Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-07-07, 20:50   #601
ric
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 234
ric ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Forse il problema del sig. Casero deriva dai suoi capelli brizzolati.... un pò di nostalgia dei tempi che furono... e un pizzico di invidia per voi giovincelli della N1 ,bhe basta poco,casco in testa e ci si butta nella mischia e se lo faccio io che sono ormai pelato...ma con voi ragazzi ci si diverte sempre .e che vinca il migliore ,l'importante e stare davanti al bocia!!!!
un saluto Ric
ric Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 21:01   #602
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ric... ma povero Bocia, sempre li a stuzzicarlo....
Quand'è che lo bastoni cosi abbassa le orecchie ????
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 21:55   #603
luca1977
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 93
luca1977 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro sig. F.Casero forse sarebbe meglio che ci svelasse la sua ....misteriosa identità così tanto importante.
io un idea ben chiara me la sono fatta, visto che le favole su qualcosa che mi riguarda si sono sprecate.......
Comunque se Lei è così certo di quello che sostiene venga in verifica con gli "arpini"(come li chiama chi le ha fatto fare l'elettronica del mio mezzo) e li metta sul tavolo dei commissari,......sono certo che la Csai la ringrazierà dell'obolo.
nonostante la sua....esperienza e il (?) capello brizzolato vedo che crede ancora alle favole di babbo natale.
amichevolmente

Luca Faggio
__________________
Luca
luca1977 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 22:09   #604
silver fox
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 69
silver fox is on a distinguished road
Predefinito

vendo motore per 106 n1!!!!alberi a cammes(2 chiaramente è 16valvole) pulegge in titanio,1750 cc derivato da xantia,aspirazione lancia delta 1.6 turbo,disponibili attacchi per compressore idroguida da alloggiare clandestinamente nel bauletto lato naviga,pistoni ceramica fatti dal team di briatore,cambio sequenzializzato con leva camuffata con pomello in teschio di scimmia con indicatore di cambiata locato negli occhi della scimmia si accenderanno con l aumentare delle marce e bombola estinzione caricata a protossido di azoto con ingresso al debimetro azionabile con un quarto pedale tipo mercedes freno a mano
vendo il tutto pulito come da fiches causa cambio classe xchè le prendo sempre gli altri sono sporchi io no
silver fox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-07, 22:16   #605
a_la_moda_vegia
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 395
a_la_moda_vegia is on a distinguished road
Predefinito

Che bella banda di matti sta N1! Ma l'anno prossimo fate i ricchi e passate all'N2 o cascate nelle scadute a prenderle dal nostro 205? Attenti che è molto sporco, Gabri non ha mai posto in officina e lo lascia fuori, poi a lavarlo troppo c'è il rischio ruggine data l'età
a_la_moda_vegia Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-07-07, 15:52   #606
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giacomoghi
Che bello internet ed i forum di discussione......!!! una volta non c'era, e nemmeno le chicane ( che brutte, mi sono sempre state antipatiche!!!), queste belle 'discussioni' si risolvevano nella settimanale serata in scuderia, a faccia a faccia, e poi tutti a tener giù il piede..... ho almeno ci si provava!!!!!
Ma, al di la di tutto io credo che il miglior pilota è sulla migliore macchina,(sporca o pulita che sia), un esempio molto in alto alla Renault/Benetton F1 sparito Alonso(che mi sta anche poco simpatico), la macchina è diventata un caretto, saranno anche spariti i soldi.....Mah!!!!

Ciaooo!!!

Ciao Giacomo..che piacere leggerti..
E' qualche tempo che non ci si sente..
Mi spiace ke hai mollato...io tengo duro ma piu passa il tempo piu mi chiedo quanto ne valga la pena..
Capita sempre piu spesso di leggere polemiche come quelle del 111...e davvero a volte viene voglia di piantar tutto e andare a pescare!!
Ciao.
Con amicizia
Gabriele Feliciani
__________________
www.dueeffecorse.it
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-07, 14:03   #607
giacomoghi
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
giacomoghi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lelefelix
Ciao Giacomo..che piacere leggerti..
E' qualche tempo che non ci si sente..
Mi spiace ke hai mollato...io tengo duro ma piu passa il tempo piu mi chiedo quanto ne valga la pena..
Capita sempre piu spesso di leggere polemiche come quelle del 111...e davvero a volte viene voglia di piantar tutto e andare a pescare!!
Ciao.
Con amicizia
Gabriele Feliciani

Ciao Gabriele,
piacere di sentirti,è una vita oramai che non ci sentivamo.
Tu te le ricorderai di sicuro le belle serate passate a nei locali della vecchia 3 Laghi pieni di noi ragazzotti a raccontaci di tutto e di più su questo sport stupendo che ci appassionava molto, arrivavava gente da tutte le parti!!! mah.... mi sembrano cosi lontani quei tempi, Va be come dice lumanca saranno i primi segni di senilità!!!

