Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-07-07, 17:40   #196
luis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 688
luis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi dopo un fine settimana indimenticabile...ringrazio Marco per avermi fatto salire su un'auto stupenda(il prox che mi viene a dire che le Gt non vanno una mazza e non sono spettacolari non ha capito una mazza di rally...),un Bravo a lui perchè è andato molto forte e lo si sapeva, ma non è un'auto facile da portare con una cavalleria cosi e con delle gomme che sono a dir poco pietose ha fatto segnare tempi di tutto rispetto e chissà con 4 gomme giuste dove si potrebbe arrivare...ringrazio i nostri ricognitori Marcello e la Anto, sempre molto precisi nelle loro informazioni, ringrazio il Team Orlando per l'ottima auto messaci a disposizione e ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito e tifato...Alla prox ciaooo
__________________
www.essegroup.it

Ultima Modifica di luis : 09-07-07 17:45.
luis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 17:46   #197
rally83™
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,249
rally83™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti Luis, tu e Marco ve la siete meritata questa vittoria!!!!

Un complimento enorme a Marcello!
rally83™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 21:16   #198
superblood
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 5
superblood is on a distinguished road
Predefinito

Sul fatto che le GT vadano non c'è dubbio, le ho viste sulla prova spettacolo (anche se un po' impacciate) e derapage a gogo (chissà quante gomme mangiano), però io preferirei vederle in pista e non sui rally, sui rally ci vado per vedere 2.000 turbo cattivi e incazzati (ormai cosa rara) oppure 2.000/1.600 aspirati estremizzati.
Per quanto riguarda le punto 1.9 JTD ... avete notato la neola ... cioè, el calio el se tachea in tera ... mah
superblood Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 21:47   #199
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

inserite nel mio blog le foto del san martino
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 22:12   #200
www.racem.3000.it
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 718
www.racem.3000.it bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da superblood
Sul fatto che le GT vadano non c'è dubbio, le ho viste sulla prova spettacolo (anche se un po' impacciate) e derapage a gogo (chissà quante gomme mangiano), però io preferirei vederle in pista e non sui rally, sui rally ci vado per vedere 2.000 turbo cattivi e incazzati (ormai cosa rara) oppure 2.000/1.600 aspirati estremizzati.
Per quanto riguarda le punto 1.9 JTD ... avete notato la neola ... cioè, el calio el se tachea in tera ... mah

beh, a me le gt sono piaciute anche nei rally, però anche io per ora preferisco i wrc o i S2000, ma secondo me è solo perchè siamo abituati a vederle più come "da rally"
peccato che il trofeo gt quest'anno non stia riscuotendo un gran successo, perchè al massimo ce ne sono 5 a gara...
__________________
>>> Foto RONDE SOAVE & COLLI TREVIGIANI su www.racem.tk <<<
www.racem.3000.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 22:57   #201
banny
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 671
banny bassa
Predefinito

e se bucano non hanno neanche la ruota di scorta per via del peso... alla faccio dello spettacolo...già son pochi...
__________________
foto fatte da me e non
http://banny03.spaces.live.com/

sito di rally e foto
www.rallyshots.it
banny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 08:33   #202
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...già... di certo quella "RIGA"..in piu' ...non è la causa dei bellissimi TEMPI fatti in PS... Grande SIGNOR....!!... e tutto il team..!!
__________________
Bebe

mi sto facendo una domanda, ma dove li hanno comprati sti ca..... di dischi !!!
se devono essere tutti uguali saranno pure di un solo fornitore, se gli ordini quel tipo specifico per le clio s1600 come fanno ad avere un baffo in più ??
un'altra cosa vorrei sapere, a parte che per me i regolamenti tecnici e le fiche sono un pò come la bibbia,incomprensibili ed interpretabili.....
se le s1600 sono una delle massime espressioni tecnologiche in campo rallistico è possibile che ci voglia un omologazione anche per i dischi freno,almeno per il numero dei baffi ?? credevo che uno si comprasse il disco che più gli aggrada e se lo montasse ed invece.....
certo che ieri sera SIGNOR padre era incazzato di brutto sopratutto per il fatto che tutto fosse dipeso da una svista del team perchè " i dischi erano nuovi ed incartati e nessuno aveva verificato quanti baffi avessero " e non ha digerito che qualcuno osservasse il lavoro di montaggio e invece di avvisarli dello sbaglio abbia invece avvisato i commissari tecnici !!!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 09:10   #203
luis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 688
luis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Banny mi spiace smentirti ma le Gt hanno la ruota di scorta....
__________________
www.essegroup.it
luis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 09:58   #204
Shoe
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 1,662
Shoe ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Inserite sul sito www.rallomanibresciani.it alcune foto della gara.
Shoe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 11:22   #205
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da johnny
...già... di certo quella "RIGA"..in piu' ...non è la causa dei bellissimi TEMPI fatti in PS... Grande SIGNOR....!!... e tutto il team..!!
__________________
Bebe

