Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-10-07, 14:16   #16
castebomb
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 257
castebomb is on a distinguished road
Predefinito

...forza piatto-vacca!
castebomb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 15:20   #17
The Mouse
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 524
The Mouse ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dai Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!dai Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
....tempo cul e siori fa quel che vol lori...

www.newrallyteam.com
The Mouse Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 15:32   #18
picoracing
Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 469
picoracing ha disabilitato la reputazione
Predefinito

SORDO che temponi mi sa che la citroen abbia trovato l'erede di leob se dovesse migrare in ford.

Pico
picoracing Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 15:51   #19
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da picoracing
SORDO che temponi mi sa che la citroen abbia trovato l'erede di leob se dovesse migrare in ford.

Pico

forse sordo può essere l'erede, ma solo di leob, come lo hai scritto tu, non certo di loeb il marziano....
solo in spagna può fare quei tempi...loeb, li fa dappertutto....
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 16:50   #20
Fabion54
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 348
Fabion54 is on a distinguished road
Predefinito

Ma è normale k un pilta vada bene nella gara di casa...Cioè è quasi un obbligo e cmq Sordo è sempre dietro i 2 (LOEB- GRONHOLM) ed è a parimerito con Solberg...Di certo dovete pensare che essere nella stessa scuderia con il campione del mondo non è cosa da poco...E' normale in oltre k la squadra e ttt il team citroen si concentra sopratutto su quello + seguito e su qll k gli può regalare maggior risulati, punti e $$
__________________
Il rally?La mia passione quotidiana...
W LA TARGA FLORIO E I RALLY SICILIANI!!
Fan ufficiale di McGyver
Fabion54 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 19:28   #21
gisto
Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 371
gisto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Loeb tutt'oggi ha giocato e sull'ultima si è scatenato, ho paura che sul fondo catramato non ci si fa nulla... comunque forza Gronholm fina alla morte... non tiferò mai per un francese
gisto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-10-07, 19:28   #22
Fabion54
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 348
Fabion54 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gisto
Loeb tutt'oggi ha giocato e sull'ultima si è scatenato, ho paura che sul fondo catramato non ci si fa nulla... comunque forza Gronholm fina alla morte... non tiferò mai per un francese
Io tifo Gronholm ma xkè mi piace xkè contro i francesi non ho nulla
__________________
Il rally?La mia passione quotidiana...
W LA TARGA FLORIO E I RALLY SICILIANI!!
Fan ufficiale di McGyver
Fabion54 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-07, 02:18   #23
gisto
Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 371
gisto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

fabion non era una replica a te, era solo un affermazione personale, uffa come siete permalosi.
gisto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-07, 11:33   #24
Andrea Nicoli
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 476
Andrea Nicoli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dall'Amico giornalista Giovanni Bertizzolo vi giro le nitizie di Bettega

Prima tappa Rally Catalunya: Bettega fora due volte con la Renault Clio R3,
è costretto ad inseguire
Salou (Spagna), 5 ottobre

