Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-11-03, 18:20   #16
fly 75
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 319
fly 75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

e caro squalo una gara decente dove i tagli e i ganci non esistono veloce e bella...non si fa piu perche i comuni danno la possibilita di transitare col rally di rimini solo di notte!!!! e come tu ben sai di notte il prossimo anno non si corre piu!!!!!
__________________
AGO
fly 75 Non in Linea  
Vecchio 05-11-03, 20:11   #17
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

X FLY75: il rimini non si farà più? Peccato...prima o poi mi sarebbe piaciuto farlo... Però il fatto che sia una bella gara perchè non ci sono tagli è molto soggettivo...Anche a me troppi tagli non piacciono, ma qualcuno è anche bello...e c'è gente che li adora anche perchè rally è anche zompare con due ruote nella terra...

Per la coppa italia seconda zona, non male...le gare sono distribuite abbastanza bene...Inizia forse un po' in là ma è sempre stato così...

Riguardo il TR, diventa sempre più inavvicinabile...troppe gare, troppi costi...

Il CIR peggio ancora...concordo sullo scandalo di mantenere gare come Targa o Salento...succedessero in altre gare cose che sono successe lì, a quest'ora non sarebbero declassate, ma nemmeno più presenti in calendario!! Quelle invece vengono pure promosse...il fondo non si tocca proprio mai...
Zizzo Non in Linea  
Vecchio 05-11-03, 21:15   #18
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Con riferimento a qualche messaggio che ho cancellato, ricordo a tutti di esprimere la propria opinione, mantenendo comunque un tono consono ad una discussione pubblica e sportiva.
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea  
Vecchio 05-11-03, 23:43   #19
ChelOne
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,261
ChelOne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Leggete bene per i ronde:

le gare di Gennaio e Marzo sono valide per il 2003, il calendario 2004 va dal 28 nov 2004 al 6 mar 2005... almeno questa non l'hanno cannata [img]tongue.gif[/img]

[ 05-11-2003: Messaggio modificato da: ChelOne ]
__________________
Marco "ChelOne" - www.marcoricca.com
PRORACING - Scuderia automobilistica
ELBAUNO - Ufficiali di Gara Livorno
ChelOne Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 09:09   #20
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Una gara del CIR (Salento) ed una del TIR (Gargano) in Puglia .

Una gara del CIR (Targa Florio) e una del TIR (Messina ) in Sicilia .

In Piemonte ZERO rally titolati .

Non me ne vogliano le Regioni sopracitate, non c'è nulla di personale, ma, piu' ci penso e piu' mi viene da "ridere" .

Innanzi tutto perchè queste gare sono su asfalto . Quindi, la CSAI non puo' nemmeno giustificarsi sostenendo che l'orientamento del Mondiale è verso le gare sterrate e lo sterrato al nord non esiste .

Poi, al sud da che mondo è mondo, ci sono pochi sponsor e , soprattutto, pochissimi licenziati ; organizzare un rally dove manca la gente che corre è un po' come ostinarsi a vendere piumini d'oca ai Caraibi .

Ed ancora : se non erro, la CSAI, sostiene che eventuali promozioni o retrocessioni nei campionati maggiori, vengono fatte solo ed esclusivamente in base ai rapporti ispettivi di ogni singola gara .

Bene. Vorrei leggere, ad esempio, il rapporto ispettivo del Targa Florio dello scorso anno, perchè con 108 chicanes non oso proprio immaginare cosa ci sia scritto .

Dovrebbe essere di dominio pubblico un rapporto ispettivo, non credete ?

Vorrei anche che "le menti democratiche e trasparenti della CSAI" , mi spiegassero con che "spirito" ed entusiamo possono ancora organizzare rally coloro che, da anni, impegnando notevoli risorse umane ed economiche, sperano in una promozione .

