Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-11-07, 17:59   #241
baby
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 62
baby ha disabilitato la reputazione
Predefinito

caro zio fermo,
sei unico........!!!!!!!
smack
baby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 18:10   #242
ChelOne
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,261
ChelOne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' stato un weekend bellisssimo, la gara ha avuto per noi il fascino della gara "di casa", unito alla soddisfazione di aver contribuito all'organizzazione di un evento che rinasce.
C'è da migliorare qualcosa, e si accettano critiche, tenendo sempre conto delle difficoltà logistiche dell'isola. Qualche manovra in più in riordino e poco spazio in assistenza sono inevitabili, mentre sicuramente le verifiche potevano essere più fluide.
Fantastica la partenza: ho faticato a farmi spazio tra il pubblico per arrivare alla mia macchina!!

Io sono felice di aver finito la gara in posizione accettabile nonostante tanti problemi, tra cui una foratura (incredibile in una ps quasi senza tagli!) e una bella toccatina che mi è costata un pò di prese in giro all'arrivo nonchè lo scarto del 4° passaggio, il più veloce...
Guidare una N4 provenendo da una N2 non è stato facilissimo ma neanche difficile: queste vetture perdonano un pò di incertezze di guida compensandole con i tanti cavalli...

Bilancio finale: si torna a casa con la preziosa targa del 3° posto di classe, tante cose da raccontare, una bella esperienza su una vettura complicata, e... 3Kg in più grazie all'ottima cucina della mamma di Attila!!!!
__________________
Marco "ChelOne" - www.marcoricca.com
PRORACING - Scuderia automobilistica
ELBAUNO - Ufficiali di Gara Livorno
ChelOne Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 19:14   #243
Intrepid
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 2,236
Intrepid ha disabilitato la reputazione
Predefinito

di chi è la Fabia guidata da Galleni???
__________________
'celera!!!!

SERVIZIO CAMERACAR
www.lucavideo.com
Intrepid Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 19:23   #244
taboga
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 149
taboga is on a distinguished road
Thumbs up

é tempo di conclusioni....ero andato sull'isola per salutare degnamente la mia cara clio GR.A arancione,e ci stavo riuscendo...ma ho rovinato tutto rompendo un semiasse!!!
è stato un finesettimana bellissimo bella la prova,un pubblico molto caloroso,
complimenti anche all'organizzatore che a parte qualche errore di gioventù tutto è filato liscio,a volte anche con un pò di fortuna!!!comunque continuate così!!!
infine un grazie al mio team che come sempre è molto disponibile com me!!!
spero di ripresentarmi anche in prossimo anno!!magari con la nuova R3...
taboga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 19:23   #245
taboga
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 149
taboga is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Intrepid
di chi è la Fabia guidata da Galleni???

penso di Felice Re..
taboga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 19:26   #246
LORY++
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 267
LORY++ is on a distinguished road
Thumbs up Complimentoni....

super super super ALE & BERNI i re dell n3....
LORY++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 19:35   #247
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da taboga
é tempo di conclusioni....ero andato sull'isola per salutare degnamente la mia cara clio GR.A arancione,e ci stavo riuscendo...ma ho rovinato tutto rompendo un semiasse!!!
è stato un finesettimana bellissimo bella la prova,un pubblico molto caloroso,
complimenti anche all'organizzatore che a parte qualche errore di gioventù tutto è filato liscio,a volte anche con un pò di fortuna!!!comunque continuate così!!!
infine un grazie al mio team che come sempre è molto disponibile com me!!!
spero di ripresentarmi anche in prossimo anno!!magari con la nuova R3...

La stavi onorando alla grande, ciao Riccà
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 20:04   #248
taboga
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 149
taboga is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea guidotti
La stavi onorando alla grande, ciao Riccà

ciao Andrea...è già un pò che non ci vediamo???io corro al prato-firenze se capiti fatti vedere..ciao Taboga
taboga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 20:46   #249
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da taboga
ciao Andrea...è già un pò che non ci vediamo???io corro al prato-firenze se capiti fatti vedere..ciao Taboga

In effetti è vero.Al prato non so ancora se ci faccio una capatina.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 21:04   #250
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
vabbè, incasserò anche questa

Veramente volevo complimentarmi con Aleripoli... volevo conoscerti per stringerti la mano, ma avendoci fatto partire in ordine di classifica, mi sei scappato ... i locali si chiedevano da dove fosse uscito questo fenomeno... dopo la prima ps si parlava di tempo anomalo... dopo la seconda che fosse un residente anonimo... al termine della quarta ps giravano persino voci che fosse il figlio illegittimo di Cinquetti (responsabile crono) e nipote dei commissari che erano alle due inversioni e che lo facevano andare dritto

in realtà è solo un extraterrestre che ha fatto tempi da marziano... tutto qui.

