Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-03-08, 19:31   #11
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da NOVY
ciao daniele, sarò lieto di conoscerti, perché dopo tante sciocchezze ho letto verità, è vero qualcuno dei nostri ha esagerato, ma il ragazzo ha detto a salvatore di averlo visto e di non averlo fatto passare apposta, tutti abbiamo fatto la nostra prima gara e non ti racconto i guai che ho fatto io se no si chiude il forum, mi scuso con il ragazzo da parte di tutto il gruppo, ma solo con lui, e non con chi per lui ci è venuto a minacciare sotto la tenda con la mano nel borsello facendo pensare a chissà che aveva, noi offriamo disponibilita a tutti prendiamo consigli e diamo consigli a tutti perché prima di tutto è uno sport, pensa che è per me la seconda gara che mi fermo per problemi meccanici e la cosa che più mi fa male è che ho un ragazzo a fianco che è al primo anno di gare e non riesco a vedere il traguardo, se vuoi ti lasciò il mio numero e personalmente porgerò le mie scuse al ragazzo,ma ti ripeto solo a lui anche se qualcuno doveva spiegargli che un rally non è come la formula uno che vede in tv! Almeno questo! Saluti a tutti
Adesso si...ci siamo.
So che la rabbia era tante e che i dubbi che qualcuno voleva ostacolarvi erano ancora di piu ma fidati di me...non è cosi...avete sbagliato voi come ha sbagliato chi è venuto sotto la vostra tenda...spero che tutto si risolva con un abbraccio e delle scuse da parte di tutti (voi e loro)...al nostro sport non puo far altro che bene...

Ci si vede presto, magari tutti insieme...con uno spirito di amicizia che solo i rally sanno dare e che ieri per circostanze stupide è venuto a mancare...

Daniele Rovelli
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006