Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-07-07, 10:09   #301
MARIO'S
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 60
MARIO'S ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Volevo fare i complimenti per il podio a Zilocchi e alla Lucia, bravi davvero. Poi i miei complimenti agli " storici " Noci-Bonetti ( tornanti perfetti !! ) che con il loro tempo totale nelle moderne sarebbe stati 5° assoluti !!
Complimenti comunque a tutti gli arrivati.
Ciao
MARIO'S Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 10:12   #302
Cool
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 50
Cool is on a distinguished road
Arrow dita incrociate

bravissssssssssssssssssssimi ai miei due equipaggi dade /chiaretta e max/la rosa

merito almeno un bacio
Cool Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 10:13   #303
matteoN2
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 92
matteoN2 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da The Custer
Ciao Matt!
è successo che abbiamo un pò esagerato....

"Gas a fond", si diceva, ma il gas dà un pò alla testa.. e così siamo finiti a testa in giù


Weee alla 2 ps siete passati velocissimi.... eravamo a bordo strada a farvi il tifo!!! Peccato veramente......
__________________
Official site
www.matteoorsi.com
matteoN2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 10:15   #304
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb

Rieccomi dopo la gara,

GRAZIE PIETRO e Dia per avermi regalato una delle più belle gare da me mai fatte, veramente bella e dura, che da ancora + soddisfazione quando si timbra l’ultimo CO .
Grande Pietro che è riuscito a gestirsi la sua gara, con un naviga inesperto e imbambolito, con un mezzo non alla pari dei compagni di classe, che però tenuta insieme da una gran passione ha dimostrato come si fa a finire due gare, (Piacenza e Cremona ) senza un problema meccanico, e con la giusta grinta, con la carrozzeria intatta .

Un saluto a Subarina e Stefano, grazie della disponibilità, ecco come il nostro sport vada oltre le rivalità fra Piacentini e cremonesi, alla prossima, sono in debito.

Pi, grazie della compagnia, anche se al primo incontro sei rimasta delusa dalle orecchie

Davide e Chiaretta, se viene naturale aiutare un’amico , uno mai visto è diverso, ma senza di loro …. Grazie mille,

Un saluto a tutti quelli che mi hanno aiutato o tenuto compagnia durante la lunga notte, sarebbe lungo elencarli tutti, dagli amici a bordo strada a chi non è riuscito a vedere il traguardo, i complimenti vanno a tutti quelli riusciti ad arrivarci.
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 11:02   #305
Davide
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 138
Davide ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi qua...
Di ritorno da questa trasferta massacrante ma piena di fascino!
Ringraziamenti e saluti:
Thanks a Morini & Soci della Vassena Car per averci messo a disposizione una Mg grandiosa che ha retto alla grande una gara davvero tosta! Dubito che il mio piccolo 106 avrebbe resistito..

Thanks a tutto lo Staff del Monkey's , che dopo aver gestito il pub in mia assenza, domenica mattina ci ha raggiunto a Cremona per farci il tifo!!

Thanks e ciao a tutti gli avversari di classe , in particolar modo a Max&Giorgia e a Mattia&Marcello con cui ci siamo divertiti alla grande! Hat trick!

Thanks alla sambuca doppia che mi ha fatto passare un pò di tensione!

... cara Cool un semplice grazie non basta! Ti assicuriamo che il primo pensiero dopo la vittoria è andato a voi , lo dimostra il fatto che la prima telefonata dopo aver sentito i miei familiari è stata fatta a te e a Palme! Ci si vede mercoledì per il bacio!

Cino,Simo & Company... non vi preoccupate che tra un pò io e Chiara verremo su ad occupare il suolo Lainese a casa della nonna Lidia...quindi avremo modo di sdebitarci! Ps , anche in vostra assenza mi sono permesso di fare un pò di "pregara" al bar vicino al palco partenza...

Pero figurati, se ti fosse servita ti avrei lasciato una gomma intera , per me e Chiaretta tutti amici gli iscritti!

Ciao a tutti!
__________________
Who dares wins
-@ Big Racing Team @ - www.scuderiabigracing.it
-@ Monkey's Pub @- www.monkeyspub.com
Davide Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 11:03   #306
PRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2002
Messaggi: 533
PRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' sempre stupendo correre di notte soprattutto su strade disumane come quelle del Parco Provinciale.
Quest'anno purtroppo a farne le spese è toccato anche a me ma devo perdonare il "mio" pilota Paolo Fulgoni che alla sua seconda gara stava provando a vincere l'N1. L'inesperienza l'ha pagata scivolando su un bel ghiaione mentre una pianta ci attraversava la strada. Peccato veramente.

Complimenti a tutti quelli che hanno finito:

GRANDISSSSSSSIMI ZILOCK-CIA siete stati eccezzionali vorrei vedervi presto ancora più in alto! Grazie.

Pecacto per Marchetti-Scalmani traditi alla fine mentre stavano facendo una bella gara.

Pero, son contento che anche tu sia rimasto stregato da questa meravigliosa avventura, per me avere in testa il tuo casco è stato un onore, quasi quasi me lo tengo...

CHIARETTA, grazie per la tabella dei tempi, è rimasta bianca stavolta... la tengo per ricordo. Complimenti per la vostra gara le vostra simpatia ed il vostro entusiasmo che comunque aleggiava un po' tra tutti gli N1. E' stato veramente un peccato non fare tutta la notte con voi.