Complimenti a chi ha riproposto una gara moderna dove lo spirito rallystico è altissimo, a chi ha allestito la mostra sulla storia dei rally elbani, ai vincitori e ai vinti...

Per me week end lungo di relax, tanto relax.. anche in PS anche se di notte non ci vedo un ..zzo!!! , mi sono divertito.

Analizzando il camera car, mi è venuto in mente di chiere il rimborso di almeno metà della tassa di iscrizione, perchè la strada l'ho usata solo per metà!!! Vabbè, spero di esserci a marzo, anche se la formula Ronde non mi piace (troppi tempi morti) e ancora meno correrci di notte, se riuscirò a venire ci si vede l'anno prossimo.

Ciao a tutti

ciao ZIOFERMO....mi spiace nn esserci incontrati....dai sarà per la prossima...alla fine ci incontriamo sul forum.... ....mi spiace per voi....ho letto adesso dell incoveniente...va bè....oh salutami quel pazzo dell IVAN...l'unica persona al mondo che riesce ad essere ad ogni fine prova in tutti i rally esistenti....
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 21:49   #251
sgomma85
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 232
sgomma85 is on a distinguished road
Predefinito

Salve a tutti.Sono tornato oggi da vedere la ronde del elba mi sono divertito moltissimo. Complimenti agli organizzatori che hanno messo in piedi una gara che non si correva piu da ben sei anni ho fatto delle belle riprese nei posti giusti di cui mi sono alzato domenica mattina per fare vedere l alba al mio amore. al momento so che il 16 marzo ci sara la seconda edizione e sicuramente non me la perdo, sono rimasto stupito dalle strade e dalla passione della gente pero mi e dispiaciuto molto organizzazione dei locali del posto.
Per il resto è stata una bella vacanza con una passione spersa nel mare.
sgomma85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 22:33   #252
caty
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 22
caty is on a distinguished road
Predefinito

ciao a tutti, sono colei che vi ha "rotto" x 2 giorni in parco assistenza, vorrei ringraziare tutti voi per aver permesso la realizzazione della gara, Stefano e Paolo per primi, senza di loro non ci sarebbe stato niente, tutti gli altri che hanno corso perchè senza gli equipaggi non ci sarebbero gare, ma soprattutto ai vostri meccanici che mi hanno sopportato e supportato nello svolgimento del lavoro mio e dei miei collaboratori!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
caty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 00:37   #253
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da LORY++
super super super ALE & BERNI i re dell n3....
Detto da un componente dei re dell' A7 di Varese è un onore, organizzati con l'altro componente (il fratello super Vanni) per venire giù a marzo all'isola, merita veramente,spece a chi piace andare forte come noi....Merita anche il pregara... tanta bella gente e si dorme poco . xZIO FERMO: sei un signore, ti ho salutato in parco chiuso ricordi? detto tra noi, però se non lo dici a nessuno, ti faccio una confidenza: L'AleRipoli nel periodo estivo fa il bagnino all'Isola d'Elba, e fa sevizio con il pedalò da Marina di Campo a Porto Azzurro ... ciao ZIO alla prossima.
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 08:19   #254
fabio10
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 715
fabio10 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandi Bruschi & Edo!
__________________
CHE TE VAI A MESSA O A TORE EL PAN
LE CURVE CIAPEE COL FREN A MAN!
fabio10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-11-07, 09:35   #255
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da taboga
penso di Felice Re..
Se qualcuno riesce a trovarmi una foto dove si legge la targa, vi dico il più possibile sulla macchina.

Ultima Modifica di Lorenzino : 06-11-07 09:56.
Lorenzino Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006