Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-12-07, 10:27   #301
momo™
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 1,540
momo™ bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cicci18
La Clio? Dove c'era già un altro parcheggiato? Come è successo? Io ero sul tratto in discesa poco dopo l'auto di Vita.

Si la Clio a fianco della C2..... forse era il caso di arrivare un pelino più piano in quella curva, comunque il mio pilota mi ha detto che quando ha visto la C2 ferma non ha ben capito se era in strada o fuori e visto che arrivava lungo ha cercato un buco per non prenderla in pieno e purtroppo la C2 era nella via di fuga e dove ci siamo infilati noi c'erano 2 metri di buco
momo™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 10:27   #302
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Ma la foto (che si vede con la clio della r3 gima) è uscita di strada???
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 11:13   #303
marchino
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 619
marchino is on a distinguished road
Predefinito

eh vabbe...è andata come andata!!pero essere finalista R.Trophy colma la delusione di un canale che ha attraversato la strada!!
eppure Zerbinato, Miele e i rispettivi naviga non si fanno ancora capaci su come ho fatto a parcheggiarla cosi!!

ci si vede al Ciocco!!!
bye bye!!
__________________
www.marcosavini.com
marchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 11:16   #304
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

C'era la bandiera gialla? Se no, era il caso di metterla? Perchè si arrivava in quella curva dopo un bel allungo.
Dai coraggio, andrà meglio la prossima edizione.
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 11:18   #305
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marchino
eh vabbe...è andata come andata!!pero essere finalista R.Trophy colma la delusione di un canale che ha attraversato la strada!!
eppure Zerbinato, Miele e i rispettivi naviga non si fanno ancora capaci su come ho fatto a parcheggiarla cosi!!

ci si vede al Ciocco!!!
bye bye!!

marco io penso che un ingegnere della Nasa non era in grado ...apparte tutto mi spiace per la gara per fortuna hai guadagnato lo stesso la finale nonostante quel "parcheggio" davvero insolito
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 11:21   #306
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Marco di la verità che l'hai messa lì così con una gru!?!?!?!?.....
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 11:31   #307
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....chi ha visto una bella divagazione su di un terrapieno in un dx nei pressi del fine ps??
__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 11:47   #308
momo™
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 1,540
momo™ bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cicci18
C'era la bandiera gialla? Se no, era il caso di metterla? Perchè si arrivava in quella curva dopo un bel allungo.
Dai coraggio, andrà meglio la prossima edizione.

Dopo che siamo usciti anche noi l'hanno messa.... non c'era più posto per un'altra auto.... il parcheggio era tutto pieno....
momo™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:23   #309
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Eccoci qua...finalmente trovo 2 secondi per rispondere scrivere anch'io...
Riguardo la nostra gara, ci siamo divertiti, abbiamo portato la macchina in fondo intera e sabato sera ci siamo fatti una bella mangiata di pesce a Rimini...meglio di così...
Un ringraziamento al mio pilota Paolinik...nonostante tutto ci siamo divertiti (il nonostante lo spiego dopo).
Riguardo la gara, molto bella la location sul lungo mare di Cesenatico, molto bella la ps, peccato solo per i continui ritardi che facevano raffreddare le gomme....
Per il resto (e mi rifaccio al nonostante di prima), siamo stati bersagliati per tutta la gara. Per carità, niente da dire con le persone con cui abbiamo parlato, sempre tutte gentilissime, però ce ne sono successe di tutti i colori.
Innanzitutto, il nome del mio pilota sull'elenco iscritti è diventato Alderighi anzichè Aldeghi. Abbiamo fatto notare la cosa in verifica, sembrava fosse stato corretto ma sulle classifiche per un po' è uscito ancora Alderighi, poi è diventato Alderghi....comunque vabbè, niente di grave.
Facciamo la prima ps, arriviamo al riordino, guardo le classifiche e risultiamo tra i ritirati! Vado in direzione gara, faccio notare la cosa e dopo un po' siamo riapparsi in classifica.
Seconda ps: a 3 secondi dal via, il capoprova si butta in mezzo alla strada e ci ferma perchè la macchina prima di noi era finita in un fosso e sono dovuti salire con una jeep a recuperarla. Poco male, restiamo fermi 7 minuti in attesa di ripartire (tanto le gomme erano già surgelate), mi mettono sulla tabella l'orario di ripartenza, a fine ps mi segnano il tempo giusto ma sorpresa: durante il trasferimento guardo le classifiche col cellulare e vedo che mi hanno messo il tempo con i 7 minuti in più che siamo stati fermi! Per fortuna, in questo caso, prima che mi re***** di nuovo in direzione gara si sono accorti e hanno corretto.
Terza ps ok, quarta ok (anche se a metà ps si è spenta la fanaliera per un fusibile e non si vedeva più una mazza).
Ora...il problema principale è questo: io non ho fatto molte ronde, ma dal regolamento il risultato finale è dato dalla somma dei tre tempi migliori sui 4, giusto? Dovrebbe essere un conto che fanno in automatico i cronometristi giusto?
Allora mi spiegate perchè a noi hanno sommato il tempo peggiore dell'ultima ps al buio??? Così facendo, invece che quinti di classe siamo finiti noni!
Non che cambi molto, però....sono pur sempre 4 posizioni!
Purtropop me ne sono accorto solo sabato sera tardi perchè all'arrivo, guardando le classifiche del dopo quarta ps risultavamo, giustamente, quinti...invece poi sulle classifiche finali in PDF risultiamo noni perchè hanno sommato invece che i tempi delle prime 3 ps (i migliori), quelli della prima, terza e quarta!
Ora immagino che non si potrà fare niente perchè i reclami vanno fatti subito...però cavolo...chi le aveva viste le classifiche in pdf?? Non c'era in giro niente all'arrivo...se non avevo il cellulare le avrei viste stamattina!
I cronometristi mi sono sembrati piuttosto confusionari in questa gara! Se poi non ti forniscono le classifiche, uno si basa sui tempi che aveva sulla tabella di marcia....
Vabbè...comunque l'importante è essersi divertiti...tanto di coppe non se ne portavano a casa lo stesso...

