Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-05, 12:26   #166
dodi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 145
dodi ha disabilitato la reputazione
Post

una precizazione senza polemica, l'auto di GIANFICO non a cappottato si e alzata in un fianco e si e stampata nel pino
dodi Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 12:48   #167
big Andrea
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 1,218
big Andrea ha disabilitato la reputazione
Post

Esatto, infatti sull'auto non vi sono segni di cappottamento... Ero anche io in quel punto, poco dopo...

C'è da dire che la sensazione che potesse succedere qualcosa c'era, visto che anche dopo il passaggio della 0 c'era ancora gente che si appostava, passando per il bordo strada
__________________
Focs
big Andrea Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 13:00   #168
dodi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 145
dodi ha disabilitato la reputazione
Post

in quel posto doveva esserci la forza pubblica ....a fine prova non serviva
dodi Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 13:16   #169
unduz
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 9
unduz ha disabilitato la reputazione
Post

grazie per la precisazione, ma in quegli attimi concitati mi sembrava ...
unduz Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 13:19   #170
Denanto
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 97
Denanto ha disabilitato la reputazione
Post

Anch'io ero presente in quel punto.Fortunatamente almeno per questa volta San rally ci ha messo la mano....A mio avviso pero' c'e' ancora molta,anzi di piu',gente che continua a mettersi in posti non in sicurezza...
Denanto Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 15:11   #171
babo.
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,026
babo. ha disabilitato la reputazione
Post

che divertimento ragazzi..per una volta il terreno ha tenuto bene ..alla faccia di chi dice che e uno "scassamacchine"!!!!!!!!!
se in questo rally non piove il percorso per quanto io abbia visto cioe la gheterle e la corno..le ps per me erano in ottime e ripeto ottime condizioni!
speriamo il prox anno qualcuno in piu
pensi di farlo visto i soli 57 partenti!
che spettacolo alla gheterle nei tornanti in discesa..e che rischio sossella e lovisetto!
per quanto riguarda l incidente quel posto e secondo me il piu spettacolare e facilmente accessibile della ps...concordo che la ci vorrebbero le forze dell ordine!
cioa al prox anno!
babo. Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 15:17   #172
sprandel
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 230
sprandel ha disabilitato la reputazione
Post

Presente anch'io al momento dell'incidente.mi chiedo cosa ci facessero questi pseudo spettatori all'esterno della curva, oltretutto sotto la sede stradale dove secondo me non si vedeva una mazza. mentra l'auto usciva li ho visti saltare come cavallette.spiace x gianfico e x il ferito.comunque grandissimo spettacolo
sprandel Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 15:22   #173
babo.
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,026
babo. ha disabilitato la reputazione
Post

propio!da la non vedi davvero niente...
__________________
ciao colin....
babo. Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 16:44   #174
asso di bastoni
Member
 
Iscritto in data: Oct 2000
Messaggi: 946
asso di bastoni ha disabilitato la reputazione
Post

Gianfico ha una microfrattura al braccio sinistro, è ingessato.
Lo spettatore dovrebbe avere una clavicola rotta che dovrebbe essere operata domani all'ospedale di Asiago.

Per fortuna è andata bene anche stavolta.
Se non subentra un po' di buonsenso negli spettatori saremo sempre a rischio in qualunque posto e in qualunque gara.
__________________
www.canevarally.com
asso di bastoni Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 18:21   #175
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Post

Forza Grande Fabio
Un grande Bravi... anche ai sammarinesi Alex e Silvio, che sono riusciti a staccare tempi di assoluto rispetto, vincendo anche due prove
Una grande coppia
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 19:15   #176
Liberato Mongillo
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 112
Liberato Mongillo ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a Tutti. Siamo appena rincasati fortunatamente soltanto un pò ammaccati. Ci spiace tantissimo per quanto accaduto ma meglio di così non poteva andare, considerata la dinamica dell'incidente. UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE al ragazzo rimasto ferito con il quale siamo in costante contatto telefonico. Si ristabilirà presto. Per quanto riguarda la posizione degli spettatori, a noi è sembrata a dir poco.....azzardata. Non sappiano se lì potevano esserci o meno. In ogni caso saranno i preposti al controllo a dare una risposta. Comunque grazie a tutti per la Cortesia e l'Affetto dimostrato nei ns. confronti.
Ci vediamo a Como
Liberato Mongillo Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 19:15   #177
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Post

Gran bella lotta ragazzi, sia per l'assoluta che per le varie classi. [img]smile.gif[/img]
Complimenti a Carta che ha dimostrato ancora una volta (sempre che ce ne sia bisogno) il suo valore sulla terra e con una macchina 4x4 a lui sconosciuta fino allo scorso anno , capace di lottare addirittura x la classifica assoluta contro le potentissime WRC [img]smile.gif[/img]
andrea gdt Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 23:34   #178
dodi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 145
dodi ha disabilitato la reputazione
Post

BUONA SERA, CARO LIBERATO SCUSAMI LA DOMANDA , MA FORTUNATAMENTE UN PO AMMACCATI TU ERI LI PRESENTE?
dodi Non in Linea  
Vecchio 02-10-05, 23:57   #179
Ingegnere
Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 736
Ingegnere ha disabilitato la reputazione
Post

Ero presente anch'io sul luogo dell'incidente, io e la mia morosa siamo stati i primi a prestare i soccorsi al ragazzo ferito e all'equipaggio e vorrei fare alcune considerazioni:
-Come si fa a mettersi proprio sulla via di fuga??? E per di più, in basso rispetto alla sede stradale
-I due omini con la pettorina verde (chiamarli commissari di percorso adesso mi sembra un pò troppo) cosa erano lì a fare? A far spostare la gente che era sul pendio all'esterno curva ancora più su? Ma gliele insegnano certe cose al corso?
-Ultima considerazione: un BRAVISSIMO a Fabio che, appena si è accorto che l'acceleratore rimaneva incastrato, invece di tentare di fare il destra ha avuto la prontezza di riflessi di intraversare la macchina a sinistra per tentare di rallentare il più possibile e di andare verso la via di fuga. Se non l'avesse fatto, a quella velocità sarebbe arrivato sino in cima alla salita piena di gente!

Per quanto riguarda la gara, non posso che fare i complimenti ad Alex Fiorio e a Pio Cantoni!!!
Pio paga da bereeeee
Ingegnere Non in Linea  
Vecchio 03-10-05, 00:01   #180
Ingegnere
Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 736
Ingegnere ha disabilitato la reputazione
Post

Dodi, chi è il naviga di Fabio Gianfico ?
Ingegnere Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006