Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-03-06, 09:13   #241
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per quanto ne so io credo che il biglietto del venerdì costerà 10 Euro, così come fanno per gli altri rally,o almeno spero altrimenti oltre sarebbe una cifra troppo alta.
Ricordo anche però che due anni fa andai avedere lo shakedown,non si facevano ps il venerdì, e si pagò 5 Euro.

Comunque io il venerdì sarò presente tutto il giorno.Se qualcuno vede uno da solo allo shakedown sono io.

Per 555WRC, ciao.Se vuoi ti do due consigli sulla ps di S.Rocco.A te che provieni da Lucca ti consiglio di arrivare fino a Diecimo poi prendi per Piegaio,arrivato qui sali verso Pescaglia,ti fai tutta la discesa e ti ritrovi sulla ps di S.Rocco.Qui dove arrivi c'è un incrocio,è una sinistra destra con relativo dossetto.Se vai contro prova circa 300-400 m c'è il famoso passaggio nel guado con susseguente inversione destra,però non sono certo se lo faranno,mcraffy dice di si.Se continui per 3-4 Km poco prima di Gragliana c'è una serie di 3 tornanti in salita visibili da un unico punto.
Invece se andrai nel verso della prova (entrando certamente all'interno della stessa) dopo 5-6 Km in località Pascoso c'è un destra molto impegnativo ma sarà da fare pulito perchè subito c'è una salita molto ripida.Da qui dopo 1-2 Km arrivi ad una chiesa-torre è c'è un dossone (non so se salteranno) e a 150 m un tornante destro molto stretto in discesa (io andrò qui).Da qui fino alla fine della discesa ci sono altri tornanti molto belli ma un pò troppo stretti.Continuando sulla prova da Calomini inizia la salita fino a S.Pellegrinetto è molto veloce e intervallata da bei tornanti inoltre in alcuni punti ci sono gli scoli dell'acqua che faranno da trampolino per le auto.
Personalmente ti sconsiglio Molazzana.Non c'è nessun passaggio spettacolare.I tornanti di fine ps sono parecchio larghini solo 1 o 2 potranno dare luogo a qualche passaggio spettacolare.Se arrivi dalla strada dello sprint di Garfagnana quando incontri la ps c'è una sorta di incrocio una destra con relativo dossettino.Se vai contro prova trovi del misto veramente bello a ltrimenti nel senso della prova ci sono della S molto lunghe.

Ciao a tutti.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 09:15   #242
andrea guidotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 1,332
andrea guidotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusatemi ma mi sono sbagliato se arrivate dalla ps del Gerfagnana non incontrate l'incrocio che vi ho detto io ma un curvone.Quell'incrocio che vi dicevo è circa 1 Km sopra.
andrea guidotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 09:31   #243
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BaldoWRC
x McRaffi: Proseguendo dopo Cascio arrivo in PS? Sulla cartina (fra Cascio e la PS) si intravede un "tratteggio" ma non si capisce se è una stradina o un sentiero.
quando arrivi al campo sportivo di Cascio (sul bivio) un pò più avanti c'è un'incrocio dove se vai dritto scendi verso Castelnuovo, se vai a destra vai a Perpoli e se vai a sinistra vai a Montaltissimo....segui quest'ultima strada per qualche km e ti ritrovi alla ps...
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 10:45   #244
Bacco75
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 966
Bacco75 ha disabilitato la reputazione
Unhappy

qualcuno sà il motivo della mancata presenza di Alex Broccoli ??
Bacco75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 11:18   #245
lugi
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 438
lugi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In Bocca Al Lupo A Team Laziali Presenti Nel Cir (rally Project E Pro Race)....e Ai Suoi Piloti: Dallavilla, Cunico E Sottile....
Speriamo Che Tutti E Tre Possano Lottare Sin Da Questa Gara Per Le Posizioni Di Vertice, Magari Anche In Ottica Campionato...

Saluto Tutti
lugi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 11:20   #246
lugi
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 438
lugi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X Bacco 75

Alex Broccoli Non Si è Iscritto Al Cir....i Motivi Non Li So, Anche Perchè Aveva Gia Raggiunto L'accordo Con La Rally Project....

Saluti
lugi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 11:22   #247
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Io sicuramente andrò sulla prova di S.Rocco e NoiTval sabato, e alla domenica è probabile su Careggine, ma non ne sono sicura....Per sorte manca poco all'arrivo del Ciocco, stavo di già sclerando...

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 12:50   #248
Juha
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 1,932
Juha is an unknown quantity at this point
Predefinito

le Punto sono iscritte in N4.....
__________________
-Pro-drive
+Pro-secco
Juha Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 13:40   #249
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Consiglio: essendo a Bagni di Lucca a dormire...vale la pena fare il giro lungo passando da Montefegatesi per arrivare a Tereglio per la PS3????
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 13:46   #250
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
Consiglio: essendo a Bagni di Lucca a dormire...vale la pena fare il giro lungo passando da Montefegatesi per arrivare a Tereglio per la PS3????
sì se conosci bene la strada....se non hai l'assetto ribassato alla macchina (ci saranno 3-4 Km di sterrato)...se hai tempo....
io passo sempre di lì per andare a Montefegatesi quando ci passa il Città di Lucca.
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 15:31   #251
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea guidotti
Comunque io il venerdì sarò presente tutto il giorno.Se qualcuno vede uno da solo allo shakedown sono io.

Andrea, io ci sarò tutti e tre i giorni, magari, visto che entrambi ci chiamiamo Andrea Guidotti, potrebbe essere un occasione buona x conoscersi
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 15:42   #252
Mirko_87
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 57
Mirko_87 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Mcraffy:
La strada che da Calavorno porta a Vitiana sarà chiusa o no???
Arrivando prima della chiusura della ps e parcheggiando fuori ps verso Vitiana riesco a raggiungere Calavorno???
Mirko_87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 16:52   #253
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mirko_87
x Mcraffy:
La strada che da Calavorno porta a Vitiana sarà chiusa o no???
Arrivando prima della chiusura della ps e parcheggiando fuori ps verso Vitiana riesco a raggiungere Calavorno???
ma anche se fosse chiusa (e penso di no) per andare via ti ci fanno passare!!!
metti caso uno si sente male!!! lo stesso a Lucignana che lì è sicuro che chiudono la strada per arrivarci...ma per andare via non penso proprio ci siano problemi
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 16:58   #254
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao ragazzi ci si risente dopo il CIOCCO
Da domani si inizia con lo shakedown la mattina, verifiche il giorno e p.s. spettacolo la sera, poi sabato e domenica p.s. e premiazione.....
mi farò volentieri questa OVERDOSE di Rally
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-06, 17:02   #255
calderacing
Member
 
Iscritto in data: Aug 2002
Messaggi: 768
calderacing ha disabilitato la reputazione
Predefinito Help

Qualcuno sa dirmi se c'è ancora qualche hotel/B&B con una camera libera? Siamo disperati!!!
calderacing Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006