Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-07, 12:29   #166
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Elektra
Precisamente Paolo85...sono due situazioni distinte...e per altro successe con qualche anno di distanza Non capisco perchè TonyWrc le abbia collegate, quando non hanno alcuna subordinazione tra loro...

Comunque quoto Masonen...che ha spiegato le giuste ragioni in modo educato e chiarissimo

Per quanto riguarda TonyWrc...mi parli di Duval, che un posticino ufficiale ce l'aveva...e l'ha buttato nel cesso, a furia di bombe stratosferiche...Mi parli di costanza, con tutti i piloti che ci sono proprio di Duval mi parli... Il mio pensiero sul binomio Duval-Citroen non te lo sto a spiegare...troveresti anche li il modo di commentare...sei patetico!

Carissima o Carissimo
per me DUVAL SU ASFALTO BATTE GALLI 10-1
per me DUVAL SU TERRA è LI CON GALLI 9-10

SEI CONTENTA????
galli non è mai stato chiamato in citroen per quale motivo???
fra qualche anno arriva a 40 anni ricordi?
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 12:35   #167
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Premetto che sarei suprer contento di vedere Gigi in pianta stabile nel WRC
cmq io quoto in parte ciò che dice tonywrc per quanto riguarda la discontinuità dei risultati e quoto anche quello che dicono tutti gli altri.
Aggiungo che qui in questo forum c'è n'è tanti che dicono d'essere obbiettivi/ sportivi ecc e si mettono sulle cattreda a insegnare....ma che invece vede solo quello che vuole vedere.
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 12:35   #168
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito X TonyWRC

Sul questo tuo giudizio, rimane solo un tuo punto di vista...il che è tutto dire...

Mi fa sorridere e non ridere, il fatto di vedere che non replichi riguardo la "costanza" inesistente di Duval...
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it

Ultima Modifica di Elektra : 08-11-07 13:13.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 12:48   #169
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Elektra
Sul questo tuo giudizio, rimane solo un tuo punto di vista...il che è tutto dire...

Mi fa sorridere e non ridere, il fatto di vedere che non replichi riguardo la "costanza" inesistente di Duval...

ascolta amica di galli nonche sua futura suocera
tu pensi e dici quello che vuoi su chi vuoi e quì non si discute
io penso e ho scritto nei miei post precedenti,che GALLI è un pilota discontinuo e che non si è fatto tanto amare nelle ultime gare
con questo ti ripeto che se l'anno prossimo va fortissimo,sono contento per te Suocera
io tifo e lo scrivo mille altri piloti,che non riescono a trovare un posto nel wrc,e che magari corrono in N4 o S1600 e fanno dei gran risultati
il sig URMO AVAA sai per caso quanto fa forte??
ecco allora informati e poi parla
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 12:58   #170
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

AAVA...ma qualche gara col wrc l'ha fatta...
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 12:59   #171
BARONEROSSO
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 104
BARONEROSSO is on a distinguished road
Predefinito

mi sembra che con chi scrive 300 msg nello stesso topic, tirando fuori ogni volta argomentazioni diverse x giustificare la sua penosa argomentazione iniziale (" Galli fa ridere "), non si possa discutere... mi sorprendo solo che qualcuno continui a replicare


cmq e' vero che in mezzo ad una marea di ******* di proporzione difficilmente eguagliabile, tony wrc ha scritto anche 2 o tre cose condivisibili


cordialmente
BARONEROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 13:04   #172
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa...
E' vero, Aava va veramente forte e merita sia nel JWR e anche con la Lancer WRC...Sarei ben felice se diventasse ufficiale, come anche Jan Kopecky...
Non ho detto che debba esistere solo Gigi...
Inoltre mi ritengo (più che) sufficientemente informata... Tu invece, sai solo rispondere offendendo gli altri...ma detto da te...sai che me frega?Io invece ho seri dubbi sulla tua informazione...non sai quello che dici..

Ha ragione Barone Rosso...sta diventando penoso dare alimentazione alle risposte di TonyWRC...sparisci e cambia sport, che è meglio...datti all'ippica!
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it

Ultima Modifica di Elektra : 08-11-07 13:17.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 13:29   #173
Piccin
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 904
Piccin ha disabilitato la reputazione
Angry

Quote:
Originariamente inviato da tonywrc
ascolta amica di galli nonche sua futura suocera
tu pensi e dici quello che vuoi su chi vuoi e quì non si discute
io penso e ho scritto nei miei post precedenti,che GALLI è un pilota discontinuo e che non si è fatto tanto amare nelle ultime gare
con questo ti ripeto che se l'anno prossimo va fortissimo,sono contento per te Suocera
io tifo e lo scrivo mille altri piloti,che non riescono a trovare un posto nel wrc,e che magari corrono in N4 o S1600 e fanno dei gran risultati
il sig URMO AVAA sai per caso quanto fa forte??
ecco allora informati e poi parla

