Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-12-06, 11:27   #61
RALLYCASA
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 1,067
RALLYCASA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

per il 2007 ci sono speranze di vedere motoring anche in trentino?
__________________
www.rallymovie.com
RALLYCASA Non in Linea  
Vecchio 12-12-06, 12:36   #62
Bubnik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 243
Bubnik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Tele Belluno copre molto bene la parte dell'alto trevigiano.
Puoi solo dir loro ke è la 3^settimana consecutiva ke vediamo il 7 Comuni?!
Bubnik Non in Linea  
Vecchio 12-12-06, 12:57   #63
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x rallycasa: ci sono delle possibilità si, da definire a gennaio......speriamo dai!
x bubnik: dici davvero?? ma Nz e Prealpi le hanno messe in onda?? cmq non ti fa male vedere spesso un po' di terra in questo periodo.....almeno fino a sabato prossimo........
__________________
www.videorace.com
motoring Non in Linea  
Vecchio 12-12-06, 13:48   #64
Bubnik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 243
Bubnik ha disabilitato la reputazione
Talking

Non so se le ha messe in onda xkè sai...Io non sempre guardo Motoring!
Fanno un bel pò di repliche sparse durante la settimana.
Sto cominciando ad amare la terra!
Per il week end pronto a una guida pulita e redditizia o al puro divertimento?
Bubnik Non in Linea  
Vecchio 12-12-06, 14:11   #65
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.....dipenderà dal fondo.
__________________
www.videorace.com
motoring Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 11:12   #66
Bubnik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 243
Bubnik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Forza Giorgio...dopo il Master Show vogliamo le prime indiscrezioni sulla trasmissione 2007!
In bocca al lupo x la gara!
Bubnik Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 13:01   #67
fabio10
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 715
fabio10 ha disabilitato la reputazione
Predefinito Storiche

Richiesta x la redazione di Motoring Rally News: non è che ogni tanto potreste far vedere anche qualche auto storica?
Credo che il pubblico apprezzerebbe molto. Seguendo la Mitropa Cup capiterà spesso di vedere le "VECCHIETTE" fare numeri, perché non inserire qualche passaggio nella vosta trasmissione? Purtroppo non abbiamo sponsor da mostrare ma passione sì, a tonnellate!!!
__________________
CHE TE VAI A MESSA O A TORE EL PAN
LE CURVE CIAPEE COL FREN A MAN!
fabio10 Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 13:07   #68
Lucajoker
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 5
Lucajoker is on a distinguished road
Predefinito

Ottima richiesta Fabio!!! Qualche "TRAVERSO" storico ci starebbe benissimo!!!
Lucajoker Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 13:09   #69
james bardini
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 91
james bardini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Concordo in pieno con Fabio10. Potevate almeno mandare le immagini di Walter Rohl che canta "cin cin cincinnaio" oltre alle immagini dei 128 rally!!!
Comunque tra le moderne abbiamo visto solo i "falchi col casco" quindi: grazie infinite, i nostri sponsor apprezzeranno!
james bardini Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 14:00   #70
TITApost.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 133
TITApost. ha disabilitato la reputazione
Predefinito braaaaavissimo

concordo in pieno con fabio10, forse se così fosse inizierei a rivederlo, ora come ora si vedono sempre le solite macchine e persone, quando hai visto la prima puntata puoi già indovinare l'ultima (più o meno). Ho sempre corso nelle OS vincendo anche la classe più di qualche volta ma il mio nome non è mai stato nominato figuriamoci se si è visto qualche passaggio... Non ho nulla contro la trasmissione, anzi, ammiro l'impegno di portare questo sport sulle case di tutti... ma si può sempre migliorare.... e penso che questo suggerimento sia molto utile...
A mi, e me piase vecie coi fianchi larghi.....
TITApost. Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 14:55   #71
POZZICAMPIONE
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 1
POZZICAMPIONE is on a distinguished road
Predefinito Motoring Vintage

Mi Offro Per Dare Vita Ad Una Versione Della Trasmissione Un Po' Diversa, Un Bel "motoring Vintage" Tipo, Pieno Di Macchine Vecchissime E Scassatisime, Che Vanno Pianissimo E Fanno Pure Rumore....forse Non Interesserà A Nessuno, Come Si E' Visto Da Episodi Quali Il Legend Di Quest'anno, Pero' Almeno Avrei L'occasione Di Andare Un Po' Ingiro Con I Miei Amici Qui Di Sopra A Fare Un Po' Di Cagnara.....
Apparte Gli Scherzi, Proprio Non Si Capisce Perche'....motoring E' Una Bellissima Trasmissione, Ma Finche' L'unico Spazio Che Da Ai Rally Storici E' Qualche Ripresa Alle Auto Che Hanno Fatto "dimostrazione" Al Prealpi Dell' Anno Scorso, E Non Hanno Corso Veramente Come Facciamo Noi Di Solito, La Gente Non Capira' Mai Realmente Come Funziona, E Continuera' A Chiederci Se Noi Comunque Siamo Li Per Andar Piano E Non Centriamo Niente Con La Gara....
La Mitropa E' Un Bell'esempio, Anche Perche' Credo Quest'anno Che Della Pattuglia Italiana Sia Stato Piu' Numeroso Il Gruppo Delle "macchine Vecchie" Rispetto A Quelle Moderne, E Allora, Visto Che All' Estero Siamo Inseriti Nella Classifica Assoluta Senza Suddivisioni Di Eta' O Periodi In Quanto Concorrenti Alla Pari, Perche' Non Mostrarci Anche A Noi??
Mi Offro Allora, Metto Io Telecamera, Tempo, Benzina E Sopprattutto Cibo (gran Regalo Alla Produzione), So Che Tra I Ragazzi Qui Piu' Di Qualcuno Mi Aiutera'......facciamo?????
POZZICAMPIONE Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 15:39   #72
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Predefinito ....un saluto a tutti.

Cari amici, se fossi un telespettatore, appasionato di rally, mi lamenterei come voi. Anche a me piacerebbe vedere più "vecchiette" e soprattutto più equità nei servizi in tv. Purtroppo però nessuno di voi..li seduto a casa davanti alla tv...immagina quanto costi una puntata di Motoring. Poche persone sanno che quella mezz'ora in tv viene pagata profumatamente e quindi ogni trasmissione è frutto di una scelta basata pricipalmente su criteri economici. Per dare un servizio pari a tutti i concorrenti bisognerebbe che un organo sopra le parti (Aci, Organizzatori, Scuderie riunite) finanziasse la trasmissione ma questo purtroppo non avviene. A pagare sono quasi sempre i piloti purtroppo. La stessa Organizzazione della Mitropa che da Motoring ha ricevuto moltissima pubblicità non ci da il minimo contributo per affrontare quelle trasferte e realizzare i servizi. Purtroppo questa è la realtà. Io quest'anno ho cmq cercato di dare spazio a tutti...spostandomi dal mondiale ai formula driver. Avevo anche riservato una puntata al Legend ma le immagini non mi sono mai pervenute. Accetto come al solito le critiche ed i consigli e spero di poter continuare innanzitutto a produrre Motoring e poi di migliorarlo seguendo i vostri conisgli. Per tutto quello che avete visto in questi 9 anni bisogna però ringraziare gli sponsor che hanno creduto nella trasmissione e senza i quali non si farebbe nulla! Il fatto che di trasmissioni dedicate ai rally ne esista una sola è già una cosa che deve far riflettere... Ringrazio tutti per le critiche e vi invito a contattarmi anche via mail per eventuali proposte. Ciao a tutti. Gio
__________________
www.videorace.com
motoring Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 15:44   #73
Bubnik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 243
Bubnik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il problema di noi "scaduti" è ke partiamo in fondo.
La troupe di motoring invece filma le prime 20-30 macchine x poi schizzare in un'altra prova...d'altronde x far la trasmissione ci vogliono tanti passaggi, non basta filmare tutti i concorrenti su 2 PS...
Bubnik Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 15:50   #74
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...questo sollevato da Bubnik è uno dei tanti piccoli problemi. Prima di tutto va ringraziata la Federazione (?) che è la prima a "confinare" le vso. Anche il grosso della gente si sposta dopo una cinquantina di vetture purtroppo!
__________________
www.videorace.com
motoring Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 18:48   #75
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Motoring mi piace perchè è una delle rare trasmissioni di rally che si riesce a vedere (l'unica senza parabola)
Capisco i problemi ahimè finanziari che vi impone un certo tipo di filmati e reportage, è inutile dire che però qualche anno fa i ''zonisti'' erano + mostrati.
Ciò che dispiace a noi piccolissimi è che nonostante l'impegno incredibile sia in gara sia economico (per le nostre tasche) non ci viene dato quella nomina, quel filmatino, quell'accenno che a noi farebbe tanto battere il cuore dall'emozione e ci ripagherebbe di tutti gli sforzi e sacrifici.
Chiudendo questa piccola parentesi vorrei capire e/p proporre:
Ma in fin dei conti Motoring quanti ascolti ha?Sarà sempre meglio della 'solita' trasmissione copia di commenti sul calcio o programmi spazzatura che si vedono nei canali?Perchè pagare profumatamente allora?
Castron Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006