Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-09-06, 14:56   #11
didda
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 530
didda ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rispondo personalmente (nn ho inserito l'username e mi sono fatto prestare quello di didda)a cutti coloro, che , hanno usato questo mezzo di comunicazione, per fare nomi , condannare ( per nn dire peggio) persone ,(e nn finisce cosi' per alcuni di loro), senza nemmeno essere presenti ai fatti ne tanto meno in verifica post-gara................... penso solo di nn essere stato il primo , nè tanto meno l'ultimo, a vincere un trofeo con i regolamenti,visto che, io stesso ero stato sconfitto, solo dopo aver disputato due P.s. , se nn ci fosse stata la regola dei tempi imposti sarei stato in testa io .... (Fare conteggio delle prove realmente disputate) , per un regolamento, che decretava gara valida........................
Adesso chiedo ad ognuno di voi che correte quanti avrebbero buttato al vento una stagione piena di sacrifici e di sfortune di inizio anno (sasso Nelle strada al carnevale e 12 fusibili bruciati consecutivamente al monte cucco con conseguenti ritiri nelle ambedue le gare) e qualche migliaia di euro ( visto che nn li zappo) , se hai un dubbio sulla regolarita' del tuo Avversario??????
( chiarisco che nn ritengo assolutamente responsabile il pilota , anche perche' tra noi c'è sempre stato un patto , dove dovevamo rimanere al di fuori di tutto quello che poteva succedere nei dopo gara)...........
Aggiungo anche che io per primo sono stato giudicato e soggetto di incriminazioni dopo OGNI gara che vincevo ,(vedere la commovente quanto patetica colletta tentata al monteregio per mandarmi in verifica ,successivamente rigettata dal collegio perche' nn è stato accettato il reclamo).
Quindi , in funzione di questo ho deciso di leggermi il regolamento e applicarlo..... allora, devo essere colpevole di aver studiato bene la fiche !?!Beh', io ritengo "colpevoli" coloro che invece nn l'hanno mai aperta e incuranti di cosa montavano (e' come se uno ti manda un culatello al posto della 5a e te ce la metti),hanno piu' volte accusato gli altri quando invece avevano loro qualcosa di irregolare........(ritengo sempre incolpevole il mio avversario ) .
Carissimo anonimo che mi accusi , avendo pure fatto nomi ( quì non siamo a Forum con rita dalla Chiesa , nè tanto meno avevi il diritto di farli ,nn Te n'è mai stato dato Il permesso e fuori dal vaso mi sà che l'hai fatta tù).
Dici di essere stato in sede di verifica !!!!! o quanto meno sicuro di quello che hai scritto ..... io mi domando :scusa ma dov'eri????
Io sò chi sei !!!! se ti dicono che un'asino vola , nn alzare la testa per vedere se ce la fai almeno a vedere la coda (dell Asino) .............
In quanto al mio avversario , che ritengo assolutamente incolpevole di tutto ,in quanto corre a noleggio come del resto io , solo io ,posso sapere quanto vali e quanto vai forte !!!! Cavolo Se Vai !!! (mi Sei Costato Piu' Di Gomme .....ciao Gatto Fen...)
Concludo . nn mi ritengo assolutamente vincitore (in senso assoluto) di questo trofeo, bensi' lo è stato di piu' il regolamento...............
Saluti a tutti
Beneventi Alessio
__________________
www.lorisdeidda.it

Ultima Modifica di didda : 21-09-06 20:04. Ragione: errore ortografico
didda Non in Linea  
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006