Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-01-08, 00:47   #2866
mikoneo
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 87
mikoneo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AECGVIDEOTEAM
Tonywrc2 Lei di occasioni per fare silenzio ne ha perdute parecchie e gente come Lei va solo ignorata !
EDO della aecgvideo


SUPERQUOTO !!!!
mikoneo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 00:50   #2867
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito

per favore Tony, BASTA!
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 00:50   #2868
AUTHER
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 234
AUTHER ha disabilitato la reputazione
Predefinito

**** CERCO ****

CERCO BELLE FOTO DEL MONTE DA INSERIRE IN UNA RIVISTA CHE DOVREBBE VEDERE IL PRIMO NUMERO AD APRILE.

VI CHIEDO SE, QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE BELLO SCATTO, PUO' INVIARMELO... SE E' UNA BELLA FOTO VERRA' INSERITA NELLA RIVISTA.. PREVIO VS. CONSENSO...INDICANDO ANCHE IL VS. NOME E COGNOME!

inviatele a:luca.pasuto@tiscali.it
AUTHER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 01:01   #2869
MARKKO
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 301
MARKKO bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tonywrc2
allora MARKKO,prendo a volo tuo discorsco pre chiarire una cosa una volta per sempre,per quanto mi può fregare di spiegare a te e tuoi simili, primo che io non spero che nessuno esce dalla gara con fuori pista, e ho pronosticato questo uscita pensando se il pilota vuole tenere tempi dei primi o almemno di Duval che ha stessa macchina,e lo penso ancora. la prova delle potenzialità di galli si sono viste nell'ultima prova di città, anche lì doveva imparare auto? gli ha dato neanche 2 secondi a wilson,ho fatto esempio di wilson perchè tutti voi prendete in giro. la verità è questa,poi è arivato sesto, e chi ha messo dietro? a doveva impare a guidare macchina e suo capo gli ha detto di andare piano,mi ero dimenticato. fà più ridere i topic dove perlano i fans di galli che rispondono e offendono a chi fa solo critiche sportive,che topic su barzellette. e per finire io non ho niente contro galli,ma a volte siete voi fans ridicoli ottusi che spingete a insistere sulle critiche,ma è per voi non per galli.poi per finire,in sardegna conosco pescatori che non guidano auto ma solo pescherecchi,che anche uno di loro riusciva a portare sana macchina con 9 minuti dopo primo. certo che se vinceva o provava almeno di fare,magari ultima prova,era meglio per critiche. siete troppo divertenti,o ridicoli, non so bene significato italiano. senza offesa. non vedo ora che comincia gara di svezia ...ma per voi sfigati non per gara

Certo che sei proprio il controsenso in natura!!!
Prima dici ke non auguri a nessuno di ritirarsi per uscita di strada e poi ammetti di aver pronosticato l'uscita di strada di Gigi nella seconda tappa perchè non in grado di tener il ritmo dei primi!!!
Decidi da ke parte stare per favore, almeno so se condividere o meno le tue idee :-)
Certo ke se poi mi tiri in ballo il tempo di Gigi sulla super speciale (Ke a mio avviso cmq non fa testo), allora mi "allineo" ai tuoi discorsi (con molta fatica perchè mi è difficile posizionarmi così in basso) e ti rispondo che si è messo dietro il signor Loeb, il quale mi pare non abbia problemi di confidenza con la sua auto....
Infine, visto che hai amici in Sardegna, potrebbe essere una buona occasione per andarli a trovare in concomitanza del Rally, magari hai la fortuna di conoscere qualcuno ke scrive nel forum, così poi lo puoi giudicare meglio.....
__________________
Ciao Colin :-(
MARKKO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 01:13   #2870
alberto84
Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 279
alberto84 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

bellissimo rally, divertito al massimo, sia per le voitures che per la compagnia... tantissima gente, tanto spettacolo sul turini e purtroppo tantissima strada fatta... grandissimo galli che comunque ha saputo conquistare qualche punto e dare spettacolo e complimentoni a broccoli un missile con la clio r3.


è sempre comodo interpretare a proprio piacimento quello che si legge per iniziare una discussione.. se si dovesse leggere due volte e contare fino a 10 prima di parlare o scrivere sarebbe un mondo e un forum migliore
alberto84 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 01:23   #2871
MARKKO
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 301
MARKKO bassa
Wink

Quote:
Originariamente inviato da tonywrc2
sicuramente la parte dove decido di stare è quella che non vorrei che nessuno deve uscire di strada,poi forse non riesco a spiegarmi bene,loeb penso che non doveva dimostrare niente pechè era avanti mezza giornata,ma tu dalla tua altezza questo non lo avevi valutato,o pensi realmente che galli lo ha messo dietro? il fato della sardegana era una battuta ironica che evidente tu dalla tua altezza non hai capito

Ecco, bravo, finalmente hai capito, non riesci proprio a spiegarti bene!
Quindi visti i tuoi limiti di sintassi, in amicizia ti consiglio di "emigrare" in forum dove si parla la tua lingua, così puoi esprimere in maniera esaustiva tutte le tue idee, senza creare situazioni equivoche e magari risparmiarti qualche brutta figura.

