Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-05-06, 23:42   #406
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Purtroppo mi esce solo l'elenco iscritti
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 08:22   #407
Ele Scana
Moderator
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 70
Ele Scana is an unknown quantity at this point
Predefinito

grandissimo Matteo Ed Emanuele!!!!!!!
Ele Scana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 09:03   #408
Indy23
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,454
Indy23 ha disabilitato la reputazione
Smile

Proprio una bella gara il Prealpi Orobiche… mi sono divertito.
Dopo le ultime due gare non concluse a causa di due miei errori, sono stato molto contento di rivedere la pedana d’arrivo. Sono soddisfatto anche del risultato e mi levo il cappello nei confronti di chi ci ha preceduto ed in particolare per il giovane Vistalli (visto che Cogo nei piani alti non è certo una novità ). Il pelo (neanche tanto piccolo a dire la verità) nell’uovo è stata la mia guida un po’ legata e rigida rispetto al solito, ma credo sia imputabile all’inconscio che mi obbligava a non sbagliare
Complimenti anche ai vincitori assoluti, a Spino, a Winnie, al Botta per alcuni ottimi tempi, a Giaconia Towers (tanto lo so che vi state solo scaldando con la S1600. Quando siete pronti poi sono c…i per tutti ), a Rallyfrutta e a tutti quelli che sono andati forte.
Grazie agli amici che ci hanno tifato sulle prove ma soprattutto un grazie di Cuore ai ragazzi della Orange che mi seguono (e guidano) sempre con tanta cura. I love you!
Jeger? Perfetto come al solito. Mi dispiace solo averti fatto stringere qualche volta più del solito le chiappette. Complimenti anche per aver capito presto dove stavo sbagliando (anche se poi non è che io ci abbia messo rimedio). Comunque…va beh, vedremo
__________________
www.rallyforfun.com Dai un'occhiata al trofeo!
Indy23 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 09:30   #409
Mini Cooper
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 1,524
Mini Cooper ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grandi Complimenti a Luca Tosini ci hai fatto venire i brividi
in prova davvero UN GRANDE

Grande dispiacere per il mio Amico Teka che per problemi
alla macchina non ha potuto ultimare la gara....
sarà la prossima volta ma mi raccomando certe telefonate
evitale il giorno prima della gara....

Un pensiero al navigatore che sulla S. Fermo è finito all'ospedale
e a tutt'oggi non si sanno se le condizioni siano migliorate, ma
nessuno ne ha ancora parlato
__________________
Mini Cooper
Mini Cooper Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 09:38   #410
Ele Scana
Moderator
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 70
Ele Scana is an unknown quantity at this point
Predefinito

...e cmq volevo fare i complimenti a tutti ma proprio tutti gli equipaggi che hanno partecipato a questo rally, rendendolo speciale. grazie di cuore
Ele Scana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 09:57   #411
TEKA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 362
TEKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grazie mille Mini !
Veramente una gran gara , bella come poche !
Peccato per i problemi allo sterzo ( non sappiamo ancora se scatola dello sterzo o che altro ) che già da sabato sera mi hanno DISINTEGRATO le braccia !!

Comunque sia ringrazio pubblicamente Ago Roda e tutto lo staff della ERREFFE per i salti mortali fatti durante tutta la settimana per riuscire nell'intento di farmi correre....siete i migliori !
Nonostante il problema , hanno allestito un mezzo INCREDIBILE.

Grazie anche al mio amico Genna , che anche questa volta mi ha sopportato e supportato in modo esemplare !

Ma il piu grosso ringraziamento va alla mia Fra ed alla sua stupenda schiettezza.
Mi telefona sabato sera dopo la S.Fermo e mi dice :
"...hai avuto qualche problema spero....no perchè hai fatto un po schifo !!"
TROPPO LA MIGLIORE !!!!

Buono...sarà per la prossima !!
Complimenti a tutti , ma uno speciale al Savo.....direi che il motivo è balzato all'occhio di tutti !!!!!...GRANDE
__________________
www.erreffe.com
TEKA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 10:00   #412
Ele Scana
Moderator
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 70
Ele Scana is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TEKA
Complimenti a tutti , ma uno speciale al Savo.....direi che il motivo è balzato all'occhio di tutti !!!!!...GRANDE

HEHEHEH... ha scelto bene le due gnoccone bionde della Lettonia??? anche le due morettine non erano male!!!
poi i maschietti venivano a chiedermi.. "ma sono léttone" (con l'accento sulla "e") " o sono lettòne" (con l'accento sulla "o")??
Ele Scana Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 10:09   #413
giurgi
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 108
giurgi ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bellissima gara... complimenti a tutti.. piloti ed organizzatori..

mi spiace per il concorrente N 114 che l'ho visto picchiare prima dell'inizio ps (Val Taleggio) mentre stava scaldando le gomme.........


Ciao a tutti
giurgi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 10:20   #414
Bo Duke
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 120
Bo Duke ha disabilitato la reputazione
Predefinito

....Ah, sì, Elena....E io che pensavo fossero solo.... "Tettòne", con la t iniziale e l'accento sulla o!!!!! :-)))))))))
HI HI HI HI...

...La quasi-moglie mi uccide!!!



