Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-07, 15:36   #1150
Maina
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 695
Maina is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fari rotti
Oltre ad un plauso ad Ogliari, sia per la gara che per la pacata e sottile replica, vorrei soffermarmi sulle parole di Gil :
"ho corso con un esordiente e mi sono divertito come un matto" !

Ma come Gil ? proprio tu ? tu che ogni gara combatti per il podio? Tu che sei universalmente conosciuto come tra i più combattivi ? tu che vorresti vincere anche tra chi arriva primo al tavolo degli aperitivi ??

Si Gil, ti sei divertito e tanto. Ci siamo divertiti.

Come si sono divertiti, dal primo all'ultimo, gli 80 equipaggi, le decine di migliaia di persone che affollavano paddock e tribune, le centinaia di addetti ai lavori che hanno fatto festa fino a tardi.. si sono divertiti tutti.

Chi non si diverte in una manifestazione così fa bene a non venire.
Ma perchè incagnirsi ? Perchè criticare, farsi il sangue cattivo, polemizzare ?

Amo i rally, quelli di una volta, con la "R" maiuscola. Li ho corsi, li ho vissuti.

Ed è vero che Monza è un'altra cosa.. E' una roba strana dove si va forte
(maledettamente forte!) e si ha modo di divertire il pubblico. Sia i primi 10 che tutti gli altri.
Forse qualcuno dimentica che in tutte le gare ci sono 10/20 che volano e gli altri che partecipano, ma se non ci fossero questi ultimi, avremmo gare con 15 iscritti in Italia. Per cui Dio vi benedica, piloti che non vincete : siete il vero motore di questo sport, c'è bisogno della vostra passione, del vostro spirito goliardico, e perchè no.. del vostro supporto economico. E se i traversi li farete in 4° anzichè in 5° ci farete godere lo stesso.
A Monza come in un nazionale.
Onore a voi, e continuate a divertirvi e divertirci.

E chi critica per partito peso può stare a casa, non ne sentiremo la mancanza.

Lorenzo Faricciotti.

E GRANDE ANCHE TU fari rotti!!!

Ciao ciao
__________________
www.gianlucamainetti.com
Maina Non in Linea   Rispondi Citando