Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-07-03, 18:14   #1
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo aprire questo argomento, per sapere il vostro parere su questa bella sfida che sta' caratterizzando il gr.N nel TROFEO ITALIANO RALLY. Adesso un titolo in palio a livello nazionale ce e finira' per forza ad un pilota del sud. Anche se Lagana' e Gianfico sono buoni amici ma in gara nessuno regala niente all'altro. Decisivo sra' il Valli Pordenonesi dove l'architetto volante ha bisogno di una bella vittoria e sono sicuro che arrivera'.
Be comunque il mio pronostico nn ce bisogno che lo esprima da come potete vedere qui sotto. Chi la spuntera'?

[ 27-07-2003: Messaggio modificato da: Quarta Cristian ]
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 27-07-03, 21:46   #2
antonioarcese
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 269
antonioarcese ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sarà una bella sfida!

Le vetture sono buone entrambe, il team c'è ma l'esperienza va a favore di Laganà... Gianfico comunque dimostra di andare forte ovunque... Casomai ci sarà la rivincita (in ogni caso) a Pico. Giusto Cri?
__________________
[/url] <A HREF=\"http://www.antonioarcese.com\" TARGET=_blank>http://www.antonioarcese.com</A>
antonioarcese Non in Linea  
Vecchio 27-07-03, 22:21   #3
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giusto Antonio speriamo che ci sia una sfida a Pico. Come si dice il buon vino nn invecchia mai e questo e' il caso dell'architetto volante.Vero Franco? Comunque anche se Fabio gia' e' un mastino che nn molla mai ancora deve maturare al completo. (Fabio se c sei sappi che sono complimenti).
Comunque Antonio io saro' a Pico come naviga.
Salutoni Cristian.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 28-07-03, 13:42   #4
Gianfranco
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 149
Gianfranco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

OCCHIO A PIERANGIOLI PERCHè NON SI PUO' CANTARE VITTORIA PRIMA DELLA MATEMACITà DEL TUTTO.

Riccardo Machetti
Gianfranco Non in Linea  
Vecchio 28-07-03, 14:01   #5
Paolo F.
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,382
Paolo F. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Laganà è un ottimo pilota esperto, ma Fabio è capace di fare numeri eccezionali,sarà una bella battaglia!!!!
Cmq per quanto riguarda lo spettacolo Gianfico è davvero forte, macchina sempre per traverso.
Paolo F. Non in Linea  
Vecchio 28-07-03, 17:32   #6
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Giusto un appuntino, con che macchina corre Gianfico??? EVO VI e Lagana?? EVO VII (Top Rally) Mi pare di aver sentito tra gli addetti ai lavori che la EVO II sia un tantinello migliore, o sbaglio??
Vorrei tanto vederli sfidarsi a parità di mezzi ....
Ma nonostante l'oggettivo Gap tecnico confido nel Maradona che è in Fabio e credo che vinca sicuramente il campionato .... e poi facendo il conto della sfortuna, Gianfico mi pare abbia già dato molto ....

Comunque viva la sana competizione e ke vinca il migliore!!!! (anche se il migliore è poi Gianfico ... ))
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 28-07-03, 17:46   #7
Corsainz
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 53
Corsainz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Comunque vada sarà una bellissima sfida e credo fino all'ultima gara, non nascondo che sono più dalla parte di Franco... comunque approfitto per salutare Fabio, che, a Ceccano, dopo il suo ritiro, non ho + visto. Mi è dispiaciuto molto per quanto gli è accaduto, infondo, ci stavamo divertendo !!!

P.S. La Mitsu Evo VII di Laganà è della Pro Race...

Saluti a tutti.
Corsainz Non in Linea  
Vecchio 28-07-03, 17:49   #8
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Corsainz ma i materiali e le preparazioni sono top rally, mi pare di averlo visto sugli adesivi della sua auto o cmq di quelle della prorace, cmq no problem possibilissimo un mio errore ..
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 28-07-03, 22:27   #9
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

2 calzini che fai sfotti . Il gap di sicuro tra la EVO VI E LA VII ce di sicuro.E che Fabio ci mette molto del suo con quella macchina. Be nn vedo l'ora di sedermi con te al tavolino di una pizzeria per sentire il cameriere dire. Signor 2 calzini questo e' il conto. A buon internditori poche parole.E ricordo che l'architetto all'Appennino Ligure ha avuto anche lui una dose di sfortuna con quella maledetta ruota staccatasi nell'abitacolo in prova.

