festa??
Lo diro' ai miei amici della telemetria, sicuramente

Filosofie a parte permettimi di riportarti una diversa versione della frase... la preferisco: un uomo avrā sempre qualcosa da insegnare per ogni cosa che gli altri hanno fatto imparare. Si chiama esperienza. Condividerla č importante, ed essere consapevoli che non si ha mai finito di farne č la base del lavoro e dell'insegnamento. Tutto sta a trovare qualcuno disposto a condividerla !!!



Non credo d'aver mai parlato di modelli o altro.



a quanto pare non č cosi automatica la cosa..
Forse interpretando le cose senza pregiudizi... vedo che hai capito dove volevo andare a parare...
HAI RAGIONE! sono rattristato dal fatto che nessuna casa ufficiale si sia ancora accorta delle tue conoscenze, anche la tua abilitā a "rivoltare la frittata" potrebbe essere molto apprezzata.
Il tuo DISPENSARE conoscenza č ben lontano dal "condividerla" e mi ricorda molto da vicino quella di un certo fulvio... no forse flavio...
Il problema era quello di diminuire drasticamente il rollio e poi sei tu che ti sei lanciato in elucubrazioni fantatecnologiche riguardanti i rapidi trasferimenti di carico e la telemetria, come per "forzare" il discorso per avere modo di mettere in evidenza la tua conoscenza sull'argomento.
per me discorso chiuso, perchč con uno che fa il prof e poi si arrampica sugli specchi insaponati per tentare di trovare un barlume di ragione (che non ha), preferisco NON condividere.
P.S. Non metto in dubbio le tue conoscenze e la tua professionalitā, solo il modo che hai, in ogni argomento a cui rispondi, di rivoltare i discorsi, o anche solo deviarli, su terreni a te conosciuti, per poter dare sfoggio del tuo sapere.
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.

Ultima Modifica di ZAvoŠ : 10-03-08 01:49.
ZAvoŠ Non in Linea   Rispondi Citando