Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-09-07, 21:22   #316
raffy87
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 598
raffy87 is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Luca
grassie per i complimeti
sei stato bravissimo anche tu in ufficio si aggiunge una nuova coppa e nel mio è arrivata la prima
__________________
Sarà anche giovane,ma ciò che difetta in età è compensato in follia! (Kill Bill )

Basta un clik ed è subito LIVE!

LIVE Space
raffy87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 21:27   #317
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Predefinito ....

nel complesso mi è sembrato un tartufo in tono minore...ma alcuni mi son sembrati assolutamente un gradino sopra gli altri..

caffoni che nelle ultime 2/3 gare mi ha fatto venir la pelle d'oca con un paio di passaggi...

panario che ricominciando a correre con continuità è ritornato il rullo compressore di qualche anno fa dove in n1 era un paragone importante per tutti noi, che le prendevamo

rissone alessandro che corre una volta all'anno (una veramente) e fa tempi del genere lottandosela con gente abituata a correre e vincere..
l'altr'anno gli han sospeso l'ultima ps quando avrebbe cercato di acciuffare la classe, quest'anno un mesto ritiro appena prima del traguardo..
meriterebbe di trovar 2 lire 2 e allora ci sarebbe da ridere davvero.

per finire un plauso a questa nouvelle vague di naviga astigiani e c...
culasso,araspi,freillone,poglio,beltrame..
dimostrazione che se si ha passione e umiltà ci si può togliere grandi soddisfazioni..
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 22:08   #318
limpia
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 750
limpia is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da raffy87
Ciao Luca
grassie per i complimeti
sei stato bravissimo anche tu in ufficio si aggiunge una nuova coppa e nel mio è arrivata la prima
be dai la coppa ce l hanno data ma i tempi........
__________________
SONO PAZZA!!!!!
limpia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 22:17   #319
raffy87
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 598
raffy87 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da limpia
be dai la coppa ce l hanno data ma i tempi........
limpietta, accontentati dei miglioramenti dal canelli per ora
__________________
Sarà anche giovane,ma ciò che difetta in età è compensato in follia! (Kill Bill )

Basta un clik ed è subito LIVE!

LIVE Space
raffy87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 22:27   #320
Luchino
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 42
Luchino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Come si suol dire............ noi c'eravamo, l'importante e' portare a casa le lamiere sane.
Luchino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-09-07, 23:29   #321
ligera
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,233
ligera ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che bei passaggi sul dosso della Villafranca...

Che delusione per il ns. equipaggio Panario-Partelli

Quest'anno, per la prima volta, hanno tentato l'avventura in coppa italia: tutte gare sconosciute tranne Coppa d'oro e Tartufo, macchina auto preparata sotto al portico e un unico sponsor, quello che a fine mese più o meno hanno tutti.
Il sogno di vincere la zona si stava realizzando, ma la sfortuna ci ha messo lo zampino e quel maledetto semiasse è saltato sulla P.S.5.
Però che temponi con un N2...

Complimenti ai vincitori all'amico luk27 che ha rischiato di salire sul podio dell'assoluta

Ultima Modifica di ligera : 03-09-07 23:31.
ligera Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 09:03   #322
Erik80
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 172
Erik80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Innanzi tutto complimenti a tutti gli arrivati in una gara veramente bella e difficile!
-Al mitico Bocchio
- a tutti i piedoni dell'N2...che tempi! Peccato per Petracca-Tirone e Panario che stavano volando...
- un saluto a Diabolika e Free Spirit che ho avuto modo di conoscere partendogli appena davanti, veramente simpatici...speriamo di ritrovarci l'anno prossimo!
- un saluto ai simpatici Rognoni e Pregno...l'anno scorso l'ho spuntata io per il podio...quest'anno, dopo una lotta all'ultimo km, l'ha spuntata Sergio per il quinto posto... l'anno prossimo tocca a me...
Erik80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 09:16   #323
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Unhappy

Quote:
Originariamente inviato da video_si
inserite sul nostro sito www.videosi.com le immagini del rally del tartufo buona visione
Non riesco a vederle...
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 09:16   #324
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gara sempre più impegnativa ed unica quella del "Tartufo" . Strade facili da memorizzare ma difficilissime da interpretare .

Quindi compimenti vivissimi a Bocchio- Finoli per la vittoria mai in discussione ; a "Pilotino"-Marletti per una seconda parte di gara a dir poco arrembante; a Boffa-Barrera per i tempi fatti registrare con la tanto "odiata" S1600.

Inoltre vorrei fare i complimenti a "Brama"-Culasso per essere andati fortissimo con la Punto e a Caffoni che non ho il piacere di conoscere, ma, conoscendo molto bene Giazzi, immagino quanto abbia dovuto "tenere giù" per stargli davanti in questo rally .

Peccato per gli amici Fari & Sugar che ancora una volta sono stati perseguitati da una sfiga più unca che rara, semile un po' a quella del mio pilota, Franco Augusto, che fa un rally all'anno, non era mai salito su una S1600 e dopo aver condotto un rally alla grande ha visto il motre nuovo di pacca andare in fumo nell'ultima ps.

Concludendo, complimenti a Marco Rondi per l'organizzazione e per aver gestito l'imprevisto della frana nella prova di Incisa.
Peccato solo che ancora una volta proprio noi concorrenti ci siamo comportati da checche isteriche , dimenticandoci che si paga per disputare le prove speciali e ci si diverte in prova speciale ...non in trasferimento .