A più poi per le considerazione serie (sulla gara), altrimenti poi il mio pilota continua a dirmi che non sono normale....Ahhhhhhhhhhhhh

Ciao ciao ciao.
Bo Duke Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 10:46   #415
TEKA
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 362
TEKA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non era propio per quel motivo ELENA ... mi fermavo semplicemente alla cura dell'immagine della manifestazione che mi sembra DECISAMENTE porti la firma del buon Flavio...
__________________
www.erreffe.com
TEKA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 12:29   #416
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimentoni a Teo x l'assoluta e i passaggi da urlo... un altro pianeta!!!
Tosini si conferma dopo l'ottimo sprint in Valtellina su una macchina molto più difficile..
Baro è andato fortissimo..peccato per ciò che gli è successo il secondo giro..
Ottimi Spino e Ronco.. due missili terra aria by Balbo.. (Ronco la tua simpatia e semplicità mi ha fatto tornare a ridere dopo una giornata da dimenticare...)
Bravi Visiera e Visty...ottimi tempi...
Un grazie a Patty Sciascia x i consigli..
Alla prossima e spero non sia in ombra come ieri...
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 12:41   #417
SAXON2
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 70
SAXON2 ha disabilitato la reputazione
Cool post gara

Innanzitutto vorrei fare di cuore un augurio a Luca Torriani, non mollare!!
Le ultime notizie di ieri sera lo davano in coma farmacologico x verificare lo sviluppo di due trauma cranici e dello schiacciamento del polmone.
Tutti noi della scuderia siamo con lui e con Cristian, purtroppo le gare, a volte, hanno degli epiloghi imprevisti ma, tenete duro
Per il resto grazie come al solito a Cristina che mi ha accompaganto in questa avventura bergamasca, e un " ti strappo i peli del naso" a Demis Zendra .....
mannaggia.............
Bravi e leali avversari anche Flavio ed Amalia De Cecco, Giovanni_Rallyfrutta_Chirico/Giovanni Maifredini e il buon "Gugì" e tutti gli altri che hanno contribuito a rendere la N2 la classe piu mitica di questa edizione del Prealpi Orobiche.
Un "mitico" anche a Tommysanremo che si è pappato 800km per vedere la nostra gara e ad Aleanno, finalmente conosciuto di persona.
Grazie a Mirko Grigis per gli apprezzamenti sul passaggio alla Dossena, mi spiace per la ruota lasciata sotto il rail in quella sx...
Un saluto all'equipaggio Arsuffi/Gualazzi ( num 112) per i brividi reciproci passati nei nostri incontri in ps, speriamo di incontrarci a "far bolle sotto i mari"
BRAVI A:
organizzatori,
commissari,
GIESSE"SHOW"PROMOTION
__________________
Nel dubbio solleva leggermente perchè il carrozziere costa!!!! POI FA TE.....

Ultima Modifica di SAXON2 : 23-05-06 08:42.
SAXON2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 12:48   #418
BALòT
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 271
BALòT ha disabilitato la reputazione
Predefinito prealpi

Bellissima gara...........i miei complimenti a tutti gli equipaggi giunti all'arrivo....ed hai vincitori delle rispettive classi.

Un OTTIMO al supersonico Luca Tosini!!!
Anche stavolta, al di la delle varie "dicerie", ha dimostrato di andare veramente forte, ed avere,a differenza di altre persone (presumo che gli interessati capiscano) una dote secondo me molto importante....l'umiltà!!!
Sopra ad una S1600 da poco e gia vola!!!!!

Bravissimo anche al mitico Dott. Ing. Cav. Luca Veronesi....Veloce preciso e professionale come al solito!!!!!!

Bravo Spino x la "classica" vittoria in A7!!!!

In n2 faccio i miei complimenti a De Cecco/Goggia/Carminati Bravi!!!!!!!!!
__________________
RAIMONDO VIANELLO RACING TEAM
BALòT Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 13:13   #419
CELE
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 559
CELE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Bella gara e ben oranizzata...poi nn capita tutti i giorni di vedere un coppa italia cn 19 S.1600.
Io e i miei fidi scudieri ci siamo proprio divertiti ihihih.

Tommy Sanremo ti abbiamo beccato in terra straniera.....tradisci il tuo pilota Condrò per seguire il nemico.....Che falso che sei ihihihihii
E nn regalare troppe rose che cn geloso....
__________________
www.lucacelestini.com
CELE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-06, 13:19   #420
bart75
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 110
bart75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito Fine Prova

Ho Letto Adesso Della Notizia Del Naviga Torriani Speriamo Che Si Riprenda Bene E Che Possa Tornare Alle Gare.
Spero Che Stia Bene Anche L' Equipaggio Opizzi -nicola Clio S1600 Che Sulla Ps Valserina Hanno Preso Un Botto Da Paura!!la Macchina Era Veramente Piegata...altro Che Il Carroziere Costa! Come Dice Il Mitico Alborghetti!! E Approposito Di Alborgh.& Biasuzzi Come Sempre Sono Stati Dei Mopolisti Della N2 !! Se La Snai Metterettere Anche I Rally Nel Suo "paniere" Con Voi Farei Fortune.
Un Grande Gamba Matteo Che Ha Meritato Di Vincere !! Devo Dire Poi Bravi Anche Spinoni E Roncoroni Che Sono Veramente Andati A Cannone Dalla Prima All' Ultima P.s. Mettendo Dietro S 16-e N4
Un Saluto Al Team "piolo Racing " In Particolare Al Carlone E Andrea!!
Il Rammarico E' Quello Di Non Poter Vedere Sottosanti In Azione ..ma Ke Sfiga !!!mi Ricordo I Giorni Scorsi Quando Vistitavo Il Forum ..oggi Vado A Provare La Brembilla Oggi....e Si Che Hai Ancipato Tutti Ad Aprire Il Forum --va Be' Sara Per La Prossima ....
In' Ultimo Complimenti Al Patron Della Big Racing Gigliotti Per La Bella Naviga !! Ki Ki !
__________________
bart75
bart75 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006