Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > d) Sondaggi
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

d) Sondaggi Sondaggi sul mondo del rally

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-06-05, 02:02   #31
TommySanremo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,104
TommySanremo is an unknown quantity at this point
Post

Allora, vince ancora 2 mondiali con la Yamaha poi ne vince 3 con la Ducati, poi con tutti i soldi ke avrà fatto si compra il reparto corse della Ford e partecipa al mondiale con 2 vetture, una x lui e una x Gigi Galli!!!!!
__________________
Semu tutti bulicci cu u cù di autri!!!
http://www.latanadellevolpi.it/
Le foto + belle!!! www.vittoriosanguineti.it
Mimmo's&Co Video Rally Production
TommySanremo Non in Linea  
Vecchio 17-06-05, 07:17   #32
Pazzaura ®
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 811
Pazzaura ® ha disabilitato la reputazione
Post

E poi ti assume come team manager, e poi ti svegli tutto sudato!!!!!!!!!!!!! [img]tongue.gif[/img]
__________________
Sciuscià e sciurbì nu se poe...
dagliene del gasolio!!
Pazzaura ® Non in Linea  
Vecchio 17-06-05, 07:29   #33
Pazzaura ®
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 811
Pazzaura ® ha disabilitato la reputazione
Post

Personalmente Valentino Rossi non l'ho mai sopportato.

Però resta il fatto che sia un grande campione.

E resta il fatto che se viene nei rally, porterà attenzioni da parte dei media, e della gente in generale.

Sperando che non ripeta la prestazione del rac, dove aveva mobilitato tutto il Team del buon Tabaton, aveva la migliore dotazione di gomme, un navigatore professionista, e ha fatto qualche Km della prima speciale per poi infilarsi in un fosso... e se ne è andato con L'elicottero subito dopo, lasciando il povero Carlo *****na a sbracciarsi per tirare fuori di li la macchina insieme ai carristi... Mah

Saluti a tutti!
__________________
Sciuscià e sciurbì nu se poe...
dagliene del gasolio!!
Pazzaura ® Non in Linea  
Vecchio 17-06-05, 12:17   #34
bakela
Member
 
Iscritto in data: Nov 2000
Messaggi: 150
bakela bassa
Post

penso che all'inizio porterebbe un grande scompiglio nell'ambiente ma poi se i risultati non vengono? correre sugli sterrati di Cipro o dell'Acropoli non è come correre a bologna o a monza in circuito.
speriamo resti in moto GP magari in rosso.
Seogni tanto vuole farsi qualke giro in macchina benvenga ma per un volante ufficiale, in Italia, ci sono personaggi ben più meritevoli ( Galli, Navarra,Andreucci,ecc..).
__________________
Daghene di curpi! che e furcele s\'agiustan
bakela Non in Linea  
Vecchio 17-06-05, 22:52   #35
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Post

Credo che avere Valentino Rossi nel nostro ambiente, significhi molto anche a livello pubblicitario; però credo che il suo sport sia il motociclismo, lui ha un talento innato nel gestire un moto e una vettura da rally è tutta un'altra cosa. Secondo me, sarebbe più opportuno che rimanesse nella MotoGP, non che nei rallies sia inadeguato, ma il motociclismo ha ancora tanto bisogno di Vale Rossi e farebbe meglio a passare per esempio alla Ducati portandola alla vittoria, come ha fatto con la Yamaha...

Veronica WRC
Veronica WRC Non in Linea  
Vecchio 18-06-05, 08:03   #36
Pazzaura ®
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 811
Pazzaura ® ha disabilitato la reputazione
Post

Quote:
Seogni tanto vuole farsi qualke giro in macchina benvenga ma per un volante ufficiale, in Italia, ci sono personaggi ben più meritevoli ( Galli, Navarra,Andreucci,ecc..).
Ben detto Miche!! ciao caro
__________________
Sciuscià e sciurbì nu se poe...
dagliene del gasolio!!
Pazzaura ® Non in Linea  
Vecchio 18-06-05, 09:31   #37
Sisteron
Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 198
Sisteron ha disabilitato la reputazione
Post

chi va forte nelle moto, sicuramente va forte anche sulle macchine (vero Dallavilla? vero Peterhansel ?)

Valentino, che stia simpatico o meno, è un talento indiscutibilmente esagerato, ed anche un pazzerello (ha preso il "meglio" dal padre.... il peggio se l'è tenuto Graziano....

difficile dire cosa farà: intanto si diverte con il padre e con gli amici a scorazzare con vecchie carrette da rally nella ormai famosa cava, e non solo.

Il fenomeno mediatico ed economico si intreccia con quello sportivo, e sicuramente non sono alla portata di nostre pur oneste discussioni.

Penso che il suo talento, dopo un adeguato periodo di istruzione, possa ben figurare sia nei rally che nella F1, considerando anche i "fermi" che ci sono e che hanno un volante...
Il fatto è che il "fenomeno Valentino" se si impegna in maniera ufficiale in teoria dovrebbe vincere, e non partecipare..... altrimenti gli sponsor...