mi sto facendo una domanda, ma dove li hanno comprati sti ca..... di dischi !!!
se devono essere tutti uguali saranno pure di un solo fornitore, se gli ordini quel tipo specifico per le clio s1600 come fanno ad avere un baffo in più ??
un'altra cosa vorrei sapere, a parte che per me i regolamenti tecnici e le fiche sono un pò come la bibbia,incomprensibili ed interpretabili.....
se le s1600 sono una delle massime espressioni tecnologiche in campo rallistico è possibile che ci voglia un omologazione anche per i dischi freno,almeno per il numero dei baffi ?? credevo che uno si comprasse il disco che più gli aggrada e se lo montasse ed invece.....
certo che ieri sera SIGNOR padre era incazzato di brutto sopratutto per il fatto che tutto fosse dipeso da una svista del team perchè " i dischi erano nuovi ed incartati e nessuno aveva verificato quanti baffi avessero " e non ha digerito che qualcuno osservasse il lavoro di montaggio e invece di avvisarli dello sbaglio abbia invece avvisato i commissari tecnici !!!!
Speriamo sia solo una questione sportiva...e non personale .
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 11:32   #206
Sbalky
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,888
Sbalky ha disabilitato la reputazione
Predefinito

... magari qualche dissapore con la Power Car Team struttura tra l'altro x cui correva il giovane pilota trevigiano l'anno scorso?
Anche x un discorso in ottica campionato Paire può beneficiare sicuramente un vantaggio da questa esclusione. Cmq penso che quel baffo in più sui dischi non sia stato essenziale x la bella prestazione di Signor. Qualche vantaggio l'avrà avuto, ma ammettiamo che il portacolori Top Rally sta crescendo e dimostra grandi maturità e capacità di guida. Incoveniente da incolpare al team. Certo non avrei voluto essere i meccanici Top Rally con Signor senior che esternava suo disappunto.. un prete avrebbe avuto un collasso se circolava in zona
__________________
La più grande perdita della vita è morire dentro mentre viviamo

Tute le me xè capità..nianca a un can ghè lo auguro!

VARDA LA CIANFORA CHE PROSIT CHE LA GA'!

C@zzo ME NE FREGA!
Sbalky Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 11:41   #207
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da luis
Eccomi dopo un fine settimana indimenticabile...ringrazio Marco per avermi fatto salire su un'auto stupenda(il prox che mi viene a dire che le Gt non vanno una mazza e non sono spettacolari non ha capito una mazza di rally...),un Bravo a lui perchè è andato molto forte e lo si sapeva, ma non è un'auto facile da portare con una cavalleria cosi e con delle gomme che sono a dir poco pietose ha fatto segnare tempi di tutto rispetto e chissà con 4 gomme giuste dove si potrebbe arrivare...ringrazio i nostri ricognitori Marcello e la Anto, sempre molto precisi nelle loro informazioni, ringrazio il Team Orlando per l'ottima auto messaci a disposizione e ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito e tifato...Alla prox ciaooo
mah! io un pochino ci capisco e onestamente le gt le ho viste, niente di speciale ma questo ritengo sia da imputare appunto ad un regolamento strano....., ma in francia e' diverso.....se n'e' gia' parlato e straparlato.....
ti credo se dici che ti sei divertito, azz chi non si divertirebbe seduto su una porca da rally??
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 11:50   #208
pedrone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 163
pedrone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Sbalky
... magari qualche dissapore con la Power Car Team struttura tra l'altro x cui correva il giovane pilota trevigiano l'anno scorso?
Anche x un discorso in ottica campionato Paire può beneficiare sicuramente un vantaggio da questa esclusione. Cmq penso che quel baffo in più sui dischi non sia stato essenziale x la bella prestazione di Signor. Qualche vantaggio l'avrà avuto, ma ammettiamo che il portacolori Top Rally sta crescendo e dimostra grandi maturità e capacità di guida. Incoveniente da incolpare al team. Certo non avrei voluto essere i meccanici Top Rally con Signor senior che esternava suo disappunto.. un prete avrebbe avuto un collasso se circolava in zona


dissapori si.. si sono resi conto di essere in dietro anni luce...WLATOPRALLY...
il lupo non dimentica facilmente...........
__________________
cia ciaooooo
pedrone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 12:16   #209
AndreaCosentino
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 26
AndreaCosentino is on a distinguished road
Predefinito

Inserite sul mio sito www.andreacosentino.it le foto del 27° Rally San Martino di Castrozza e Primiero, questa volta purtroppo non sono il massimo...

Spero cmq possano piacervi...
__________________
Fotoreporter Sportivo

http://www.andreacosentino.it

Venite a vedere le mie foto
AndreaCosentino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-07-07, 12:38   #210
Maturis
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 875
Maturis ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Resta il fatto ke Signor ha fatto una splendida gara...progressi impressionanti in un anno di attività... !!!!
Maturis Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006