Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-08-07, 16:05   #241
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GIL
.... adesso, a mio modesto parere, è il momento di sostenere chi sta riportando le corse su strada in una zona che ha fatto la storia dei rally ma che per troppi anni ne è stata privata .

Sante parole!!!!
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 16:37   #242
gallo
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 127
gallo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da POOLRALLY
Guarda......
perchè sei tu.......... te ne do 4 a caso..........
SPATARO
LAVARINI
DINETTI
BAROTTI

GRAZIE DELLE NEWS

OH OH QUESTI ANNO MOLTA FRETTA......
MI SA CHE DEVO PORTARE UN CAVO DI TRAINO COSI' MI CI ATTACCO DIETRO
gallo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 17:08   #243
giacomoghi
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
giacomoghi is on a distinguished road
Predefinito

Ma che vergogna siamo arrivati a polemizzare ancora prima di partire?!?!?!
Invece di correre e divertirvi...... Mah.... e poi questo the pres/organizzatore (che non conosco) che non vigila giorno e notte sulle ricognizioni, fare altro.....
A quelli che assistevano ai famosi 'test selvaggi', e hanno acceso la polemica. dovevano fargli fare un giretto sulla Subaru. magari erano meno 'arrabiati'....

X il The pres e i suoi collaboratori, avete la mia solidarietà, ho smesso di correre, dopo tanti anni passati sul sedile di dx,e sentire queste polemiche è veramente una tristezza, però come ho gia avuto modo di scrivere voi che ci siete ancora dentro tenete duro e non mollate... per i rally!!!

Con amicizia per tutti
Giacomo
giacomoghi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 17:33   #244
DIAVOLINA
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 29
DIAVOLINA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...sinceramente...e, personalmente, sedermi sulla "Subaru" non mi interessa...mi ci posso sedere tutti i giorni!!!

Le osservazioni vengono fuori quando le regole non si rispettano!!!

Cos'è siete tutti Sponsor della EquipeVitesse?

Perchè allora l'Organizzazione non fa un bel comunicato dove avvisa TUTTI gli equipaggi che le ricognizioni ed i test pre-gara sono liberi prendendosi ogni responsabilità?
Scommettiamo che da qui al giorno della gara Arola verrà chiusa di nuovo...

Concludo e qui mi fermo per evitare di dare del .......... a qualcuno!!!
DIAVOLINA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 18:43   #245
Sempredileva
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 56
Sempredileva is on a distinguished road
Predefinito

Che le regole esistono e andrebbero rispettate,tutti lo sanno!
Forse che non si sà, o meglio si fa finta di non sapere,è l'impegno e lo sforzo che le persone fanno per organizzare una manifestazione.
Si pensa e si spera di fare sempre il massimo, anzi di più, ma critiche e polemiche sono sempre dietro l'angolo.Se qualcuno ha da dire,o rivendicare qulsiasi fatto,basta andare in direzione gara e fare tutti i reclami che si vogliono,al posto che farlo su di un forum!!!
Faccio i miei complimenti a tutta l'organizzazione per il pieno di iscritti e per tutta la manifestazione!!!
Sempredileva Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 19:32   #246
hf motorsport
Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 120
hf motorsport bassa
Wink

x POOL
Ciao Paolo... ho letto che ci sarà un "banchetto alla Fornace", secondo mè è un ottima idea... ma sarebbe meglio visto le polemiche già in atto organizzare una specie di parco chiuso in modo che le vetture non vengano avvicinate da personale delle assistenze!!!
Sarebbe un altra polemica e molto lavoro per l'addetto ai concorrenti....
Vai avanti cosi'..... e lascia perdere le polemiche inutili...
ciao
Zerbinati simone
hf motorsport Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 19:55   #247
pj71
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 2
pj71 is on a distinguished road
Predefinito

mi sapete dire x favore chi va forte in n-2 alla ronde del riso?grazie pj.
pj71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 21:38   #248
Nic super N
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 118
Nic super N is on a distinguished road
Predefinito

Per come li conosco Barotti e Lavarini sono 2 piedoni...
__________________
DNA motorsport
Nic super N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 21:50   #249
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=GIL]

, i test sulla prova speciale no ....perchè io non posso farli e mi girano le palle che qualcuno se lo possa permettere.....

Siamo alle solite...si pensa che chi non li fa sia invidioso...non è sempre così, non nascondiamoci sempre dietro ad un dito.

Non partecipo a questa gara e non entro assolutamente nel merito della polemica ma Tu dovresti saperlo benissimo che i "test tecnici" sono regolamentati e come ho detto nel mio primo intervento non possono essere, per norma, effettuati su prove speciali.....sempre che siano autorizzati dalla CSAI e non da un Comune qualsiasi.

