Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-02-08, 12:10   #256
emi10
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 378
emi10 is on a distinguished road
Predefinito

[quote=faster racing]
Quote:
Originariamente inviato da emi10
COMPLIMENTI A CRESCI-CIABATTI x la loro vittoria assoluta...... (credo che sia la prima vittoria assoluta)
diciamo ke è la prima vittoria in solitaria,lo scorso anno si era aggiudicato la gara di casa il rally del casentino che lo vide dopo 130km appaiato in testa alla classifica assoluto con luciani,ma per la discriminante è risultato vincitore


hai ragione......
__________________
www.fattorini-ferrigno.it

quello che facciamo in vita..... rimane nell'eternità...
emi10 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 12:58   #257
Passami l'Elmo
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 36
Passami l'Elmo ha disabilitato la reputazione
Smile

Ciao a tutti anche noi volevamo per cominciare fare gli auguri di pronta guarigione ad Anselmi , dopo il brutto botto in trasferimento , e magari sapere notizie della sua salute . Facciamo i complimenti a tutti i vincitori delle classi e dell'assoluta . La nostra k10 bravi e sportvi anche l'equipaggio numero 11 che , dopo un testa coda , ci ha dato strada subito senza farci perdere un secondo Grazie .Grazie alla nostra scuderia Made in Italy e grazie alla Black Devils per la bellissima macchina portata e alle loro cure . Bella Bella la formula della ronde e bella la prova , un pò sveltina sul finale per la gioia dei naviga . Bravi alla Rubicone corse. Vallecchi-Bogani 12.
Passami l'Elmo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 18:27   #258
berry
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 18
berry is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da xbabbax
buongiorno a tutti! rientro dalla ronde contento come un bimbo con il suo gioco nuovo..

la prova era fantastica, nei pezzi veloci era dura tener giù come magari si era pensato di fare ma nei tornanti verso il fine prova mi facevo delle spazzolate ke ridevo da solo dentro il casco spero il pubblico abbia apprezzato..

nonostante si fosse penalizzati su di un tracciato ke favoriva forse la trazione anteriore noi con il nostro bmw ci siam divertiti da matti.. ringrazio tutti gli amici ke hanno patito freddo pur di venirci a tifare, mr.gravel x primo, i ragazzi dell'assistenza e pure la dea bendata (un pò di culo qualke volta ci vuole ) xkè in qualke occasione c'eran greppi più vicini del previsto..

i complimenti allo sfortunato caneschi ke aveva un passo pauroso e una sfiga altrettanto forte x lo stop in trasferimento.. bravissimo anke pucci.. soprattutto favoloso berrino, ke con un clio a mio avviso più n3 ke a7 e in coppia con greg (ci vogliono 100cv in più degl'altri quando si ha una bestia di navigatore cm lui) ha strappato ottimi tempi..

si è conosciuta tanta bella gente, forse troppo bella visto ke il mio naviga si è perso negl'okkioni dolci dell'allegretti e s'è pagato un minuto di ritardo
pure la telecamera s'è emozionata.. il camera-car nn è venuto!!
si cercano tutti i video possibili dell'equipaggio n.21 Rocchi-Magnani su BMW

ALLA PROSSIMA EDIZIONE!!

P.S: nn immaginate quante ragazze gironzano attorno a greg.. nn si finiva un discorso ke qualke bella figliola veniva lì a salutarlo.. e mai ke me ne avesse presentata una!!
Grazie mille per i complimenti è stato molto divertente confrontarmi con voi, e grazie anche per lo spettacolo che avete regalato al pubblico, siete grandi.
Ci vediamo al Valtiberina, anche se non saremo di nuovo in classe in sieme perchè non ho l'assetto da terra nalla clio, quindi sarò in FN2, comunque sia vi aspetto in forma per fare divertire come voi sapete fare.
Per quanto riguarda il greg, non ti preoccupare, se le tiene tutte per se, non le presenta neanche al suo pilota
berry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 18:31   #259
berry
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 18
berry is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da beka
I mie complimenti vanno a Cresci-Ciabatti per la vittoria assoluta ma sopratutto agli unici 2 equipaggi rimasti della mia officina:
all'equipaggio Berry-Greg per l'ottima gara (e gli ottimi tempi!!!!)..... e a ghelli-scarpa che dopo qualche "problemino" hanno portato a casa un bel 3° posto.
Per quanto mi riguarda, mettiamola così, è stata una gara "breve ma intensa"...
Grazie Beka, mi dispiace del tuo ritiro, come di quello degli altri. Ci vediamo sabato in Off.?
berry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 18:47   #260
fabio ciabatti
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 2
fabio ciabatti is on a distinguished road
Predefinito

voglio ringraziare tutti per i complimenti alla vittoria in particolar modo luca e marco che si sono prestati in un lavoro non facile con ottimi risultati BRAVI.
un saluto e un abbraccio a vico dicendogli che possiamo avere un futuro anche come cantanti se ci impegnamo naturalmente sempre accompagnati dal mitico D.S Billo
fabio ciabatti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 19:11   #261
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Talking Per xbabbax e berry!!...