Alla prossima.

Andrea

www.scuderiaproracing.com
PRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 11:07   #307
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

GRANDISSIMO PERO73 !!!!!

non ho potuto seguire la gara perchè ero in val d'Aveto però dalle classifiche vedo una gran gara !!!!
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 11:14   #308
subarina
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 983
subarina ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono sempre disponibile............ mi ha fatto piacere aiutarti e aiutare tutte le persone che hanno avuto bisogno, anche se poche volte..............

PERO aspetto la pizza x sdebitari.........
subarina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 11:21   #309
subarina
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 983
subarina ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Compliemti a MAX - LA ROSA..........che ho avuto modo di conoscere............... bravissimi e troppo simpatici!
subarina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 11:43   #310
Butti A.
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 12
Butti A. is on a distinguished road
Predefinito

Volevo fare i complimenti a tutti quelli che dopo una gara massacrante hanno visto l'arrivo.
Peccato che ci siano stati pochi iscritti. La gara è veramente bella non solo per il fascino della notte. Le prove sono toste e sopratutto sono state fatte tutte anche da noi che partiamo nelle retrovie.(fino adesso l'unica gara di coppa italia zona 2)
Un grazie alla Resta Family,Rallix, Mosk e alla Pi che per rimanere sveglia nei trasferimenti si è palettata le ciglia con due mollette
x Vico. a stasera.
Butti A. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 12:20   #311
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Predefinito

whe Teo.. mha se Bettinsoli e il Debe navigato da The Custer.. sono usciti sulla settesorelle.. noi sulla Vernasca a chi abbiamo fatto il tifo e incitato in maniera spropositata...
il Flavio no!!!!! perche' passava prima del Debe..

.. va bhe Pazienza, tanto o uno o l'altro nn importa sono stati tutti bravi.. un sostegno in piu' a lato ps fa' sempre bene..

.. ps: The Custer.. peccatio per aver messo la macchina sul tetto!!! dal tronde se il debe è scatenato, chi lo tiene!!
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 14:22   #312
MTC 1641
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 134
MTC 1641 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

un solo commento sulla gara di Graffieti - Boero :

'sti ca !!!

Complimenti, tanto di cappello !!!
__________________
Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Ka mate? Ka mate? Ka Ora!Ka Ora! Tenei te tangata puhuru huru Nana nei i tiki mai Whakawhiti te ra A upa...ne! A upa...ne!A upane kaupane whiti te ra!Hi!!!
MTC 1641 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 14:29   #313
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Al ritorno da una gara veramente tosta, per il fondo del tracciato e per il fatto che si corre tutto di notte....e mattino presto......
L'unico rammarico non aver potuto duellare un pò con Bettons ed Elena che hanno rotto ad inizio PS2 lasciandoci "strada facile" per tutta la gara.
Adesso ripartiamo in pari e vediamo cosa succederà nelle prossime gare che rimangono, sia per il Trofeo Peugeot che per la Coppa Italia, sarà sicuramente una bella sfida perchè andate tutti e due veramente forte!
Ps. non pensare che i tempi che abbiamo fatto ieri sono veramente i nostri.......dal momento che sei uscito siamo andati vermante piano......molto piano....... e lo sai!
-Grazie al mio pilota Max che mi ha permesso di dormicchiare un pò per andare all'ultima assistenza e per essere un vero maestro in strategie, sia in gara che fuori..... riuscendo a gestire non una gara ma tutta un'annata!
VOLEVAMO RADDRIZZARLA E CE L'ABBIAMO FATTA :-)
-Grazie a Decadenti, che, come sempre, ci ha dato una macchina al top e pronta per una gara molto difficile per la meccanica
-Grazie a Paola, Kenni e Ippo che ci hanno seguito tutta la notte......IRRIDUCIBILI!
-Un grazie al cugino Bettoni e ad Alex Casano che ci hanno tenuto compagnia sabato e tifato sulle Ps.
-Un grazie a tritatutto Bettoni (che come sempre ci fà morire dal ridere a forza delle stronzate che è in grado di sparare in 48 ore!) e alla sua naviga Elena, conosciuta nell'occasione e molto simpatica!
Ciao a tutti
Un ciao al Cremona 2008!
Paolo the Pres
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 15:14   #314
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandi Butti e Pi.
E' stato un onore seguirvi da vicino e pulire i vetri della vettura (unica cosa che mi avete lasciato fare). Ma dovevo pur mettere un tassellino a una cavalcata che si annunciava ed è stata vincente!!!!
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-07-07, 17:10   #315
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb

Quote:
Originariamente inviato da PRC
... Pero, son contento che anche tu sia rimasto stregato da questa meravigliosa avventura, per me avere in testa il tuo casco è stato un onore, quasi quasi me lo tengo...

Sig presidente l'onore è stato il mio,
anche questo è segno del clima che gira dalle nostre parti,
io naviga IDEARACING, ho corso il Cremona con la PBM, e in testa il casco uffiale PRORACING
Con un minestrone simile potevo solo rimanere sazio

davide unica nota demerito quando o fermato quel rover N°53 ... mi son sentito ben vecchio

subarina il 29 luglio a Morfasso si mangia si beve e si sparano dante ca... ti farò sapere
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006