Non voglio nemmeno sapere chi guidava quella macchina ma penso che un Team con buona esperienza doveva rispettare il regolamento ( Non quello della gara, parlo di quello dei test tecnici)......NON era difficile intuire che avrebbe creato delle polemiche e proprio a una gara che si svolge per la prima volta.....come se di problemi un organizzatore ne avesse già pochi!!!!

Apprezzo comunque la decisione di POOLRALLY di "piantonare" la prova...era ora che qualcuno lo facesse!!!!
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 22:20   #250
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da DIAVOLINA
BRAVO[/color] Attenzione che di gente che guardava e riprendeva con il telefonino "per passione" c'era!!!

....come va intesa questa frase?
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-08-07, 22:28   #251
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pj71
mi sapete dire x favore chi va forte in n-2 alla ronde del riso?grazie pj.

okkio a de barbieri-mattioda dalla vicina liguria
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-07, 09:03   #252
opc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 1,005
opc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Chi è senza peccato scagli la prima pietra, credo che molta gente abbia la memoria corta!!!!
Non capisco per quale motivo la maggior parte delle persone si diverta a rompere le p..le ed a mettere il bastone tra le ruote a chiunque, ci si sente soddisfatti????
opc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-07, 09:11   #253
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dopo l'N2, vi dò qualche nome dell'N3.......... sono solo alcuni.......
TONIAZZO
VALLI
FAGGIO
QUADERNO
CREPALDI
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-07, 09:13   #254
DIAVOLINA
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 29
DIAVOLINA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
....come va intesa questa frase?

...c'era molta gente quel giorno ad Arola e i filmati qualcuno li ha fatti, naturalmente in buona fede e solo esclusivamente per passione.

E' inutile dire che non sapevano nulla pensando di far passare da fessi la gente!!!

Era meglio che se ne stavano zitti invece di ribattere sul forum, dato che sono in torto marcio....poi intendiamoci....un Team serio non fa test di questo genere sapendo che NON si può...

....il pilota non è della loro scuderia....che caso!!!!
DIAVOLINA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-08-07, 09:22   #255
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Fate una bella cosa. Aprite un forum per le polemiche, qui si parla d'altro....

Varallo Sesia: 10 Agosto 2007 – comunicato stampa 4

Per rispettare problematiche legate al traffico stradale, il percorso di trasferimento della seconda edizione del Rally “Ronde del Riso” in programma per sabato 18 e domenica 19 agosto, subisce una modica nel passaggio presso il comune di Borgosesia. Diciassette chilometri complessivi in meno da effettuare nel trasferimento, mentre restano invariati i 49,60 Km cronometrati dei quattro passaggi sulla prova ronde “La Colma” (Km 12,40).
Anche l’ultimo parco assistenza previsto prima dell’arrivo viene soppresso, risultando così un totale di 5 anziché i precedenti 6.
Restano assolutamente invariati gli orari di partenza, 19,30 di sabato 18 agosto, e arrivo alle 19,00 di domenica 19 in Varallo. Anche le prove mantengono il loro orario programmato inizialmente: 8,30 la PS1, 10,50 la PS2, 14,45 la PS3 e 17,20 la PS4.

Intanto il giorno 13 agosto si chiudono ufficialmente le iscrizioni, anche se ormai da tempo si è già ampiamente superata la soglia delle 130 domande pervenute, a smentita di alcune voci sul dubbio della data ferragostana per lo svolgimento della kermesse. Naturalmente, per il limite massimo consentito dal regolamento di 100 vetture al via, saranno prese in considerazione soltanto le prime cento domande giunte in ordine cronologico, regolarmente quietanzate.

Sabato 18 Agosto, dalle 8,30 alle 13,00, si effettueranno le verifiche sportive e subito dopo verranno consegnati i road-book e poi si potranno così iniziare le ricognizioni dell’inedito percorso tutto su asfalto. 12,400 Km della prova speciale “La Colma” che verrà ripetuta quattro volte, come di consueto per i rally ronde. E la somma del tempo impiegato nei migliori tre passaggi, decreterà il vincitore assoluto che andrà così ad iscrivere il proprio nome nell’albo di gara.

Tutto il fulcro operativo sarà dislocato all’interno del Municipio di Varallo Sesia, mentre Piazza Vittorio Veneto ospiterà la pedana di partenza ed arrivo.
Partenza che verrà data ai concorrenti alle ore 19,00 di sabato 19 agosto e dopo una elegante passerella per le vie cittadine, le vetture andranno a sostare nel parco chiuso fino alle 8,00 di domenica mattina dove inizierà la giornata agonistica vera e propria.

Un particolare ringraziamento è dovuto oltre agli sponsor, anche al Comune di Varallo, al Comune di Civiasco, al Comune di Arola, alla Provincia di Vercelli, alla Provincia Verbano – Cusio – Ossola e alla Provincia di Novara per la loro preziosa collaborazione.

Tutte le info necessarie, si possono trovare sulle pagine web all’indirizzo:
www.equipevitesse.it
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006