[ 28-07-2003: Messaggio modificato da: Quarta Cristian ]
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 29-07-03, 08:41   #10
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E come si fa a tifare per l'uno o per l'altro: per me sono due grandi amici, bravissimi tutt'e due anche se con stili di guida diversa.

Io, nel dubbio, tifo per Montagna.
Markos Non in Linea  
Vecchio 29-07-03, 09:48   #11
Corsainz
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 53
Corsainz ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X 2 Calzini:

Solo per essere esatti: hai ragione, c'è una "consulenza" esterna, ma non è Top rally, è TOP RUN, credo ci sia una grande differenza !!!

Credo sia giusto dare meriti a chi se li merita !

Saluti a tutti.

P.S. Un saluto particolare a Cristian
Corsainz Non in Linea  
Vecchio 29-07-03, 11:43   #12
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x corsainz
visto?? la ******* comunque l'ho detta [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

x cristian
Vabbè ma fai sul serio??? hummm io mi gioco pure 2 crocchè ed un bel tiramisù affogato al cioccolato ... slurppppp spero solo che ci facciano vedere una bella sfida, ma cmq pure se perdono tutti e due, la pizza alla salute loro ce la mangiamo lo stesso insieme, promesso!!!!

Tifare per l'uno o per l'altro?? Ma scusa è così divertente e poi mica siamo ultras della curva che da buoni ******** si scannano, ci divertiamo solo a fare del salubre tifo .... e speriamo di vedere duelli agguerritissimi, poi tra l'altro fabio e franco sono molto amici, questo è il bello dell'ambiente rallystico .... [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Vecchio 29-07-03, 15:47   #13
Cristian Quarta
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 470
Cristian Quarta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Comunque ragazzi io ho aperto questa discussione solo per sapere un po' di pareri. Sia dalla sponda di Maradona e sia dell'architetto. 2 calzini e normale che scherzo e lo sai.Come no la pizza la mangiamo lo stesso.Ilnostro e' un tifo sano e genuino per due campioni come Franco e Fabio,e la cosa piu' importante che ci sia sempre e'l'amicizia. Comunque personalmente fino ad adesso ho vissuto una bella stagione peccato che lo visti di persona solo al Gargano.Ma dal prossimo anno saro' l'ombra di Frank ad ogni gara.

X CORSAINZ. Be innanzitutto ti faccio i miei piu' grandi complimenti per la prestazione di Ceccano, sei stato davvero grande poi alla 2 gara sulla EVO VII. Ma a Pico ci sarai vero? Se si ci vediamo.

xMARKOS IL CANARINO. Com'e' adesso ti fai il tifo da solo. Possibile che nn ci sia proprio nessuno?????? )) Un grosso in bocca al lupo per il vestini.
Cristian Quarta Non in Linea  
Vecchio 29-07-03, 20:16   #14
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io non ho molti tifosi, allora mi arrangio da solo.

Ma li avete mai visti guidare quei due: Franco (che praticamente"mi ha messo il casco in testa" circa 10 anni fà) è un architetto anche nella guida.
Pulito, preciso e, malgrado l'età, terribilmente veloce.

Fabio è genio e sregolatezza: uno dei pochi che è riuscito a sovvertire la teoria che solo con la guida pulita si fanno i tempi, specie col gruppo N.

Ci mettono tutt'e due l'anima, e per questo, a prescindere da qualsiasi risultato di campionato, meritano GRANDE RISPETTO ED AMMIRAZIONE.


(se non mi pagate il caffè vi tronco tutt'e due)
Markos Non in Linea  
Vecchio 29-07-03, 20:58   #15
2 Calzini
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 93
2 Calzini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Markos
Il caffè??? e così se la vogliono cavare??? Almeno cena [img]smile.gif[/img]

Ma possiamo avere l'onore dell'intervento dei due megapiloti che si contendono il titolo??? O ci snobbano?? Sù Sù dateci il vostro pronostico per la prossima gara.
Ma non barate sentendovi prima voi due al telefono e poi inserite i commenti sul forum, ne sareste capacissimi!!!!

__________________
2 Calzini ....puliti ;-)
2 Calzini Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006