Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-01-08, 10:21   #46
rihe
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 36
rihe is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da persian81
Cacchio mi dici dove sono questi organizzatori che danno tutti questi soldi agli U.G.!!
montecatini edizione 2007,internazionale,€.11.000,00 di soli commissari di percorso e non in panini,ma in eurini; i pasti e l'albergo,per i più lontani,sono a parte.
rihe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 11:25   #47
C2 VTS 16v
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 29
C2 VTS 16v is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fedetex
secondo me si doveva guardare l'età solo del 1° conduttore ..... se si vuole dare la possibilità a dei giovani con belle speranza e poco budget di correre magari affiancato da un naviga d'esperienza anzichè da un altro under.....

mi sembra la classica Legge "fumo negli occhi" che sembra una gran cosa ma alla fine i vantaggi sono per pochissimi..... e per di più i soldi mancanti sono tolti dalle tasche dei comitati organizzatori e non dela csai......

quoto in pieno!
C2 VTS 16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 15:40   #48
persian81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 61
persian81 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
originariamente inviato da MISTRAL75
+ 30% non significa per forza dare tanti soldi, prima era un panino e una bibita, ora tre panini e due bibite....
Ti posso assicurare che in molti rally se voglio mangiare, i panini me li porto da casa!! e comunque sono pochi gli organizzatori che portano qualcosa da mangiare.. e il rimborso è sempre lo stesso. (sono arrivato anche alla splendida cifra di 50 euro x 2 giorni di servizio) ovviamente tutto compreso con autostrada e benzina.
Condivido che le spese sono tante e si cerca di centellinare i pochi soldi a disposizione ma se andiamo a vedere le gare italiane in calendario x il 2008 sono aumentate rispetto al 2007; cavolo poi ci si lamenta della scarsa sicurezza dei soldi di iscrizione e delle spese che aumentano.
Fortunatamente devo dire che non tutti gli organizzatori sono uguali.. ma se va di questo passo tra non molto tempo non ci si dovrà più preoccupare delle tasse di iscrizione ai rally, ma di trovare dei commissari disposti a dare disponibilità(purtroppo)!!
persian81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-01-08, 15:49   #49
persian81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 61
persian81 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
originariamente inviato da rihe
montecatini edizione 2007,internazionale,€.11.000,00 di soli commissari di percorso e non in panini,ma in eurini; i pasti e l'albergo,per i più lontani,sono a parte.
Posso farti una domanda??
la cifra che tu indichi per quante persone va divisa??
IL totale è sicuramente consistente ma dobbiamo anche dire a quanto ammonta la cifra che ogni singola persona percepisce.. io non voglio essere polemico e se dovessi badare solo ai soldi non andrei a fare servizio.. ma almeno ripagarmi in parte le spese.. ho capito che è passione, ma se va avanti così vado a vedermeli e basta!

Ultima Modifica di persian81 : 17-01-08 16:02.
persian81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-01-08, 15:20   #50
persian81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 61
persian81 is on a distinguished road
Predefinito

Ragazzi mi dispiace che qusto topic sia lasciato deserto dopo i miei post..
non era la mia intenzione.. volevo solo esprimere la mia opinione.. anche se un pò off-topic.
persian81 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006