“Era una curva a sinistra lunga, subito dopo la rilevazione del tempo cronometrico a metà della prova, da tagliare obbligatoriamente. Siamo entrati neanche tanto forte e verso la fine della curva ho sentito la botta sotto. Avevamo centrato qualcosa nascosta nell’erba e nel fango. Appena rimesse le ruote al centro della carreggiata, ho sentito che il pneumatico anteriore sinistro era stato tranciato. Ci siamo fermati per procedere con la sostituzione. Abbiamo ultimato l’operazione molto velocemente, ma una volta ripartiti la macchina reagiva in modo anomalo. Pensavo dipendesse dal fatto che davanti eravamo stati costretti a montare uno dei due pneumatici di scorta con mescola da asciutto, mentre l’altro era un intermedio. E invece dopo tre chilometri di strada ho preso atto che in quel maledetto taglio si era bucato anche il pneumatico posteriore sinistro, il quale si stava sgonfiando lentamente. Abbiamo deciso di finire la prova così, senza un’altra sostituzione. Risultato, sei minuti di distacco dalla miglior prestazione dello svedese Andersson. La prova dopo, inoltre, bagnata e sporca anche quella, l’abbiamo disputata con le gomme che ci restavano, due stampo davanti e due intermedie dietro. Non avevamo più ruote di scorta, rischiavamo forte, per cui, sono andato adagio e cauto, cercando di non fare ulteriori danni. Fatto sta che dopo le due prove iniziali della giornata eravamo sprofondati nella diciottesima posizione tra gli equipaggi del Fia Junior Rally Championship, lontani una vita, 17 minuti, dai battistrada. Poi abbiamo recuperato un po’, prendendo anche fiducia e morale, ma nell’ultima prova della giornata siamo incappati in un’altra foratura”.
E’ andata così la prima tappa del Rally Racc-Catalunya (dodicesimo appuntamento del Mondiale Rally e sesta prova del Fia Junior Championship) per Alessandro Bettega. Ed è andata male. Sempre costretto ad inseguire, a fare i conti con un ritardo che nei 50 chilometri dei primi due tratti cronometrati della prima tappa (Querol e El Montmell) era già diventato pesante come un macigno.
Il driver trentino di TRT, navigato come al solito da Simone Scattolin, per l’occasione alla guida della Renault Clio R3 del Power Car Team, non è però il tipo che si scoraggia. Anzi, spesso e volentieri nelle avversità trova la forza per dare il meglio. Così è stato anche oggi.
Alle prese con prove asfaltate lunghe e rese ancora più insidiose da tratti bagnati, fangosi o umidi, residui della pioggia notturna, per di più affrontate con una vettura che non conosceva e che richiedeva un minimo di apprendistato, Bettega non si è lasciato sopraffare dalla foga di recuperare. Nelle ripetizioni di Querol e El Montmell (disputate con pneumatici intermedi intagliati, per scaricare lo sporco) ha fatto segnare l’ottavo tempo di categoria, prima staccato di un solo secondo, poi davanti a Patrik Sandell, il campione del mondo Junior, uno che la Clio R3 l’ha svezzata. Poi nella penultima prova della prima tappa del Catalunya (El Lloar - La Figuera, di 22,43 km) il crescendo è stato ancora più evidente: sempre ottavo tempo tra le Super 1600 per Bettega, ma staccato di un solo decimo dal finlandese Kalle Pinomaki (oggi sempre il più veloce con la R3) e davanti a Sandell di 10”. Però nell’ultimo tratto cronometrato (Pratdip, di 26,48 km) un’altra foratura faceva perdere ulteriore terreno al duo Bettega-Scattolin, che chiudeva la prima tappa in diciassettesima posizione tra i concorrenti del Fia Junior Rally Championship.
“Al di là delle disavventure capitate - conclude il suo commento Bettega - devo dire che la Clio R3 di Munaretto, seguita dalla Renault Sport, è una macchina eccezionale. Qui paga qualcosa rispetto alle Super 1600, ma è una vettura con un potenziale molto alto. E io mi trovo benissimo. E’ facile da guidare e va fortissimo. Adesso che comincio a conoscerla bene spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione. In fondo, ci sono ancora due giorni di gara…”.
Domani, seconda tappa del Rally Racc-Catalunya: in programma 8 prove speciali: la più lunga sarà Coll del Grau, di 26,33 km, da fare due volte.
Andrea Nicoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-07, 11:37   #25
Andrea Nicoli
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 476
Andrea Nicoli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Stavo dando un'occhiata sulla P.S. 9
Alessandro Bettega davanti al locale ed ex Ufficiale Solà a parità di classa (auto) R3: Clio contro Honda!.
Bene
a.n.
Andrea Nicoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-07, 11:47   #26
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Purtroppo sulla ps.8 si ferma Stefano Benoni per un'uscita di strada che non gli ha più permesso di ritornare sulla sede stradale. Peccato perchè era messo molto bene nel Challenge C2 R2. Si controlleranno i danni riportati dalla vettura per vedere se si potrà riprendere la gara domani.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-07, 11:52   #27
106 kinder
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 206
106 kinder is on a distinguished road
Predefinito

Ma sono io scemo che non lo vedo in classifica o l'equipaggio veronese Piatto-Vacca non è più in gara? Claudio mi sai dire qualcosa?
__________________
"...nelle nostre curve non c'è violenza!..." RALLY IS FUN!
106 kinder Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-07, 11:56   #28
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non posso che tifare per le giovani promesse
Forza Mikko e forza Jari-Matti!
Alla faccia di chi sosteneva che non meritavate un posto nel Mondiale lo meritate...eccome!

Manca solo Gigi
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-07, 13:07   #29
castebomb
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 257
castebomb is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 106 kinder
Ma sono io scemo che non lo vedo in classifica o l'equipaggio veronese Piatto-Vacca non è più in gara? Claudio mi sai dire qualcosa?

...pure io
castebomb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-10-07, 14:30   #30
Lorenzino
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 2,156
Lorenzino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La ps 11 sarebbe dovuta partire alle 13.22. Al momento, dopo più di un'ora, non c'è ancora neanche uno split. Qualcuno sa qualcosa?
Lorenzino Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006