Noi abbiamo firmato la "petizione" per solidarietà con chi REALMENTE non aveva provato questa ps (chissà quanti!) e per evitare i sicuri commenti ipocriti del tipo : "voi conoscete la prova a memoria,avete provato abusivamente, noi non avevamo nemmeno le note ecc. ecc. " , ma non eravamo d'accordo con questa presa di posizione .
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 10:17   #325
LOLLO
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 348
LOLLO ha disabilitato la reputazione
Predefinito Tartufo 2007

Concordo con GIL, gara veramente impegnativa e difficile da interpretare, prove molto veloci e un certo numero di staccate veramente da pelo.
Dopo averle viste la prima volta mi è veramente dispiaciuto non guidarle, ma avevo un impegno molto più importante.

COMPLIMENTI al mio pilotino e grande amico Gianni Soave: prima gara da pilota affrontata con umiltà e tanto coraggio.
Note, correzione e 3 - TRE - passaggi...alla faccia di chi continua a consumare strade e sacchetto maronario ai residenti sulle prove.
Gara impeccabile, in testa dalla prima all'ultima speciale, nessun fuori programma e tempi in costante miglioramento.
Per l'assoluta c'è tempo...ma intanto la vittoria di classe l'hai portata a casa e sull'ultima speciale un bel 30° assoluto che fa tanto bene al morale!

GRAZIE a Roberto Gallarato per la macchina: mai un problema, perfetta dal primo all'ultimo metro.

Per quanto riguarda la prova di Castelnuovo Belbo/Incisa: non so chi abbia firmato la petizione per non disputare il primo passaggio, ma se a Bagnolo le decisione ci poteva stare, sabato proprio no!
Il "problema" frana ha riguardato 4 metri di strada: i ragazzi che ci hanno lavorato come pazzi per ripulirla, facendo un ottimo lavoro, forse avrebbero meritato qualcosa in più che vederci passare in trasferimento.
Vorrei proprio leggere le firme sulla petizione...e sapere quanti davvero non avevano le note e quanti invece non se la sono sentita di affrontare quei 4 metri (non più sporchi di alcuni tratti della Mongardino) senza poter fare gli ultimi 2/3 dei soliti 20 passaggi.

Complimenti infine a Bocchio per la vittoria assoluta e a tutti i vincitori delle varie classi.

Loris Robba
LOLLO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 11:09   #326
RACE
Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 290
RACE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono tremendamente dispiaciuto per Augusto e Gil , e pensare che venerdì sera il FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE aveva fatto il suo dovere , ma nemmeno il fritto , contro la mala sorte ci ha potuto qualcosa .... GRANDE AGO !!!!!!
RACE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 11:36   #327
rallys.it
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 148
rallys.it is on a distinguished road
Predefinito

on line i cameracar del grappolo dei piloti: bianco-nebiolo,bidone amerio,venturello pavone...
un saluto a tutti...
__________________
Servizio Cameracar Rally
www.cameracar.org
rallys.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 11:40   #328
Frank D'Ambra
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 27
Frank D'Ambra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Dopo una gara impegnativa come quella di sabato, presi dai preparativi frenetici per i prossimi impegni, faccio i compliemati a:
- TOSO - BELTRAME per la bella vittoria di classe ed il 4° posto assoluto, in testa alla A7 praticamente dall'inizio alla fine (davvero bravi!!!)
- MASTRAZZO - LANZA per la gara che stavano conducendo fino alla p.s. 5 (peccato per le valvole piegate...... - una doppietta di classe era alla portata)
- VIOTTI - SABATINI... il secondo posto di N4 a noi sta un po' stretto, però ha vinto lo "Zio Mauro" e quindi va bene uguale... Sono troppo affezionato a lui per dirmi davvero dispiaciuto....
Peccato per PETTENUZZO, a volte anche mettendoci tutto l'impegno del mondo la sfiga è più forte....
Grazie a FARICIOTTI per essere stato l'unico a notare la bella gara fatta da TOSO! In bocca al lupo FARI & SUGAR, vedrete che la sfiga girerà.

Ultima Modifica di Frank D'Ambra : 04-09-07 16:38.
Frank D'Ambra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 11:48   #329
free spirit
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 44
free spirit is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da Erik80
Innanzi tutto complimenti a tutti gli arrivati in una gara veramente bella e difficile!
-Al mitico Bocchio
- a tutti i piedoni dell'N2...che tempi! Peccato per Petracca-Tirone e Panario che stavano volando...
- un saluto a Diabolika e Free Spirit che ho avuto modo di conoscere partendogli appena davanti, veramente simpatici...speriamo di ritrovarci l'anno prossimo!
- un saluto ai simpatici Rognoni e Pregno...l'anno scorso l'ho spuntata io per il podio...quest'anno, dopo una lotta all'ultimo km, l'ha spuntata Sergio per il quinto posto... l'anno prossimo tocca a me...

Sicuramente ci troveremo li il prossimo anno!!!
O magari anche prima in qualche altra gara!!!
__________________
.
free spirit...


quando fai le cose per bene...
nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa...

.
free spirit Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-07, 11:54   #330
vodkarally
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,310
vodkarally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccomi scusate ma la linea adsl ha fatto le bizze ... cmq ecco qua i complimenti :

ai vincitori per essere letteralmente volati gia dalla prima prova
a carosso&naviga per la seconda parte di gara formidabile
a boffa-barrera per essere riusciti dei signori tempi con una macchina non abituale
a tutti gli arrivati per essere riusciti a terminare una gara cosi
peccato per i ritirati

nota particolare per l'equipaggio femminile Limpia-Raffy87 per aver terminato questa gara nonostante fossero alla seconda gara per sedile , brave alle ragazze con il 106 n1 che facevano registrare bei tempi e brava la Dia con Freespirit che sono riusciti a terminare la gara, cosa che l'anno scorso non era riuscita

Arrivederci al prossimo rally ...
__________________
Su Piemontrally.it diretta del Rally di Alba ...

LIVE Space
vodkarally Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006