Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-07-07, 16:38   #586
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

non entro nel merito per il resto....però...
******* se viaggia...
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 17:07   #587
gdemarg
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,343
gdemarg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Robbè...
Perchè sei antipatico spaccamaroni!!

....sì...ma regolare!!!! Sette volte e sempre tutto a posto!!
Prova a fare la stessa cosa a quelli simpatici!!!
__________________
Gianni
gdemarg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 17:25   #588
luca1977
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 93
luca1977 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

ohhhhhhhhhhh!
finalmente un cameracar di quel paracarro-ladro del Saglio che voleva mettere i new-jersey nuovi in giardino e non è riuscito a caricarseli......
__________________
Luca
luca1977 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 19:22   #589
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
....sì...ma regolare!!!! Sette volte e sempre tutto a posto!!
Prova a fare la stessa cosa a quelli simpatici!!!

__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 19:59   #590
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

se a tanta gente scoccia che noi ragazzini con gli n1 andiamo troppo forte allora pagateci voi saputelli una bella clio rs phase 2 n3 o una balbo anche una rs sport cosi non dobbiamo più faticare a fare le collette al bar per 4 gomme marce e cercare i bracci dal demolitore
la gente come noi è gente con tanta grinta e passione,ragazzi di strada che dai tempi sfrecciavano con fifty con l eurocilindro ad aria e la vespa et7 doppia alimentazione e gia li erano mazzate
e che quei quattro soldi li hanno spesi in paraurti e fanali su per aurano e premeno alla giuda di qualche uno turbo o 1.9 gti anch,essi marci
ecco il segreto che svela l, innata dote

e chiedetevi anche perchè siamo tutti amici per la pelle anche dopo una solo gara fatta insieme
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:03   #591
mariu
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 62
mariu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X F.CASERO io sono stufo delle cavolate che continui ad insinuare su questo topic.......se ritieni che l'n1 che ha vinto al 111 e altre n1 siano sporche tira fuori i soldi e mandale in verifica....finiscila di dire cavolate come stai facendo senza avere delle prove....l'n1 che ha vinto al 111 è mia se hai qualche problema vieni al ronde del riso mandala in verifica......ma sinceramente finiscila di scrivere cavolate....io l'n1 l'ho preparata al top è un'originale 1300 ho messo il cambio corto ad innesti frontali e lo scarico gruppo n omologato e provata sul banco a 105 cavalli....alessi al 111 è andato veramente forte e guidando molto bene ......allora come consiglio evita di dire cavolate xkè ne hai gia dette troppe......stesso discorso vale x quello che hai detto di candidi al valli ossolane lui ha fatto gia piu gare dimostrando sempre di andare veramente forte usando diverse n'1...e anche li tu hai infamato.....ti ripeto ancora evita di dire cavolate e se hai dei problemi tira fuori i soldi e mandale in verifica....
mariu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:04   #592
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

ciao mariu grazie per il supporto al 111
grande
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:15   #593
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

chissà perchè sia al valli che al 111 nessuno tra noi si è lamentato su questi problemi..........
cè chi è andato forte su alcune prove e altre no,chi ha guidato bene e chi no,chi aveva mal di testa e chi aveva la macchina con problemi meccanici ma nessuno si infama anzi tutti amici e pronti per rivedersi e birra e salsicce
ma chi siamo noi della truppa di n1 un branco di masochisti?che ci frega se uno cè l ha più potente a me preoccupa di più se uno ce l ha più d.u.r.o di me e basta
perchè in fondo alla prove ci sono delle belle ragazzine e potrei essere scartato
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:15   #594
mariu
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 62
mariu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

X THEDOCTOR ....anche a te vale lo stesso discorso ......evita di scrivere cavolate se hai dei dubbi tira fuori i soldi.........e se non hai la certezza delle cose evita di scriverle perchè cosi facendo tramandi solo false notizie.....
mariu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:17   #595
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mariu
X THEDOCTOR ....anche a te vale lo stesso discorso ......evita di scrivere cavolate se hai dei dubbi tira fuori i soldi.........e se non hai la certezza delle cose evita di scriverle perchè cosi facendo tramandi solo false notizie.....
non posso darti torto a me era stato detto e io ci ho creduto......ma non lo inventato io.....non era riferito alla tua macchina e anche calligan lo sa perchè ho parlato e mi sono spiegato con lui comunque chiedo scusa.....
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:20   #596
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

w alessi
w candidi
w bocia marazza
w foglia
w mario
w spataro
w manu varnero
w giancarlo avancar
ragazzi pizza??
poi tam tam e cuba libre
non guido io
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:21   #597
mariu
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 62
mariu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ciao silver fox....sai queste insinuazioni di macchine sporche mi fanno alterare .....perchè se quelle persone al posto di parlare parlare parlare paserrebbero hai fatti tutto andrebbe bene .....e come prima gia detto un mio consiglio sarebbe che al posto di parlare tirassero fuori i soldi x verificare quello che loro insinuano......va be.....a te devo fare i complimenti x il tempone fatto sulla seconda mottarone sei andato veramente veramente forte come gia hai dimostrato al valli e ripeto con una N 1 PULITA..............ci vediamo al ronde io verro li da spettatore e vi daro i tempi al tavolino di fine prova.....e vi voglio a te e candidi vittoriosi almeno chiudete la bocca ad un po di persone che su questo forum hanno rotto veramente le scatole..ciao ciao
mariu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:23   #598
mariu
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 62
mariu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

silver fox io ci sono non posso mancare.....sicuramente non guido io.....visto che la mia patente è preziosa.......
mariu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:25   #599
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

grazie mariu,ma secondo te sono dei rallisti che dicono ste cose non li conosco magari siamo qui a parlare con ragazzini con il motociclo o magari sono dei gegni della meccanica bohhhh

tanto se vinci ti tirano le petre,se perdi ti tirano le pietre,se scrivi sul forum ti tirano le balle

ragazzi più amici e meno gelosia
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 20:33   #600
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da f.casero
Ma secondo te al 111 i primi 106 di classifica di classe N1 si potevano mandare in verifica a vicenda?
ma guarda che noi siamo amici e sportivi siamo li per vincere e giocare allo stesso tempo in armonia con il corpo e la mente mica dei cani rabbiosi pronti a scannarci

Ultima Modifica di silver fox : 23-07-07 20:41.
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006