Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-01-08, 10:33   #2896
Davidewrc
Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 261
Davidewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AUTHER
**** ATTENZIONE ****

CERCO BELLE FOTO DEL MONTE DA INSERIRE IN UNA RIVISTA CHE DOVREBBE VEDERE IL PRIMO NUMERO AD APRILE.

VI CHIEDO SE, QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE BELLO SCATTO, PUO' INVIARMELO... SE E' UNA BELLA FOTO VERRA' INSERITA NELLA RIVISTA.. PREVIO VS. CONSENSO...INDICANDO ANCHE IL VS. NOME E COGNOME!

inviatele a:luca.pasuto@tiscali.it
...ma che rivista sarebbe?
te ne manderò qualcuna anche se non sono proprio di grande qualità...
se vuoi ne ho qualcuna bella del WRC Sardegna 2007

Ultima Modifica di Davidewrc : 28-01-08 10:42.
Davidewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 11:00   #2897
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mcraffy
Al primo passaggio sul Turinì ero al tornante dx verso moulinette....mammamia che schifo!!! SPETTACOLO ZERO ASSOLUTO!!!!

E' due sere di seguito che vedendo i servizi su Eurosport mi addormento......queste macchine sembrano sui binari di una pista Polistil....spettacolo zero!
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 11:12   #2898
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Thumbs down

Perchè Baldo e Mcraffy, avevate dei dubbi? ...è veramente penoso "vedere" le vetture da rally odierne.. ...ops!, scusate l'O.T.! ...
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 11:21   #2899
AlexV
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 326
AlexV is on a distinguished road
Predefinito

Rientrati anche noi dopo 4 giorni intensi

Tantissimi ricordi positivi e solo poche stonature.

La nota peggiore per me va al Parco assistenza di Valence: attirare la curiosità dei "non addetti", ma di coloro ai quali per 5 giorni sono stati tolti il 50% dei posteggi della propria città con un P.A. ermetico non mi sembra una grande idea. Capisco d'altra parte le necessità organizzative, ma a quel punto era tutto sommato meglio il PA sul porto di Monaco che -seppur inaccessibile- permetteva una bella visuale. In fondo se lo scopo era quello di non farlo vedere a nessuno, tanto valeva farlo fuori città, no?

Altra nota deludente il livello generale degli N, con pochissime eccezioni... rimane il fatto che LORO erano in macchina e NOI a bordo strada, per cui meglio tacere

Per il resto tutto bellissimo, devo dire che sono rimasto molto positivamente sorpreso dall'organizzazione in Ardèche soprattutto: da Tournon sur Rhone c'erano cartelli stradali che indicavano tutti gli accessi alle 3 PS nel dipartimento, anche se erano a più di 30 Km... anche negli altri dipartimenti comunque l'organizzazione era ottima, i parcheggi numerosi e a distanze ridicole dalle PS. A St. Jean en Royans ho posteggiato a meno di 1 km dall'inizio della PS, così come a St. Martial. In tutti gli altri casi eravamo sempre a meno di 20' di cammino dalle PS. Il rientro nelle Alpi Marittime si è fatto subito sentire: per accedere a Loda abbiamo dovuto posteggiare a 5 Km...

Su asfalto non c'è che dire, Loeb è su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri, anche se credo di essere riuscito ad immortalare il suo unico "lungo" nella ghiaia di tutto il rally, a circa 300m dopo la partenza della PS 5 probabilmente le gomme fredde gli hanno tirato uno scherzo...

Per quanto riguarda il tanto vituperato o osannato, a seconda da che parte si sta, Gigione, devo dire che ha fatto quello che mi aspettavo... avrei pronosticato un settimo, ma Sordo mi ha fregato ... alla fine asfaltista non lo è, vincere a tutti i costi non deve, magari a Stobart avere la macchina sana fa pure piacere, 3 punti in classifica schifo non fanno. Non vedo perchè avrebbe dovuto rischiare di più. E comunque nel primo passaggio a Gilhoc nella destra dopo il ponte lui e Duval hanno fatto un traverso da paura... vi assicuro che essere su un muretto sopra la strada, e vedere dall'alto la macchina che punta l'interno in controsterzo vale da solo la trasferta!

I complimenti anche Broccoli, importa poco chi si è lasciato dietro, ma guida quella Clio in modo perfetto. Chapeau! Speriamo che faccia tanta strada

Ciao A tutti!!
__________________
Evolution Club
AlexV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 11:30   #2900
Davidewrc
Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 261
Davidewrc is on a distinguished road
Predefinito

Bravo Alex ti quoto in tutto, BRAVISSIMO Gigi e BRAVISSIMO Broccoli speriamo se ne accorgano di quest'ultimo!!!
Davidewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 11:39   #2901
Nikko
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 188
Nikko is on a distinguished road
Predefinito

finalmente abbiamo trovato uno peggio di Wilson jr......Rautenbach ha più o meno il suo ritmo solo che in più distrugge la macchina un paio di volte a rally!!!!!
Nikko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 12:12   #2902
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da magilla gorilla
....anche con Broccoli ora??? mamma mia, ma non si riescie a commentare una gara senza dare sempre delle motivazioni a tutto?
Ora visto che Broccoli è così forte da batterli a piedi questi qui, tu stai dicendo che quello che ha fatto è poco??? Fino a ieri le clio R3 le prendevano dai williams, ora lui con un R3, ha volato e tu vorresti dire che poteva fare meglio? che non ha fatto niente di speciale?? So che tu sei un veterano e ti stimo, però, dopo un impresa del genere, perkè bisogna smontare così la gente??
Era solo una riflessione....Passo e Chiudo.....pure io...

