Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-03-08, 20:08   #11
Droite a Fond
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 207
Droite a Fond bassa
Predefinito

Complimenti a Parlagreco - DjMcrae per gli ottimi tempi!
-------
Oggi ho visto solo il primo passaggio nella discesa dei Porri e devo dire che la paura di commettere errori la faceva da padrone.
Premetto che sono il primo a dire che a bordo prova è sempre facile parlare e che indubbiamente il fondo stradale garantiva più di un'apprensione, però di rally ne ho visti tanti e credo più o meno di rendermi conto se qualcuno attacca o va di conserva. Sono rimasto impressionato da quanto fossero praticamente tutti molto ma molto abbottonati (impressione confermata da tutti i presenti).
Il fatto che si potesse dare qualcosa di più l'hanno testimoniato 4 o 5 piloti passati a velocità quasi doppia di tutti gli altri, quindi il margine per spingere di più c'era (uno su tutti ACCE che mi ha impressionato). Tutto questo per dire che, col coraggio di attaccare, era una prova secondo me da sfruttare per dare distacchi pesanti.
Non vorrei che qualcuno fraintendesse, sia chiaro: non sto dando del "fermo" a nessuno eh, dico solo che da piloti dall'indiscusso piede pesante, presenti oggi in quantità, mi aspettavo un po' più di mordente.
__________________
Colin The Best

Ultima Modifica di Droite a Fond : 02-03-08 20:16.
Droite a Fond Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006