Chissà che non scelga di continuare a scorazzare nella cava o negli sterrati pesaresi, senza contratti, marchi, o impegni da rispettare.... chissà !!

E mentre aspettiamo di scoprire il mistero, più bello di vederlo in F1 sarebbe vederlo vincere con una Ducati.....

Ma sono solo parole, e niente più

[ 18.06.2005, 09:37: Messaggio modificato da: Sisteron ]
Sisteron Non in Linea  
Vecchio 18-06-05, 10:09   #38
SOVE.IK
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 516
SOVE.IK ha disabilitato la reputazione
Post

Io penso che se dovesse arrivare valentino nei rally a tempo pieno, sarebbe una vera fortuna per tutto il movimento! Rossi secondo me, oltre che essere un fenomeno su ogni veicolo dotato di motore, e' ancora piu' fenomeno mediatico! Quello che fa' lui diventa moda, quello che tocca diventa oro trascinandosi dietro stampa e tv.
Qualcuno ricorda quando grazie a Tomba eravamo diventati tutti appassionati di sci... tutti a parlare di paletti e scioline...
O come quando luna rossa ci teneva svegli la notte, tutti tecnici di bolina, randa e tangone!!
Penso che vale nei rally potrebbe offuscare la f1!
SOVE.IK Non in Linea  
Vecchio 18-06-05, 12:36   #39
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Post

...la sua vita sara' sempre nei paddok...e non nei parchi asistenza!!!...
__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea  
Vecchio 18-06-05, 12:39   #40
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Post

Sisteron, una moto è del del tutto differente da una vettura da corsa e il dare così per scontato che Vale Rossi vada per forza forte anche nei rallies, mi pare un po' troppo azzardato. Io sono del parere che ogni persona abbia i suoi punti deboli e credo che il "The doctor" non possa sfruttare al 100% il suo talento con una vettura, come lo sfrutta su una moto; a ognuno il suo mestiere. Io ammiro moltissimo Valentino e sarei la prima a sostenerlo nel caso in cui decidesse di entrare a far parte del nostro ambiente, però ci andrei con cautela.

Veronica WRC
Veronica WRC Non in Linea  
Vecchio 18-06-05, 13:45   #41
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Post

Mediaticamente parlando Valentino nei rally sarebbe il massimo,paragonabile se nn di piu',a quando la Lancia dominava nei rally.Valentino e' un personaggio a livello mondiale e sono sicuro che i rally possano avere una notorieta' mai raggiunta,con probabili rally live in TV.
Per la competitivita' di Vale nei rally penso invece ci siano piu' difficolta',in F1 per Me potrebbe invece rivelarsi molto piu' competitivo.
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea  
Vecchio 18-06-05, 13:46   #42
.:: Racingworld.it® ::.
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2005
Messaggi: 1,021
.:: Racingworld.it® ::. ha disabilitato la reputazione
Post

se mettono nel mondiale valentino rossi, smetto di andare ai rally WRC (Sardinia e Corsica, anke se corsica mi sa ke salta pure quest'anno )



[ 18.06.2005, 13:46: Messaggio modificato da: www.autogp.it ]
__________________
Racingworld.it - The New Generation of Motorsport Racing
www.racingworld.it
- - - - -
ZonaRossa - Motorsport Free Mag
www.ZRmag.com
.:: Racingworld.it® ::. Non in Linea  
Vecchio 19-06-05, 11:10   #43
DARIO A+ 81
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,393
DARIO A+ 81 is an unknown quantity at this point
Post

Ragazzi secondo me Rossi deve rimanere nel suo campo!
Valentino è una persona squisita, intelligente e umana, su una moto ti fa sognare, ma vederlo nei rally secondo me è un paradosso!
Concordo con chi dice che potrebbe portare pubblicità, è vero la sua fama farebbe un ottimo colpo per il nostro sport, ma in fin dei conti se avesse un programma gare non penzo che un qualsiasi big del cir si faccia passare avanti.
E' vero che bisogna sognare, ma bisogna rimanere anche con i piedi per terra e capire che lui ogni tanto si fa qualche gara con il padre, ma lo fanno per passare il tempo.
Io sono contrario a che lui entri nei rally, rimane parere mio e rispetto pienamente chi dice il contrario!
Se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi pure!

DARIO A+
DARIO A+ 81 Non in Linea  
Vecchio 19-06-05, 22:20   #44
fire to the ducks
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 78
fire to the ducks ha disabilitato la reputazione
Post

secondo me sarebbe una sciocchezza i rally non sono un circuito e in galles ha dimostrato poco.rimandato a data da destinarsi.
fire to the ducks Non in Linea  
Vecchio 23-06-05, 19:03   #45
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Post

Io invece me lo ricordo bene al Motor Show, quando batteva sia Rovampera, che Kresta, mentre addirittura ai nostri italiani (Cunico & co.) non li sentiva neanche.
Con un pochino di allenamento non stonerebbe ne sono certo
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006