P.S. Il lettino ti aspetta, cosa fai ancora in piedi? Poi la mammina domattina farà un sacco di fatica a svegliarti....
__________________
Ciao Colin :-(
MARKKO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 02:20   #2872
luk27
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 475
luk27 is on a distinguished road
Predefinito

piantala li stai portando avanti una polemica inutile...............ma se a te ti dicono lui li ci può stare xkè è francese non ti girano i ******** da morire!!!!!
__________________
Sarò anche giovane, ma ciò che difetto in età lo compenso in follia!!!! (Kill Bill)

Contatto MSN: luk-27@hotmail.it
luk27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 02:56   #2873
nel dubbio la leva
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 77
nel dubbio la leva is on a distinguished road
Predefinito

Tony... fai proprio piegare dalle risate..per favore continua perche mi sto divertendo davvero!!! ti da fastidio il fatto che uno definisca sbirro un poliziotto pero' non ti tocca minimamente il fatto che che il vostro amato gendarme si rivolga a qualcuno discriminandolo per il fatto di essere italiano...mah!!!ci dovra' pur essere un motivo se i francesi sono cosi amati nel mondo!!!
nel dubbio la leva Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 06:47   #2874
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

TONY............HAI ROTTO IL C@ZZO!!!!!!!!!!!!via di liiiiii..........avevi tutto il mio appoggio sul TURINI!!!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 06:54   #2875
ForeverBlue
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 120
ForeverBlue ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Justy
secondo me ( io che non so nulla delle macchine e guardo i rally come uno show) Loeb e una noia incredibile...non fa i jump non fa mai le nterviste divertente non scherza... a me sembra un po poco simpatico pero non lo conosco personalmente

Justy...simpatico o no (e te lo dice uno a cui non stà simpatico per niente!)...ha un piede di "berillio" e mena a sangue tutti...
Alla fine è l'unica cosa che conta..Sebastian tanto di cappello..sei un missile...
__________________
Nel dubbio...bisogna provare a tener giù!
ForeverBlue Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 08:05   #2876
AUTHER
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 234
AUTHER ha disabilitato la reputazione
Predefinito

**** ATTENZIONE ****

CERCO BELLE FOTO DEL MONTE DA INSERIRE IN UNA RIVISTA CHE DOVREBBE VEDERE IL PRIMO NUMERO AD APRILE.

VI CHIEDO SE, QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE BELLO SCATTO, PUO' INVIARMELO... SE E' UNA BELLA FOTO VERRA' INSERITA NELLA RIVISTA.. PREVIO VS. CONSENSO...INDICANDO ANCHE IL VS. NOME E COGNOME!

inviatele a:luca.pasuto@tiscali.it
AUTHER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 08:26   #2877
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Ho letto un "paio" (si fa per dire) di commenti al Montecarlo ..... ma sono stupito ...ieri pomeriggio ho visto una intervista a Galli allárrivo del rally e diceva che era impressioanto dai tanti tifosi italiani visti in giro a Montecarlo a riprova dellínteresse degli italiani per i rally ......poi arrivo qui pensando che un 6° posto di Galli come inizio ...possa essere stato tutto sommato un discreto risultato come prima gara con macchina nuova, squadra nuova, ládeguarsi alla mancanza della mousse antiforatura .....ecc. ecc. e invece non e´cosi ... STRANA LÌTALIA a volte ...peccato !!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 08:42   #2878
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

masonen: un 6° posto di Galli al monte è bellissimo!!
I veri tifosi e appassionati sicuramente godono di questo e capiscono che di più non si "poteva" o "doveva".
Via di liii: mi dispiace per ciò che è successo, non hai offerto la tua amica frigida al gendarme? magari te la saresti cavata senza insulti.....
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 08:46   #2879
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

NADIR FOR PRESIDENT !!


Galli prima gara saggia!! ... anche se quasi 9 minuti di distacco mi sembrano parecchi... in Svezia sicuramente sarà più nel suo habitat
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 08:54   #2880
Nikko
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 188
Nikko is on a distinguished road
Predefinito

W Via di lììì
Nikko Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006