Ultima Modifica di Zizzo : 03-12-07 14:45.
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:29   #310
Enrico87
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 29
Enrico87 is on a distinguished road
Thumbs up Grazie A Tutti!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da gisto
beh e con un 7.24 Navarrapripista avrebbe vinto anche una prova non male direi oltre allo spettacolo con quel oggetto di parecchi anni fa'..... bravo a quel fermo di Enrico87 eh eh bravo veramente...

Grazie mille per il fermo!!!

Mi sono veramente divertiro tanto con la C2 s1600 splendidamente curata dal [b]TEAM PLANNING [b]e ringrazio infinitamente la PROSERVICE e direttamente il suo presidente GABRIELE CASADEI
Un ringraziamento speciale va come sempre a MARIO PICONE(Picoracing) che mi aiuta sempre dispensandomi consigli e non solo....

Infine..grazie a tutti coloro che in assistenza, in prova e sul palco hanno gioito per me e con me!
__________________
Se sei incerto..tieni aperto!!!
Enrico87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:40   #311
Enrico87
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 29
Enrico87 is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da faster racing
appena tornato dal ronde.
volevo fare dei grandi conplimenti ad enrico 87
BRAVO BRAVO!!!

Grazie mille!!! Non è stato facile per niente!! Quei mostriciattoli di macchine volano!! Ma l'esperienza dei kart mi ha molto aiutato!!!
__________________
Se sei incerto..tieni aperto!!!
Enrico87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:44   #312
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Dimenticavo...un saluto ai "forumisti" che ho conosciuto (Old, M3 e Ele The Pooh anche se solo di vista) e complimenti a Felice e Mara per la vittoria ed a tutti i vincitori delle varie classi...
Zizzo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:52   #313
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M3
oh mio dius....IL PAPETE VILLAGE CESENATICO PURE SUL FORUM!!!

che dire torno ora da una trasferta massacrante (Rubicone/inverno )

davvero felice di aver concluso una bella gara in una bellissima cornice quale Cesenatico e la zona prova. Percorso davvero interessante peccato il tanto sporco a cui io non sono abituato però ho imparato davvero tantissimo....la gara vabbè parla da sola...1°tempo sulla PS1 2°tempo sulla PS2....disastro totale sulla PS3 (girati 2 volte.......) paura sulla 4 che alla fine col gioco degli scarti da 2° di K10 mi sono ritrovato 6° delusione ma meritata per le ****** che ho combinato (mea culpa)

ma il bello della gara è stato senza dubbio il "contorno" con i PAPETE BOYS (Folle e IL BITTA) davvero eccezzionali, sempredileva dove ormai per descriverlo ho esaurito gli aggettivi ma sopratutto LEI....ELE THE POOH (oppure ele DEI pooh nella versione bittiana) davvero preziossima e indispensabile davvero una bella scoperta (non devo fargli troppa publicità xo altrimenti si monta la testa ).

Un enorme ringraziamento va al mio babbo, alla famiglia Zerbinato davvero unici, ad Aspromonte Caffettiera e tutta la gente del posto è sempre bello venire giù in Romagna!

un saluto a Humby, Plucos, Paolinik, Zizzo, Gessa, diam, Marchi, Savini, Tettamanti (e rispettivi naviga sia chiaro) caffettiera, marchetti, FRIZ DRINK, i compagni di K10 e sicuramente tutti gli altri che mi sono dimenticato....


scusate se mi sono dilungato come al solito!!! ciao ciao

CIAO
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:53   #314
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Friz - *** Drink Team ***
Grassias... Mi fa piacere che sia stato contento... si cerca sempre di dare il meglio di se stessi...

Grande Friz
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-12-07, 14:57   #315
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Plucos®
Grande Friz

Ci si rivede la prossima annata
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006