Uè patacconi....visti i periodi di recessione il bottino non si può mica spartire!!!!....Dai sù che in quel di Sansepolcro gioco ancora più in casa e vi indirizzerò verso i migliori lidi...

Scherzi a parte!...

Volevo ringraziare xbabbax e il suo naviga, sempre simpatici e fuori di melone,perchè hanno reso la nostra gara sempre più avvincente tenendoci sotto pressione. Vi aspetto al Valtiberina,SEMPRE DI TRAVERSO!!

E naturalmente volevo fare i complimenti al mio pilotone, un grande pilota che con un mezzo al pari di quello della concorrenza potrebbe farebbe tremare molti "senatori"....Grazie amico mio,è un piacere navigarti, ci siamo proprio divertiti questa volta, e poi...che gusto correre in casa con un tifo in prova da stadio....con i ragazzi del "Valtiberina" che si sbracciavano ad ogni passaggio!!

Peccato per Beka dai dai che la prossima gara andrà meglio!!

Saluti e abbracci a tutti gli amici incrociati nei due giorni di gara, e mi raccomando ora TUTTI AL VALTIBERINA!!!!
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 19:22   #262
xbabbax
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 86
xbabbax is on a distinguished road
Question c'era qualcuno ke riprendeva ai tornanti?

we greg.. se c'era la valtiberina motorsport lungo la prova allora c'è gente ke conosci ke magari ha fatto qualke ripresa?

xkè noi non s'è riuscito a fare il camera-car e non ci crede nessuno ke abbiam fatto bei passaggi..

HELP!!
xbabbax Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 19:27   #263
Born to Run
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 734
Born to Run ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mercoledì sera li vedo Daniel, se hanno fatto qualche filmato te lo sò dire!

Ciao!
__________________
Greg
Valtiberina Motorsport
Club uff. di gara "Dino Ferrari"

2° RONDE VALTIBERINA su TERRA 1-2 Marzo 2008
Valtiberina Toscana
Motori,Arte,EnoGastronomia.
Born to Run Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 19:40   #264
beka
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 65
beka is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da berry
Grazie Beka, mi dispiace del tuo ritiro, come di quello degli altri. Ci vediamo sabato in Off.?


Sicuramente....
beka Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 20:04   #265
beka
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 65
beka is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da xbabbax
we greg.. se c'era la valtiberina motorsport lungo la prova allora c'è gente ke conosci ke magari ha fatto qualke ripresa?

xkè noi non s'è riuscito a fare il camera-car e non ci crede nessuno ke abbiam fatto bei passaggi..

HELP!!


Per ora ho visto solo tante foto su internet......
beka Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 20:17   #266
beka
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 65
beka is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da Born to Run
Uè patacconi....visti i periodi di recessione il bottino non si può mica spartire!!!!....Dai sù che in quel di Sansepolcro gioco ancora più in casa e vi indirizzerò verso i migliori lidi...

Scherzi a parte!...

Volevo ringraziare xbabbax e il suo naviga, sempre simpatici e fuori di melone,perchè hanno reso la nostra gara sempre più avvincente tenendoci sotto pressione. Vi aspetto al Valtiberina,SEMPRE DI TRAVERSO!!

E naturalmente volevo fare i complimenti al mio pilotone, un grande pilota che con un mezzo al pari di quello della concorrenza potrebbe farebbe tremare molti "senatori"....Grazie amico mio,è un piacere navigarti, ci siamo proprio divertiti questa volta, e poi...che gusto correre in casa con un tifo in prova da stadio....con i ragazzi del "Valtiberina" che si sbracciavano ad ogni passaggio!!

Peccato per Beka dai dai che la prossima gara andrà meglio!!

Saluti e abbracci a tutti gli amici incrociati nei due giorni di gara, e mi raccomando ora TUTTI AL VALTIBERINA!!!!


Grazie Greg.......
beka Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 20:40   #267
Filo Wrc 88
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 57
Filo Wrc 88 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da beka
Grazie Greg.......
Dai massi non ti preoccupare la prox volta andrà meglio..........Greg ma queste pagine delle note????????
Filo Wrc 88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 20:42   #268
NikPtk
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 23
NikPtk is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti X Berry & Greg.
Ma a Marzi/Mariottide e Brenti cosa è accaduto?

Forse sarò alla Ronde Valtiberina, Greg.
NikPtk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 20:51   #269
Filo Wrc 88
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 57
Filo Wrc 88 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da NikPtk
Complimenti X Berry & Greg.
Ma a Marzi/Mariottide e Brenti cosa è accaduto?

Forse sarò alla Ronde Valtiberina, Greg.
Al povero Pato e Pisello ovvero Marzi-Mariotti non gli ha retto un taglio e quindi hanno cappottato.....niente di grave......al Brenti gli si è rotta la turbina dell'R 5............ciaoooo
Filo Wrc 88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 21:54   #270
kalvaniko
Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 143
kalvaniko ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo fare gli auguri di pronta guarigione all'equipaggio anselmi - mallegni...forza ragazzi. Complimenti a tutti gli arrivati.
kalvaniko Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006