Fatti sentire se viene dalle mie parti
Un saluto
Giacomo
giacomoghi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-07, 15:30   #608
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giacomoghi
Ciao Gabriele,
piacere di sentirti,è una vita oramai che non ci sentivamo.
Tu te le ricorderai di sicuro le belle serate passate a nei locali della vecchia 3 Laghi pieni di noi ragazzotti a raccontaci di tutto e di più su questo sport stupendo che ci appassionava molto, arrivavava gente da tutte le parti!!! mah.... mi sembrano cosi lontani quei tempi, Va be come dice lumanca saranno i primi segni di senilità!!!

Fatti sentire se viene dalle mie parti
Un saluto
Giacomo

E come potrei dimenticare quelle serate..eravamo quasi tutti ventenni o poco piu...e tra noi "piloti in erba" vi erano anche anke alcune promesse come Saglio e frank Pozzi..tutti pronti a ricevere consigli dai vecchietti...Pizio, Gattone, Congiu, Bruno, Sogni....che bei tempi..
Non si vedeva l'ora della riunione settimanale...che nostalgia...son passati poco meno di venti anni, ma i rally di oggi sembrano essere una disciplina completamente diversa..
Pazienza...
Basta ricordi perche siamo gia abbondantemente "Off topic"...
Giacomo ti mando un messaggio privato.
Ciao..
__________________
www.dueeffecorse.it
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-07, 16:50   #609
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Red face

Non siamo noi off-topic, abbiamo solo permesso che questo sport andasse off-topic, con dei regolamenti assurdi, con una gestione ridicola e approssimativa.
Ma ve la ricordate la trovata della superlicenza ? Io sono stato uno dei cretini che l'ha fatta, per scoprire dopo poco che non serviva più; e non racconto come l'ho fatta, perchè mi si rivolta ancora lo stomaco.
E avete presente la storia infinita delle immatricolazioni e revisioni delle macchine da corsa ? Stiamo ancora aspettando e intanto rischiamo il sequestro.
Se vuoi fare un reclamo a fine gara sei un rompic......ni, perchè è tardi e si deve andare a casa, se ne vuoi fare due sei un ***** che vuole cambiare il mondo.
E chiudo per rimanere in-topic invitando chi conosce più di me i regolamenti a guardarsi il DVD del 111 fatto da MC.Video e spiegarmi se le chicane fatte in quel modo con i birilli che volano a destra e sinistra sono da considerarsi "regolari"; non mi interessa sapere chi l'ha fatto o perchè, può essere primo in classifica o ultimo non sposta il problema; è il principio che conta.
Ma non dire niente e aspettare che qualcun'altro risolva i nostri problemi è sbagliato e a me di essere off-topic può fare solo piacere............
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-07, 17:33   #610
giacomoghi
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
giacomoghi is on a distinguished road
Predefinito

Bravo Lumaca, al di la della nobile 'battaglia' che stai cercando di combattere, e hai la mia piena approvazione,(già lo sai) stai dando, secondo me, una grossa dimostrazione di passione vera, a tutti, che si esprime non solo andando a correre, ma cercando di fare qualcosa di veramente importante x questo sport che tanto abbiamo amato.
Io non voglio dilungarmi ma ti ammiro molto, io quando ho smesso ero veramente stufo di fare polemiche con tutti di accettare cose che non mi andavano........ecc.

Speriamo sia la volta buona.....l'inizio di un cambiamento????

Giacomo
giacomoghi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-07, 17:51   #611
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lumaca
Non siamo noi off-topic, abbiamo solo permesso che questo sport andasse off-topic, con dei regolamenti assurdi, con una gestione ridicola e approssimativa.
Ma ve la ricordate la trovata della superlicenza ? Io sono stato uno dei cretini che l'ha fatta, per scoprire dopo poco che non serviva più; e non racconto come l'ho fatta, perchè mi si rivolta ancora lo stomaco.
E avete presente la storia infinita delle immatricolazioni e revisioni delle macchine da corsa ? Stiamo ancora aspettando e intanto rischiamo il sequestro.
Se vuoi fare un reclamo a fine gara sei un rompic......ni, perchè è tardi e si deve andare a casa, se ne vuoi fare due sei un ***** che vuole cambiare il mondo.
E chiudo per rimanere in-topic invitando chi conosce più di me i regolamenti a guardarsi il DVD del 111 fatto da MC.Video e spiegarmi se le chicane fatte in quel modo con i birilli che volano a destra e sinistra sono da considerarsi "regolari"; non mi interessa sapere chi l'ha fatto o perchè, può essere primo in classifica o ultimo non sposta il problema; è il principio che conta.
Ma non dire niente e aspettare che qualcun'altro risolva i nostri problemi è sbagliato e a me di essere off-topic può fare solo piacere............

