Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-08, 13:40   #800
malga
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 36
malga ha disabilitato la reputazione
Predefinito trasferimenti in prova :)

per voi appassionati e di cui ,noi pilotini e pilotoni non possiamo fare a meno, immagino che la seconda torriglia sia stata una barba infinita, probabilmente la prima è andata un pelo meglio, ma ti posso garantire che a stare in macchina su quella prova sembrava di correre sul ghiaccio con le stampo, in certi casi, purtroppo o per fortuna, si pensa anche alla propria salute e a non buttar via una gara, alla franchigia che su certe macchine è di tutto rispetto, ( anche sulle piccoline non è uno scherzo ), molti di noi pensano anche alla vostra pellaccia, un nostro errore e spesso succedono "piccoli/grandi inconvenienti". purtroppo può capitare di non divertirsi, anche noi su quella prova ci siam divertiti poco anzi, ci voleva una scatola di pampers intera per arrivare alla fine , se ci fosse stata la giornata di giovedì o venerdì sarebbe stato bellissimo, putroppo il tempo non lo governiamo noi ! ciao e un grosso in bocca al lupo per la prossima gara !!!! .......... se passavi sulla portello o sulla canevari ti facevo divertire io ))) ahahahahahahah



Quote:
Originariamente inviato da focus
Ultimamente scrivo poco su questo forum proprio perchè sembra ormai vietato esprimere la propria opinione, comunque questa volta voglio dire la mia.

Sabato ero con Suzuki ed altri ragazzi a vedere il Lanterna e penso di non offendere nessuno se dico che, tranne Ferrecchi, ci siamo letteralmente annoiati a veder passare le wrc, addirittura al secondo passaggio sulla ps di Torriglia pensavo fossero....in trasferimento!

Che male c'è a dire queste cose se molti di noi ha avuto questa impressione?

Non entro nel merito del perchè sabato andassero cosi piano, io una wrc probabilmente non saprei nemmeno accenderla, ma perchè non posso dire che mi sono annoiato a vedere certi passaggi? Potrò ancora esprimere la mia opinione?

E non andate sempre a finire nei soliti "cul se sac" dell'invidia e menate varie, io non invidio proprio nessuno, solo che dopo quasi trent'anni che seguo le gare e dopo averne viste qualche centinaio penso di poter dire la mia senza venire zittito dal primo saccente da tastiera!
malga Non in Linea   Rispondi Citando