Ti dovresti semplicemente vergognare, non per le caz...che scrivi su Gigi, ma per le continue offese indirizzate ad Elektra, sei un gran maleducato. Mi auguro che Claudio provveda, perché membri come te, sono una vergogna per qualsiasi forum...

pino
__________________
www.rallyforum.com
Piccin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 13:32   #174
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

[quote=Elektra]Finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa...
E' vero, Aava va veramente forte e merita sia nel JWR e anche con la Lancer WRC...Sarei ben felice se diventasse ufficiale, come anche Jan Kopecky...
Non ho detto che debba esistere solo Gigi...
Inoltre mi ritengo (più che) sufficientemente informata... Tu invece, sai solo rispondere offendendo gli altri...ma detto da te...sai che me frega?Io invece ho seri dubbi sulla tua informazione...non sai quello che dici..

Ha ragione Barone Rosso...sta diventando penoso dare alimentazione alle risposte di TonyWRC...sparisci e cambia sport, che è meglio...datti all'ippica! [/QUOTE

AVAA era un discorso a parte
continuo nel mio pensiero e vedremo il Tuo idolo Suocera,cosa sarà capace di fare!!!!
Vuoi saperlo in anteprima?
sicuramente non correrà mai più da ufficiale,e se dovesse succedere,non potrà mai più fare risultati.
Questo perchè giovani talentuosi stanno crescendo.
elektra questo è per te e per i fans
W GALLI W GALLI
Galli campione del mondo
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 13:35   #175
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

pure mago indovino....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 13:37   #176
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Piccin
Ti dovresti semplicemente vergognare, non per le caz...che scrivi su Gigi, ma per le continue offese indirizzate ad Elektra, sei un gran maleducato. Mi auguro che Claudio provveda, perché membri come te, sono una vergogna per qualsiasi forum...

pino

oh ma guarda un altro profeta PICCINO che difende elektricus
ripeto a te come ad altri che io non offendo nessuno
ho solo espresso il mio giudizio per un pilota
non dirmi che quando vai a vedere un rally,su 150 partenti parli bene di tutti!!!!
qualche critica ci sta,io lo sto facendo in un forum di discussione libera,non offendendo nessuno
se per voi dire che "Galli mi fà ridere,sia un offesa"
mi fate ridere tutti.
senza offesa a nessuno
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 13:38   #177
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito che

è bestiale vedere come vi rode!!!!!
incredibile
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 13:56   #178
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

è chiaro che il posto da ufficiale nel mondiale è svanito, ma però forse un posto nel CIR magari lo trova ancora, gli auguro a lui e tutti i suoi fans che sia così,però senza ripetere la figura che ha fatto l'ultima volta che ha corso in Italia, poco tempo fa,sennò manco qua lo trova un posto per correre senza pagare.
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 13:56   #179
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao Piccin
Tutto bene?Ti ringrazio per la gentilezza, meno male che qualcuno si ricorda ancora il significato della parola "buone maniere"

Lasciamolo perdere, va... Questo tizio qui non c'ha niente da fare in tutto il giorno...ad avere un collega così in ufficio, mi verrebbe la dissenteria tutte le volte che aprirebbe bocca...E' un esaltato bastiancontrario...Questo davvero deve farsi curare...Vuole solo il suo momento di gloria, poverino...Mi piacerebbe vederlo lui in gara, anche solo con un N1...chissà quali grandi risate...e che risate Da un certo punto di vista ci fa onore...si è iscritto apposta a Rallylink per parlare di Gigi (oltre che a Interrante Puahffffffffffffahahahahahaha!)...non ha fatto altro sino ad ora...Ma non poteva iscriversi al forum degli scacchi o al forum dello shangai?

Piccin, tu che dici...anche se Gigi non avrà un sedile ufficiale, ma correrà da privato noi faremo comunque salti di gioia
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it

Ultima Modifica di Elektra : 08-11-07 14:04.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-11-07, 14:03   #180
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Elektra
Ciao Piccin
Tutto bene?Ti ringrazio per la gentilezza, meno male che qualcuno si ricorda ancora il significato della parola "buone maniere"

Lasciamolo perdere, va... Questo tizio qui non c'ha niente da fare in tutto il giorno...ad avere un collega così in ufficio, mi verrebbe la dissenteria tutte le volte che aprirebbe bocca...E' un esaltato bastiancontrario...Questo davvero deve farsi curare...Vuole solo il suo momento di gloria, poverino...Anzi a colui, che fa previsioni e auguri di vario genere, glielo auguro davvero un attacco di dissenteria...

Piccin, tu che dici...anche se Gigi non avrà un sedile ufficiale, ma correrà da privato noi faremo comunque salti di gioia
senti da che pulpito si parla di buone maniere,ma vatti a bere na spremuta di limone,che ti fa bene alla tua dissenteria,e fatti curare tu, che sei tu che dice di soffrire di dissenteria,complimenti ancora per le tue buone maniere.
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006