Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-08, 09:12   #526
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AlexV
Nelle Alpi Marittime per aver nevicato ha nevicato... fino a bassa quota pure. I 2 problemi sono in primis il Service des Routes che temo non lascerà le strade innevate per oltre una settimana, e poi, come postato da CHIAPPA, il rialzo delle temperature rischia di dare il colpo finale

In ogni caso, salvo problemi, mercoledì prossimo, prima di partire per Valence, farò un giro al Col St.Roch e sul Turini...
Vi terrò al corrente, anche perchè, come più volte ribadito, se il passaggio sul Turini dovesse essere l'unico punto innevato, mentre il resto è asciutto, rischia di essere molto deprimente...

Esatto AlexV...il problama saranno le temperature che pare si alzeranno abbastanza.

Allora attendo fiducioso le tue news dalla zona del Turinì, dove arriveremo sabato nel pomeriggio...
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 11:19   #527
RALLYCASA
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,067
RALLYCASA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Magari è già stato detto...

secondo voi si riesce a fare almeno una prova la domenica mattina e poi

vedere la prova nel porto?
__________________
www.rallymovie.com
RALLYCASA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 11:46   #528
Fabiowrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 26
Fabiowrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RALLYCASA
Magari è già stato detto...

secondo voi si riesce a fare almeno una prova la domenica mattina e poi

vedere la prova nel porto?


Mah dovresti farcela sicuramente, meglio però stare vicino a Luceram per poi scappare il prima possibile...guardi il 1° passaggio delle 11.08 e poi via! hai poi tempo fino alle 15.10 per trovare parcheggio a Monaco


ciao
Fabiowrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 11:57   #529
Fabiowrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 26
Fabiowrc is on a distinguished road
Predefinito

Mi pare di aver letto su Tuttorally+ che non cè più quella storia in cui nel secondo giorno di gara partono invertiti i primi 15 o sbaglio?

ciao
Fabiowrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 12:17   #530
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se non ho letto male dovrebbero partire in ordine di classifica, senza l'inversione dei 15...
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 13:56   #531
AECGVIDEOTEAM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 1,853
AECGVIDEOTEAM ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Magari Chiappa dopo un sabato notte in macchina per dormire ci si vede domenica per le ultime due prove .
EDO della aecgvideo
__________________
www.aecgvideo.it
" Nessuno è mai solo se ha un amico "
AECGVIDEOTEAM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 14:40   #532
CHIAPPA
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 1,705
CHIAPPA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AECGVIDEOTEAM
Magari Chiappa dopo un sabato notte in macchina per dormire ci si vede domenica per le ultime due prove .
EDO della aecgvideo

Ma ci puoi scommettere EDO!!!
__________________
CIAO CIAO CIAO
CHIAPPA

www.rallomanicomaschi.com - info@rallomanicomaschi.com
CHIAPPA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 14:53   #533
Alce_NeroWRC
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 315
Alce_NeroWRC is on a distinguished road
Predefinito

Avrei un paio di domandine:

1. Un amico mi ha detto che le prove della domenica vengono posticipate di 1 ora rispetto a quanto pubblicato da TtRally.Che voi sappiate è vero?

2. Nel caso chiudano la strada a Sospel il sabato, pensavo di andare sul Turini passando dal Col di Tenda, intorno al colle (prima o dopo) c'è qualche punto decente oppure solo lo scollinamento risulta spettacolare?

Grazie in anticipo!
Alce_NeroWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 15:44   #534
AlexV
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 326
AlexV is on a distinguished road
Predefinito

Prima o dopo qualche punto ci sarebbe, solo che settimana scorsa era ingombro di neve lasciata dagli spazzaneve... Dovresti scendere di un Km verso La bollène (tutto ciò presumendo che la situazione non cambi troppo)
__________________
Evolution Club
AlexV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 16:30   #535
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AlexV
Prima o dopo qualche punto ci sarebbe, solo che settimana scorsa era ingombro di neve lasciata dagli spazzaneve... Dovresti scendere di un Km verso La bollène (tutto ciò presumendo che la situazione non cambi troppo)

le previsioni non danno piu' neve.....l'ultima volta (quando?) che sei salito alexV come era la situazione?
ho visto delle foto ma la piazzetta era tutta pauta di neve bagnata....segno che mettono il sale
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 16:42   #536
killeri06
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 29
killeri06 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Alce_NeroWRC
Avrei un paio di domandine:

1. Un amico mi ha detto che le prove della domenica vengono posticipate di 1 ora rispetto a quanto pubblicato da TtRally.Che voi sappiate è vero?

2. Nel caso chiudano la strada a Sospel il sabato, pensavo di andare sul Turini passando dal Col di Tenda, intorno al colle (prima o dopo) c'è qualche punto decente oppure solo lo scollinamento risulta spettacolare?

Grazie in anticipo!

Risposta 1. Si rispetto a TtRally le prove sono posticipate di un ora, in quanto al programma pubblicato in precedenza hanno aggiunto una PS in più (Montecarlo), quindi per fare le ricongniozioni hanno dovuto posticipare tutto di un ora.
Risposta 2. Non lo sò, in ogno caso lo scollinamento secondo me e ripeto secondo me, non mi sembra tanto spettacolare come lo si dipinge, ma questa è una mia considerazione.

Ciao a tutti e Buon Monte !!!
killeri06 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 16:46   #537
killeri06
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 29
killeri06 is on a distinguished road
Predefinito

x Alce_NeroWRC per essere sicuro puoi guardare gli orari qui.

http://www.acm.mc/ramc/ramc_main.php...raire_2008.php

Ciao.
killeri06 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 17:33   #538
Mannucci
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,634
Mannucci ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Allora diamo qualche informazione di servizio, poi non dite che non ve lo avevo detto.