Hai perfettamente ragione....pure io sono ancora inverminato x aver buttato al vento i soldi della super licenza (che poi oltre i soldi è la presa x il sedere che rode!!)......poi x favore non nominiamo piu il discorso delle revisioni, e delle assicurazioni perche ho semplicemente il vomito!! Speriamo che presto il TAR ci possa dare buone notizie...
Per gli eventi del 111 minuti non parlo perche non essendo a conoscenza degli eventi preferisco non dare aria alla bocca solo x rinfrescare i denti (come invece molti fanno).
Avendo però piu o meno capito il nocciolo della questione, sarei curioso di sentire i piloti direttamente interessati in merito di queste benedette chicane..
Saluti.
Gabriele Feliciani
__________________
www.dueeffecorse.it
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-07, 19:29   #612
KAPO
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 953
KAPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gli organizzatori fanno sempre come gli pare e questi sono i risultati. Per l'allestimento delle chicanes c'è un regolamento specifico e ben dettagliato, se come ostacoli si consigliano new jersey riempiti di ghiaia o rotoballe, non vedo perchè debbano mettere new jersey vuoti! Chi dovrebbe controllare?? Semplice.... il capo prova e il commissario addetto alla postazione.
Noi miseri conduttori che colpa ne abbiamo? La ghiaia costa, il trasporto costa, le rotoballe costano..... e le tasse di iscrizione sono gratis??? Noi dobbiamo sempre pagare, gli altri no. Questo è il problema.
KAPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-07, 20:33   #613
matto 71
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 115
matto 71 is on a distinguished road
Predefinito

Se il capoprova e/o il commissario non hanno controllato i new-jersey hanno commesso un errore. Ma vorrei avanzare un'altra ipotesi, non per fare polemica, ma per mettere sul piatto tutte le possibili situazioni: il capoprova controlla, chiama la Direzione Gara per segnalare che il materiale è inadeguato e gli viene risposto "Questo è quello che abbiamo e con questo si fa la prova".
Non ho visto il rally e abito in Toscana, quindi ne sapete più voi di questa gara però potrebbe essere anche andata così...

Saluti a tutti
matto 71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-07-07, 03:33   #614
lelefelix
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 655
lelefelix ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da matto 71
Se il capoprova e/o il commissario non hanno controllato i new-jersey hanno commesso un errore. Ma vorrei avanzare un'altra ipotesi, non per fare polemica, ma per mettere sul piatto tutte le possibili situazioni: il capoprova controlla, chiama la Direzione Gara per segnalare che il materiale è inadeguato e gli viene risposto "Questo è quello che abbiamo e con questo si fa la prova".
Non ho visto il rally e abito in Toscana, quindi ne sapete più voi di questa gara però potrebbe essere anche andata così...

Saluti a tutti

Plausibile anke la tua risposa...ma a questo punto, sarebbe meglio (se cosi fosse) che gli organizzatori prendessero in considerazione l'eventualità di organizzare x il prossimo anno il torneo serale di calcio all'oratorio di San Vittore di Verbania Intra..
In questo caso eviterebbero tutte le figure barbine sollevate in questi topic..
Ripeto...io non ero presente al 111 minuti, ma avendovi partecipato x una decina di edizioni in passato (e quindi essendoci legato affettivamenbte), mi spiace sentire certe polemiche.
Sarebbe il caso che ki ha voce in capitolo dicesse la propria opinione...e la propria versione dei fatti..
Saluti..
Con amicizia e SPORTIVITà..
Gabriele Feliciani.
__________________
www.dueeffecorse.it
lelefelix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-07-07, 07:56   #615
lumaca
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 1,125
lumaca ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Capisco perfettamente che spesso ci si deve arrangiare con quello che si ha, ma allora si dica chiaramente con una circolare che sono vuote e che ci sarà tolleranza zero per chi le sposta.
E non mi si venga a dire che non è possibile, perchè ognuno fa e disfa come vuole e quando vuole.
D'altronde se sono piene di ghiaia e quello prima di me le rompe, io devo passare sulla ghiaia e rischiare di battere a mia volta ??
Insisto, spesso la prima dose di buon senso è a centinaia di km di distanza.
lumaca Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006