Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-08, 10:34   #57
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Qui nessuno sta dicendo che le ricognizioni abusive siano giuste, tanto meno io. Ho detto solo che a volte possono servire a prendere dimestichezza con il road book e per entrare in sintonia con il proprio pilota o con il proprio naviga, con la stesura delle note e così via. Tutto ciò non è poi così automatico e ci vuole molto esercizio ed allenamento. (Voi direste, ma ci sono i corsi per piloti e navigatori etc! Ed io vi rispondo, è vero esistono ma tra la teoria e la pratica c'è un abisso; è come quando si prende la patente di guida, quando la si consegue non si è capaci di guidare alla perfezione è la pratica che fa la differenza). Durante le ricognizioni autorizzate non c'è così tanto tempo a disposizione, visto e considerato che ci sono degli orari giustamente da rispettare. Non si nasce professori! Infine, quando si fanno le ricognizioni non c'è bisogno di correre come dei pazzi, con muletti che sembrano astronavi, ma si può benissimo andare tranquillamente senza dover per forza rischiare.
Io in primis dico che le ricognizioni abusive siano totalmente sbagliate e rischiose, per sé stessi e per l'immagine del nostro sport, ve lo metto anche in grassetto e sottolineato per evitare fraintentimenti, cosa molto ricorrente in questo forum!

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^

Ultima Modifica di Veronica WRC : 25-03-08 10:42.
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando