Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-11-02, 21:47   #226
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti ai magnifici 7 organizzatori che hanno permesso ai molti innamorati di questa disciplina di poter vedere un bellissimo e combattutissimo campionato,arrivederci al 2oo3.
Informateci sulle novita' riguardanti le gare IRC.
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea  
Vecchio 03-11-02, 23:28   #227
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

complimenti agli organizzatori perche' lo spettacolo torni come deve essere.
RS. Non in Linea  
Vecchio 12-11-02, 12:35   #228
sdereno
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 2,406
sdereno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Era l’8 Febbraio scorso che alle 20:27 esordivo con “Chieste le dimissioni della S/C Rallies”, topic che a suo tempo destò, se non ricordo male ..., abbastanza interesse (o ... preoccupazione?!); mi dispiace che tutto ciò che è stato scritto da molti di noi non sia più leggibile.
Questo era il messaggio iniziale (che mi sembra, per certi versi, ancora attuale):
<E’ questo che da tempo stavo cercando: il piacere di iniziare a parlare con qualcuno delle problematiche che la “base” di questo sport deve affrontare, e capirmi “al volo” con il mio interlocutore; sono sicuro che qualcuno adesso l’ho trovato, visti i “giornalieri” interscambi di opinioni sulle normative appena ... sfornate.
Ecco cosa significa secondo me “passione” per le corse: essere presenti, con qualsiasi mansione, ad una gara del Campionato del Mondo con lo stesso spirito con il quale si prende parte ad una gimkana con l’auto di tutti i giorni, cercando (sempre) che gli interessi del singolo mai abbiano precedenza su quelli comuni a tutti gli sportivi.
“E la passione spesso conduce (mi perdoni il “poeta” a cui rubo queste parole, ovunque egli sia ...) a soddisfare le proprie voglie”, e la nostra voglia è, ormai da tempo, quella di instaurare un colloquio con i vertici al fine di rendere più congrue e, sopra tutto, più chiare le norme per coloro che poi le devono applicare o ... subìre.
E’ da tanto che siamo davanti al portone a suoniamo il campanello, ma ci voleva qualcuno che usasse la maniglie (arrugginite ...) e le battesse forte (sempre nel massimo rispetto di tutti) affinché qualcun altro venisse ad aprire.>
E con ciò che ho iniziato, concludo; ciao a tutti.
sdereno Non in Linea  
Vecchio 02-12-02, 18:16   #229
sdereno
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 2,406
sdereno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buonasera a tutti.

E’ con grande piacere che il gruppo di lavoro I.R.C. invita tutti, sabato 21 Dicembre, alle ore 18:30, presso l’hotel “Il Ciocco” di Castelvecchio Pascoli (LU), alla premiazione dei vincitori della prima edizione dell’”International Rally Cup”.

A più poi!
sdereno Non in Linea  
Vecchio 03-12-02, 10:33   #230
RALLYCASA
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,067
RALLYCASA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non si sà niente del calendario dell'IRC dell'anno prossimo?
Il Prealpi Trevigiane sarà una gara dell'IRC?
__________________
www.rallymovie.com
RALLYCASA Non in Linea  
Vecchio 16-12-02, 12:40   #231
sdereno
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 2,406
sdereno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno a tutti.

Quattrocentotrenta sono stati i piloti iscritti che hanno partecipato alle gare valide per l’I.R.C.; la premiazione dei vari vincitori avrà luogo sabato 21 Dicembre 2002, alle ore 18:30, presso l'hotel "Il Ciocco" di Castelnuovo Garfagnana (LU), dove verrà presentato anche il calendario delle gare 2003.

Siete tutti invitati; a più poi!
sdereno Non in Linea  
Vecchio 17-12-02, 15:28   #232
GGF Motorsport
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 243
GGF Motorsport ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Su Auto Moto Sport si legge che L'Oltrepò non farà più parte dell'IRC ..... ?

Sarebbe un vero peccato per la gara di Salice abbandonare questa serie ...
__________________
<A HREF=\"http://www.ggf-motorsport.com\" TARGET=_blank>www.ggf-motorsport.com</A>
GGF Motorsport Non in Linea  
Vecchio 01-01-03, 11:50   #233
KOZI
Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 221
KOZI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti e buon anno 2003;
qualcuno sa dire qualcosa delle gare valevoli per IRC 2003, i montepremi finali e se ci sono per gara, e magari uno stalcio del regolamento 2003?
Vi sarei molto grato.
Ciao a tutti.
KOZI Non in Linea  
Vecchio 04-01-03, 11:06   #234
Fraggio
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 238
Fraggio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' vero quanto riportato da TR+, e cioé che la CSAI ha tolto la validità internazionale alle gare IRC?

Ciao a tutti!!!
Fraggio Non in Linea  
Vecchio 04-01-03, 19:05   #235
ferro
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 724
ferro ha disabilitato la reputazione
Predefinito

CALENDARI SPORTIVI NAZIONALI 2003

RALLIES

Pubblicazione 22 ottobre 2002
Aggiornamento 20 dicembre 2002
Calendario discusso e approvato il 12 ottobre 2002 a Roma
Il seguente Calendario sportivo è ufficiale.
Eventuali rilievi e osservazioni dovranno essere inviati via Fax
(al numero 06 4940961) all'attenzione del Segretario della Csai.

Questo è quanto scritto in testa al calendario 2003 per quanto riguarda i rallies, agevolmente consultabile sul sito ufficiale www.csai.org, alla voce "Calendari".

Nello stesso calendario, che secondo la CSAI stessa è da ritenersi "ufficiale" le gare che nel 2002 erano valide per l'I.R.C. sono tutte definite con validità internazionale e di tipologia internazionale.

Non ho ancora letto l'ultimo numero di TR+, ma se a queste gare è stata tolta davvero la validità (e quindi la possibilità di accettare la "pericolosissime" A8, K11 WRC), ci troviamo di fronte all'ennesimo triste ed ottuso sopruso della nostra "beneamata" dirigenza.
__________________
<BR>
ferro Non in Linea  
Vecchio 07-01-03, 09:28   #236
Marku
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 568
Marku ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buon Anno a tutti!
Mi auguro che la notizia riportata da TR+ sia ancora incerta. Se fosse così, e cioè che le gare facenti parte dell'I.R.C. perderanno la validità Internazionale, sarebbe uno SCANDALO!
Ci troveremmo di fronte ad una decisione arbitraria ed illegale presa dalla CSAI.
Non si possono togliere delle titolazioni senza valide cause nascenti da rapporti ispettivi negativi. E mi pare che per la maggior parte di queste gare, nel 2002 non ce ne siano stati. Sono sicuro che se dovesse essere confermata una decisione del genere, gli organizzatori di questa serie così ben riuscita (è per questo che le si vogliono tagliare le gambe)prenderebbero i provvedimenti del caso. Non si può far nulla di fronte ad un sopruso del genere!
Marku Non in Linea  
Vecchio 07-01-03, 10:15   #237
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho letto amch'io su TR+ la notizia sulle titolazioni Internazionali tolte alle gare dell'I.R.C
l'unica cosa che mi vien da dire
CSAI [..], e poi dicono ke stanno facendo del bene allo sport,

[ 07-01-2003: Messaggio modificato da: Claudio ]
BASILIO ™ Non in Linea  
Vecchio 07-01-03, 12:34   #238
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Purtroppo stimo assistendo all'ennesimo atto di forza della csai ...

Sperando che questa querelle si possa definitivamente risolvere , aspettiamo fiduciosi
__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea  
Vecchio 07-01-03, 15:41   #239
martello
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 85
martello ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao ragazzi, anch'io come voi, sono per l'IRC. La scorsa stagione ho assistito al Coppa d'Oro e mi è piaciuto molto. Tra gli iscritti, c'erano tanti bei nomi con vetture belle e spettacolari che altrimenti lo scorso anno avrei visto difficilmente visto che per vari motivi non ho potuto assistere a molti rally. Questa serie molto seguita da pubblico e piloti, ha una sola pecca: dà fastidio alla Csai.
L'IRC non ce la devono togliere sennò vorrebbe dire addio WRC,A8 e K11 o meglio: addio spettacolo.
Un saluto a tutti e COMPLIMENTI ai padri di questa bellissima serie.

P.S. : la scrittura non è il mio forte perciò scusatemi se è scitto da cani.


[ 07-01-2003: Messaggio modificato da: martello ]
__________________
martello
martello Non in Linea  
Vecchio 07-01-03, 16:13   #240
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' impensabile che la serie piu' azzeccata degli ultimi anni possa essere trattata a questo modo,vorra' dire che vedro' pochi rally il prossimo anno visto che ho seguito gran parte dell'Irc nel 2002,ragazzi che ne dite di fare qualche puntatina all'estero per divertirci.
Francia,Svizzera,Austria,Germania e Slovenia non sono poi cosi' lontane.
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006