Io veramente non voglio "smontare" nessuno: La mia è soltanto una riflessione e dico che in questa gara son partite meno di 50 macchine e che quello che ha fatto Broccoli era certo alla sua portata, perchè ha battuto gente pressochè sconosciuta
Non ho detto che poteva e doveva far meglio, (meglio di così non si può) rimane sempre una buona prestazione, ma dico altresì che con la sua esperienza e con il suo indiscusso piede è stato fatto ciò che....andava fatto
In queste ore quì a San Marino addirittura si è sentito dire che a fine gara Latvala e Sordo chiedevano chi fosse Broccoli
Sarà ma non ci credo
La mia è anche in un certo senso "rabbia" da appassionato, perchè io so che Broccoli è un piedone, e lo vorrei sempre così, non certo a vincere il Pitinum o il Rosen Bowl
Già alcuni anni fa termino 12° al "Monte" con la Opel Corsa, (quindi è un pezzo che và forte, tra l'altro molto regolare e costante a Montecarlo)) quindi dico che lui deve, e ripeto deve fare questo tipo di gare e questo tipo di prestazioni
Mò vediamo in Svezia, lì sarà un po più dura perchè c'è il Produzione, e se verranno confermate queste posizioni io ne sarò contento
Quindi....forza e coraggio: non credere che non si abbia piacere che un sammarinese sia in grande evidenza nel Mondiale...tutt'altro
Però bisogna anche dire le cose come stanno
Non trovi? CIAO
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm

Ultima Modifica di Plucos® : 28-01-08 12:17.
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 12:20   #2903
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Nikko
finalmente abbiamo trovato uno peggio di Wilson jr......Rautenbach ha più o meno il suo ritmo solo che in più distrugge la macchina un paio di volte a rally!!!!!

Lo so che visto al Monte fa un po' ridere... del resto, a dispetto del nome e dell'aspetto nordico, viene dallo Zimbabwe e al Safari ha tutto un altro ritmo, e magari là riderebbero di noi...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 12:32   #2904
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rientrata a notte fonda dal Montecarlo...un po' stanca, ma ragazzi che spettacolo
Abbiamo fatto un tifo a dir poco straordinario per tutti quanti, chiaramente in primis per Gigi e Gio Ragazzi siete mitici!Che emozione vedervi su quel missile...
Seb, inutile dirlo, non ci sorprende più...è perfetto!Hirvonen da urlo.Passi da gigante anche per Atkinson...
Duval straordinariamente...a bomba!
Mi è dispiaciuto molto Sordo, che si è fermato a 50 metri da dove eravamo noi...stava viaggiando alla grande!
Super complimenti anche a Broccoli...che andare!!!!!!!!!!!!

Non voglio dilungarmi troppo nel raccontare questa prima trasferta 2008...ho ancora le immagini davanti agli occhi e voglio godermele fino all'ultimo, davvero sensazioni meravigliose, che vanno ben oltre le polemiche...
Che bellezza, tra 10 giorni si parte per la Svezia!

Ciao a tutti e FORZA GIGI!
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 12:33   #2905
Nikko
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 188
Nikko is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Lo so che visto al Monte fa un po' ridere... del resto, a dispetto del nome e dell'aspetto nordico, viene dallo Zimbabwe e al Safari ha tutto un altro ritmo, e magari là riderebbero di noi...

si è vero...mi sembra che l'ultimo Safari l'abbia vinto lui....certo che con la Xsara tra il Galles e il Monte ha dato molto da fare ai sui meccanici...
Nikko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 12:33   #2906
simoxmino
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 28
simoxmino is on a distinguished road
Predefinito

ciao ragazzi ecco un pò delle mie foto della giornata di ieri!!


ciao a tutti!!


http://www.simonemino.com/rally08.html
simoxmino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 13:19   #2907
passionerally
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 34
passionerally is on a distinguished road
Predefinito

inserite tutte le foto del Monte!

www.passionerally.it

Buona Visione!
__________________
www.passionerally.it FOTO DAL MONTE, SNOW-TROPHY, Ronde del Soave e del Durello, Montebelluna, Due Valli Storico e...Ronde del Gallo Cedrone
passionerally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 13:22   #2908
passionerally
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 34
passionerally is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AUTHER
**** CERCO ****

CERCO BELLE FOTO DEL MONTE DA INSERIRE IN UNA RIVISTA CHE DOVREBBE VEDERE IL PRIMO NUMERO AD APRILE.

VI CHIEDO SE, QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE BELLO SCATTO, PUO' INVIARMELO... SE E' UNA BELLA FOTO VERRA' INSERITA NELLA RIVISTA.. PREVIO VS. CONSENSO...INDICANDO ANCHE IL VS. NOME E COGNOME!

inviatele a:luca.pasuto@tiscali.it

Sul nostro sito www.passioneralli.it trovi tutte le foto del Monte, vedi se c' è qulcosa che ti può interessare! Ciao.

Lo staff di www.passionerally.it
__________________
www.passionerally.it FOTO DAL MONTE, SNOW-TROPHY, Ronde del Soave e del Durello, Montebelluna, Due Valli Storico e...Ronde del Gallo Cedrone
passionerally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 13:25   #2909
mrpopoff
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 4
mrpopoff is on a distinguished road
Predefinito

Qualcuno saà perchè ad un certo punto della speciale sul circuito hanno interrotto tutto e mandato le ultime macchine in trasferimento?
mrpopoff Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 13:31   #2910
Nikko
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 188
Nikko is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mrpopoff
Qualcuno saà perchè ad un certo punto della speciale sul circuito hanno interrotto tutto e mandato le ultime macchine in trasferimento?

mi sà che il motivo sia questo.....http://www.youtube.com/watch?v=5YtOrZcyS4k
Nikko Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006