|
|
a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche |
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-12-07, 20:27 | #1 |
Member
Iscritto in data: Jun 2004
|
Topic su Gigi Galli e Ford Stobart
Mi rivolgo a tutti e sopratutto agli esperti di questo bellissimo sport.
Finalmente é arrivata la notizia che in tanti aspettavamo e cioè che il nostro grandissimo Gigi Galli disputera' un intera stagione del campionato del mondo Rally a bordo di una Ford Focus della Stobart. L'argomento che vorrei approffondire,per cercare di capirne anche un po di piu é questo:Gigi Galli e Focus Stobart. Secondo voi,la Ford Stobart con cui gareggiera' Gigi a che livello di preparazione é a confronto delle ufficiali? Secondo voi potrebbe puntare al podio finale del campionato? Galli e Ford Stobart é un bel binomio?
22-12-07, 20:36 | #2 |
Member
Iscritto in data: Oct 2007
|
beh un certo Jari Matti Latvala ha fatto un bel campionato con la Stotbart sopratutto nel finale di stagione...quindi si certo che la macchina sarà competitiva e penso che il nostro Gigetto se troverà il giusto feeling può puntare al podio in molte gare...
22-12-07, 20:50 | #3 |
Senior Member
|
la macchina credo sia al top ma non a livello delle ufficiali però secondo me il nostro gigi nazionale ce la metterà tutta per puntare al podio più alto...
GIGI IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
22-12-07, 20:54 | #4 |
Member
Iscritto in data: Oct 2005
|
il vero livellamento ci dovrebbe essere con la monogomma che tanto ha aiutato il nostro Gigi,in questo senso dovrebbe essere messo bene,io credo che possa fare bene già in svezia,il monte è sempre un terno al lotto
22-12-07, 21:09 | #5 |
Member
|
Secondo me è un binomio fantastico.... Gigi guidi molto di traverso e la Focus sia con Gronholm e Hirvonen era sempre intraversata... Al contrario della Xsara che aveva bisogno di una guida stile Loeb cioe sui binari
|
22-12-07, 21:11 | #6 |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2003
|
La livrea sarà quella Verde-bianco o personalizzata?
22-12-07, 21:16 | #7 |
Junior Member
Iscritto in data: Jan 2007
|
la macchina è ottima, il pilota a mio avviso ha grossi limiti e la picchierà spesso... se va bene non prevedo più di un paio di podi a fine stagione.
comunque spero di sbagliarmi visto che è l'unico italiano nel mondiale wrc |
22-12-07, 21:50 | #8 |
Senior Member
Iscritto in data: Oct 2002
|
Gigi in bocca al lupo per una stagione ottima e piena di successi !
EDO della aecgvideo |
23-12-07, 00:06 | #9 | |
Senior Member
Iscritto in data: Sep 1999
|
Quote:
Se hanno fortuna possono risparmiare un sacco in gomme, visto che potrebbe anche tirarla in tutti gli shakedown. Ah, già... ma toccherebbe pagare le scocche... non se ne esce... hanno sbagliato di nuovo, e dire che è la seconda volta che Wilson lo ha chiamato... non capisce proprio una mazza quello lì.
23-12-07, 00:08 | #10 | |
Member
Iscritto in data: Jun 2005
|
Quote:
Le opinioni vanno sempre rispettate e non si discute.. Però scusami ma mi tocco le pa..e.. Vai Gigi.. |
|
23-12-07, 01:29 | #11 | |
Senior Member
Iscritto in data: Jan 2003
|
Quote:
Anche tale Colin McRae la picchiava spesso... Però... Potresti motivare la tua opinione elncando questi "Grossi limiti"?
23-12-07, 01:36 | #12 | |
Senior Member
Iscritto in data: Mar 2002
|
Quote:
"...l'importante è non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa."
23-12-07, 03:07 | #13 |
Member
|
Ma secondo voi c'è tanta differenza dalle Ford ufficiali a quelle della Stobart?
23-12-07, 04:10 | #14 |
Junior Member
Iscritto in data: Sep 2007
|
nn stiamo a cominciare con la storia della macchina inferiore adesso xkè meglio della focus 2007 nn so cosa un pilota possa volere (sicuramente le focus ufficiali anno qualcosina di più che può essere colmata dal pilota).. latvala ha dimostrato che la macchina cè.. anche se è team b di ford... si consideri anche che tecnicamente farà test sulla vettura per preparare le gare e di conseguenza può conoscere la macchina un po meglio e nn testarla in gara per la prima volta.. quindi se son rose fioriranno..
Ultima Modifica di rev : 23-12-07 04:13. |
23-12-07, 04:36 | #15 | |
Member
|
Quote: