Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-08, 13:01   #967
TI MACINO
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 111
TI MACINO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
SBAGLI e fai il bravo TI MACINO... e cerca di ricordarti cosa dicevi e accusavi di coniglieria poco tempo fa; le palle ce le ha chi ha deciso di correre con macchine mai usate prima(o quasi)e a casa sua,e confrontarsi con i diretti interessati...visto che il futuro è questo... specie dopo dichiarazioni passate dei diretti interesati...(vedi S16). Tanto poi è facile dire che le macchine hanno meno cavalli e sono sono 2 ruote motrici...vero 39?.. Ma tu TI MACINO, non eri quelo che provocava OGLIARI per vederlo in griglia di partenza? allora? che è?...INFINE, non parlare di carne da macello, perchè il macellaio è RIPOLI, e io sono quello che gli affila i coltelli...!

caro ecleston a parte toia con quel ferro e tu e ale con la evo non mi sembra che ci sia altra gente con macchine mai usate a giocarsi l'assoluta o sbaglio ?
Poi quando parlo di carne da macello parlo in modo sarcastico non e' che ogni volta che uso parole del genere sto insultando porta pazienza !!!!!era solo un osservazione !!ogni tanto sono un po' scomodo !!!!!! lasciamo che sia la carta a cantare poi si vedra' se ho ragione .
TI MACINO Non in Linea   Rispondi Citando