Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-02-06, 11:21   #1
flauto
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 50
flauto ha disabilitato la reputazione
Post

Date un voto al corso navitori che si è tenuto a Varese??Ho visto che nessuno ha trattato l'argomento, come mai??
A detta di molti doveva essere un successo!!
Ma è stato così?
Ma tutti i nomi famosi che dovevano partecipare ci sono stati??
Datemi un vostro giudizio.
Buona giornata a tutti.
flauto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-06, 13:36   #2
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Post

Personalmente darei un giudizio di parte; estremamente positivo. Si trattava di un corso base. E molte nozioni hanno anche sforato in qualcosa di + che una base. Roberto Mometti si è confermato personaggio di altissima qualità e- cosa che non sapevo- anche ottimo formatore.
Sandro Tibiletti c'era, Giacomo Ogliari c'era, Roberto Rettani c'era, Antonio Lipari c'era.Corrado Spataro pure Tania Canton, influenzata, ha alzato bandiera bianca all'ultimo momento. L'ho sentita personalmente stamattina e ha detto che sarà presente certamente alla prova pratica. Per la cronaca è stato presente, seppur non previsto, Matteo Braga, ingegnere della Pirelli Competizioni dando anhe interessantissime nozioni sotto l'aspetto pneumatici e fondi stradali.
Gli altri nomi fatti (Maneo...piuttosto che altri) sono quelli dei piloti per la 0prova pratica fissata per sabato 18.
Dato l'ecceziopnale nevicata, che nel tratto scelto resterà a lungo sulla strada, la data slitterà probabilmente diu una o più settimane. è probabile che ci sia un ulteriore incontro prima del test ed uno successivo per concludere. Ovvio che i tre o quattro piloti che hanno dato la disponibilità ci saranno o meno a seconda della data che si sceglierà...
Risultato: per essere un corso base è stato decisamente esauriente, con ben 29 iscritti molti pure provenienti da fuori provincia...
Quindi direi che bisogna fare un ringraziamento davvero speciale alla RallyeSportClub di Busto perchè ha organizzato un bel corso. Poi, se qualcuno si aspettava di più....mi spiace; era chiaro che si trattava di un corso base.
Esauriente? [img]smile.gif[/img]
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-06, 13:22   #3
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Post

per luchino.....si può sapere in che tratto si svolge la prova pratica???? magari se non ti va di fare publicità lo dici a isaia laudi....grazie matteo f [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] .
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-06, 17:39   #4
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Post

Super eseuriente come al solito luchino....
Ma c'è sempre qualcuno pronto a tirare qulche simpatica frecciata...
Ho sentito voci molto positive, era un corso base, quindi magari piu' adatto a chi non conosceva niente di questo sport..Cmq anche chi ha gia corso, penso che qualche piccolo trucco l'avrà imparato.....
Esauriente??
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-06, 19:27   #5
flauto
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 50
flauto ha disabilitato la reputazione
Post

Bè... cmq a me piacerebbe avere un commento da chi ha frequentato il corso nn dagli addetti ai lavori.La mia nn è polemica ma curiosità,poi se qualcuno vuole polemizzare lo faccia pure io sono qua!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto risposte.
Per Luchino la mia nn è una polemica.
flauto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-06, 13:18   #6
alediesel
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 138
alediesel ha disabilitato la reputazione
Post

Io ho partecipato al corso e devo dire che oltre che molto interessante è stato anche molto divertente...
Mometti è un grande sia come persona che come insegnante, lo stesso vale anche per ogliari.
Interessante è stato anche l'intervento dell'ingegnere Pirelli.

Quindi direi che il mio giudizio sul corso è assolutamente positivo!!!
__________________
Ale
alediesel Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006