Che palle !
GIL Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 09:32   #21
valentinorally
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 330
valentinorally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro GIL, essendo di foggia sono contento di avere una gara del tir nella mia città ma concordo pienamente con te che zero gare in piemonte sia una cosa senza senso visto l'importanza che ha questa regione nel mercato e nella storia dell'auto.
Ti segnalo cmq che la sicilia per numero licenziati è seconda solo alla lombardia se non vado errato.
Parere Personale : i rapporti ispettivi delle gare sono delle emerite cavolate che servono solo come scusante x giustificare le decisioni che prendono a roma.
W i rally
con affetto
Valentino Giorgi
valentinorally Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 09:33   #22
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

X GIL: magari si possono anche leggere i rapporti, ma bisogna sempre vedere anche chi li fa...
Zizzo Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 10:23   #23
2ggejt
Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 801
2ggejt ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il Cir lo posso anche capire, visto che gare come il TTT e l'Adriatico, sono ad una sola tappa. Ma il Tir è assurdo con 12 gare. Sicuramente assisteremo a delle gare deserte, anche qualitativamente. A farne le spese saranno sopratutto i rally su terra. In questo contesto, vedo molto bene l'IRC, serie che va incontro alle eseigenze dei privati, con manifestazioni ben organizzate, da persone che amano la specialità.
2ggejt Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 11:29   #24
Fede
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 250
Fede ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me se l'IRC quest'anno mantiene lo stesso numero di gare dello scorso anno ed organizza dei premi giusti per tutte le classi fara' un successone .....
__________________
Federico
Fede Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 11:53   #25
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

I rapporti delle gare? Lasciamo perdere.... A volte gli ispettori sono più attenti alla camera d'albergo che alle misure di sicurezza!
Mosk Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 13:35   #26
sak
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 58
sak ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Pubblicati i primi calendari 2004: http://www.csai.org/aggior_reg/news_5nov01.htm
.....
aspettiamo i secondi!
sak Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 13:36   #27
EG MOTORSPORT
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 7,021
EG MOTORSPORT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

__________________
EDOARDO GNECCHI
EG MOTORSPORT Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 14:00   #28
Puceddu
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 1,469
Puceddu ha disabilitato la reputazione
Predefinito




__________________
La vita l\'e\' come la scala del puinar: curta, in salita e piena de schiti.

www.newrallyteam.com
Puceddu Non in Linea  
Vecchio 06-11-03, 17:58   #29
Matte81
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 304
Matte81 bassa
Predefinito

hai ragione,luka,vista dal tuo punto di vista hai pienamente ragione,prova a vederla dal mio!
Appassionato ,senza soldi con qualche spicciolo da poter noleggiare per un due gare di coppa italia zona 5,come farò mai a fare il carpineti e subito l appennino parmense ??
Per iniziare le gare di coppa italia a giugno e poi passare a settembre con 3-4 gare tutte unite!!!!!!!!!!
testa!!!!!!!!
__________________
!!!!I Rally a Pechino 2008!!!!
Matte81 Non in Linea  
Vecchio 07-11-03, 12:11   #30
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusa Gil, ma mi sembra che l'80% delle gare dei massimi campionati si svolgano nel centro-nord. Non capisco la tua esternazione sulle gare in Puglia...

Hai idea di quanti chilometri di trasferta dobbiamo sobbarcarci noi pochi rallysti pugliesi per poter fare un Tir o un Cir?
Se lo aggiungi alla penuria di sponsor che tu hai citato mi dici cosa ci resta?

Per carità, non leggere questo intervento come polemico: è solo una constatazione dei fatti ed un esternazione di alcune difficoltà oggettive che ci sono al sud.

Così come voglio far presente (...E NON PER DIFENDERE GLI ORGANIZZATORI... SIA CHIARO...) che ciò che è successo al Salento sarebbe potuto succedere ovunque
( ....e purtroppo quest'anno è successo a tutte le latitudini...);

Cerchiamo di separare i fatti dall'immagine delle persone ad esso collegate, anche se non è facile...
Markos Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006