La Strada del Tenda è semibloccata da una frana a Saorge a senso unico alternato, con code da manicomio.
L'Autostrada A8 è bloccata nei 2 sensi a Roquebrune ( uscita Montecarlo ) e si rientra dopo la Turbie ( dopo la barriera de l'Aire del a Scoperta ), La frana è imponente con un distacco di un muro di cemento, c'è un pericolo imminente di un altra frana da 400 t.s che minaccia l'autostrada.
Però hanno chiuso anche la Grande Cornice per far girare i camion di servizio, si può solo accedere dalla Moyenne Cornice, mentre la Basse Cornice è bloccata per frana a senso unico alternato. Davano la riapertura per domani giovedì 17.01 ma oggi ha piovuto a catinelle con grosse cadute di pietre etc. pertanto ci potrebbero essere ritardi per prolungamento dei lavori.
Sulle strade dell'entroterra monegasco e nizzardo ci sono alcune strade con blocchi parziali sempre per cadute pietre e sensi unici alternati, pertanto prevede rallentamenti con code. Vi informerò sull'evoluzione della situazione.
Il PA di Gillette si raggiunge solamente tramite una stradina dalla RN202 dopo Carros (quelle è e non c'è alternativa) e credo che sarà altamente trafficata.

per chi andrà nell'Ardeche : http://www.rallyemontecarlo-ardeche.com/

buon divertimento a tutti.
__________________
Carlos

Ultima Modifica di Mannucci : 16-01-08 17:42.
Mannucci Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 17:41   #539
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Mannucci
Allora diamo qualche informazione di servizio, poi non dite che non ve lo avevo detto.

La Strada del Tenda è semibloccata da una frana a Saorge a senso unico alternato, con code da manicomio.
L'Autostrada A8 è bloccata nei 2 sensi a Roquebrune ( uscita Montecarlo ) e si rientra dopo la Turbie ( dopo la barriera de l'Aire del a Scoperta ), La frana è imponente con un distacco di un muro di cemento, c'è un pericolo imminente di un altra frana da 400 t.s che minaccia l'autostrada.
Però hanno chiuso anche la Grande Cornice per far girare i camion di servizio, si può solo accedere dalla Moyenne Cornice, mentre la Basse Cornice è bloccata per frana a senso unico alternato. Davano la riapertura per domani giovedì 17.01 ma oggi ha piovuto a catinelle con grosse cadute di pietre etc. pertanto ci potrebbero essere ritardi per prolungamento dei lavori.
Sulle strade dell'entroterra monegasco e nizzardo ci sono alcune strade con blocchi parziali sempre per cadute pietre e sensi unici alternati, pertanto prevede rallentamenti con code. Vi informerò sull'evoluzione della situazione.
Il PA di Gillette si raggiunge solamente tramite una stradina dalla RN202 dopo Carros (quelle è e non c'è alternativa) e credo che sarà altamente trafficata.
buon divertimento a tutti.

grazie mannucci

vorrà dire che farò un po' di coda a saorge considerando che farò da sospel il col de brouis (non è il braus )...e spero che si diano da fare visto che mancano un bel po' di giorni
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 18:38   #540
gabrywrc
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 569
gabrywrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Fabiowrc
Innanzi tutto ciao...allora:

1. Premetto che lì ci son solo passato in macchina per andare a St Julien e quindi è un giudizio puramente personale da uno che cerca sempre posti un pò particolari da filmare, posso quindi dire che non mi aveva preso più di tanto soprattutto perchè cè poco posto per assistere al passaggio.
L'inversione a La Pervenche, da quello che mi ricordo, è poi un tornantino destro umido. Spazio per vedere non ce nè molto se non un pò lontano dove mettono la transenna dove si incrociano le strade e su un muro alto all'esterno; all'interno mi pare ci sia il terrazzo di un bar o un ristorante o roba del genere
Però ricordo che da prima dell'inversione circa 100m si vedeva un bel pezzo compresa l'inversione. Lì posto ce nè.
Ricordatevi quindi di portare uno sgabello o scaletto altrimenti si vedrà ben poco!!!

2. Si si intendo la strada D244 che parte da St Sauver de Montagne e arriva a St Etienne per entrare in ps. Questo tratto lo chiudevano presto l'anno scorso, ovviamente a come girava alla gendarmeria e ai commissari (l'avevo letto anche su quel giornaletto in francese...l'echapment mi pare si chiamasse così).Quindi al massimo torni indietro e vai sulla D261 ma se arrivi nel pomeriggio penso sia aperto.

3. Mah il mondo intero sicuramente ci sarà su tutte e tre le prove di sabato, ma leggendo su un forum francese (forum-auto.com) tanti saranno a Pont du Doux (ps 9-12)anche se quest'anno non passano lì ma svoltano prima, e sulla 10-13 tanti saranno a Pont de Chirat e Coirolles.
Purtoppo su queste due prove non son stato l'anno scorso (avevo visto la 11-14)quindi nonn saprei
I filmati sul forum francese non mi hanno certamente meravigliato...strada quasi piana con curvoni larghi...ovvio se cè neve è bello ma altrimenti...boh non sò a voi cosa piace... io preferirei vedere qualche traverso
Io sono ancora indeciso e aspetto consigli da qualcuno per la 10-13 e 9-12

Ciao a Gabriwrc e a tutti quelli del forum
ancora grazie mille Fabiowrc, le tue info sono utilissime..
gabrywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006